Vai indietro   Nek Forum > laurina84

Avvisi

Conversazione tra laurina84 e vesna
Visualizzazione dei messaggi di 1 4 di 4
  1. laurina84
    04-09-10 00:20
    laurina84
    ciao cara, eh sì siamo proprio agli sgoccioli!
    allora il mio nome e cognome è laura cassano
    penso ke siauna buona idea quella di mettere nel video il nome piuttosto che il nickname, è forse anche più intimo!! è vero ormai la nscita è agli sgoccioli e manca pochissimoo...siamo tutti in trepidante attesa.
    domattina vado a fare il versamento alla posta!
    bacio a te!!!!
  2. vesna
    02-09-10 22:58
    vesna
    Ciao cara! Come stai?
    Ormai siamo agli sgoccioli della nascitaaa!
    Ti ho contato per la foto, e la frase..
    Abbiamo deciso per tutte le altre persone che non sono riuscite ad inviare foto e frase, di inserirle nella lettera, che tra le altre cose è già pronta, e presto vi faremo leggere.
    Allora, mi potresti dire il tuo nome, ed il tuo cognome?
    Abbiamo deciso di non mettere il nikname.. affinché non sia una cosa infantile, quando la piccola (a lei è indirizzata la lettera) leggerà.. che ne pensi?
    Bacio!
  3. laurina84
    24-08-10 23:31
    laurina84
    Ciao cara,
    purtroppo sono tutto il giorno a lavoro e non ho molto tempo per collegarmi qui sul sito.
    Allora per quanto riguarda la foto e la frase ho già inviato tutto e claudia e lei mi ha dao conferma ke le è arrivato tutto. La donazione nvece ancora non l'ho fatta ma conto di farla entro la prox settimana sicuramente. Stando tutto il giorno in ufficio mi è difficile riuscire ad andare ala posta. Cmq prometto di farla la settimana prossima appena fatta ti darò conferma. La cifra sarà di 10 euro!
    Ci aggiorniamo appena sarà fatta la donazione, allora!
    Un bacio a te e grazie!
    Laura
  4. vesna
    20-08-10 18:22
    vesna
    Ciao!!
    In questo ultimo periodo, per motivi personali.. mi sono assentata.
    Scusami..
    Ti scrivo per chiederti conferma quanto la donazione e la foto.
    E' fondamentale che in caso non avessi inviato la foto (una tua qualsiasi, con o senza Filippo) e la frase (a chiunque tu la voglia destinare, a Patti, Filippo.. o Beatrice); lo faccia entro il 23 agosto.. ok?
    Quanto riguarda la donazione..
    Se in questi giorni non hai avuto possibilità di farla.
    Stai tranquilla.. e quando avrai la possibilità la farai; quello che mi serve è semplicemente la tua parola, di cui mi fido! ;D
    .. In caso l'avessi fatta; qual è la cifra?
    Ti ricordo che il gesto è simbolico.. quindi qualsiasi cifra va (andrà) bene!
    Grazie per la tua partecipazione a questo progetto!
    E per il tuo appoggio!
    Un bacio!
    Vesna..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08.

Design by: vBulletin Skins Zone