
Questo l’appuntamento che segna il ritorno live di NEK Filippo Neviani in uno degli spazi più prestigiosi e belli al mondo, l’anfiteatro veronese, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone.
Una serata magica, imperdibile… il pubblico dell’Arena si stringerà attorno a NEK, facendosi trascinare dalla sua musica, dai suoi più grandi successi e dall’incredibile carisma che sprigiona sempre sul palco.
I biglietti per il concerto, prodotto da Friends & Partners, saranno disponibili in presale per gli iscritti al FilGood Social Club, fan club ufficiale di Nek, dalle ore 11 di venerdì 1 febbraio. Dalle ore 11 di sabato 2 febbraio sono invece disponibili su www.ticketone.it e dalle ore 11 di sabato 9 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali.
<span “=””>Vuoi approfittare della presale per questo e altri concerti? Iscriviti ora al FilGood Social Club!
Nek è in gara al 69° Festival di Sanremo con “MI FARÒ TROVARE PRONTO”, brano scritto dall’artista insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci, che sarà contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, a cui sta lavorando in questi mesi.
“Mi farò trovare pronto”, brano che musicalmente trasmette l’energia a cui Nek da sempre ha abituato il suo pubblico, è ispirato a una poesia di Jorge Luis Borges, “È l’amore”, e a un viaggio nelle favelas brasiliane che l’artista ha realizzato lo scorso anno, dove ha visto con i propri occhi quello che l’amore può realmente fare.
Il brano “Mi farò trovare pronto” è uscito in digitale e in tutte le radio mercoledì 6 febbraio e, dall’8 febbraio, in una versione limitata 45 giri con vinile bianco.
Commenti recenti