Visualizza la versione completa : Previsioni: quale sarà il secondo singolo?
Ciaaoooooooo.. Allora le canzoni sono 10, escludiamo lascia che io sia e contromano (l'ha fatta sentire a radiodue lunedi, sicuramente non sarà singolo) ci restano le altre.. Secondo me o "una parte di me " che è fantastica o "io sono qui" ma anche una "notte bastarda"...Voi che dite?
ciao cremo! mah... secondo me è proprio "contromano"! xò se la escludiamo direi.... "va bene così"!
AlmenoStavolta
14-05-05, 15:15
secondo me "una parte di me"!!!
sai cos'ha va bene cosi? mi sembra che l'inzio sembri un po almeno stavolta..
Anche secondo me è proprio "Contromano" ma se la escludiamo..vorrei "VaBeneCosì".
E' molto carina,bel ritmo,ballabile :)
maa una parte di me è troppo dolce
Infatti.
Sono combattuta!
No dai,ho deciso..VaBeneCosì è bella e tutto. Però "Una Parte Di Me" è imbattibile.
Sì,deciso..UnaParteDiMe :D
secondo una parte di me la fa uscire come ultimo estratto.. io direi contromano o abbracciami, se non inquietudine
kristall81
14-05-05, 17:04
e bravo cremo che sta attento alle sfumature come quella dell'ascolto su rai di contromano secondo me sara "una parte di me" anche se preferirei una "notte bastarda" che pronostico come 3 singolo
un abbraccio
Andrea
Ciao cremo... mi fanno sorridere le tue considerazioni relative al prox. singolo... e mi fa piacere che tu abia una tua teoria o valutazione riguardante la scelta ipotetica che farò io sull'uscita della canzone successiva... ma non vuol dire che se io faccio ascoltare es. "Contromano" questo stesso pezzo non sarà singolo...quindi potresti avere ragione oppure essere fuoristrada completamente.... io lo già quale sarà.... ma non lo dirò xchè mi piace sentirvi attivi, partecipi, coinvolti in qualche modo al mio mondo.
Grazie e... al prox singolo!!
:wink:
Sono anch'io molto combattuta, ma dico che qualsiasi pezzo possa uscire, io sarò contenta lo stesso, a me le canzoni piacciono proprio tutte! :D
Staremo a vedere cosa ci proporrà il nostro Filippo! ...e come si dice, chi vivrà, vedrà... io intanto mi sto godendo questo primo singolo... :wink:
Baci, Trabby
hontasmiriam
14-05-05, 18:48
seraaaaaaaaa!!!!!!!!!....secondo me il nuovo singolo sarà contromanooooooo!!!!!!!!!!!.l....vi abbracccio tutti vi voglio troppo beneeeee!!!!!!!!!miriam
secondo me sarà una parte di me,incrocio le dita e vedremo fili che ci farà sentire di secondo singolo.
un kiss elena
Contromano o Una parte di me. Ma forse anche Io sono quì. :P
Va bene così forse è troppo breve come durata per essere un singolo. :)
secondo me un potenziale singolo potrebbe essere "una parte di me" anche perchè è da brivido...ciao
Ma scusate??? Scusa???Ma quello che ha scritto con il nick nek è veramente lui??Sei veramente tu??O sei qualcuno del sito??Cmq quella mia teoria riguarda il fatto che nek aveva gia fatto ascoltare con "Le cose da difendere" due brani a radio italia quando promuoveva "Sei solo tu" ed erano "Labirinto" e "Fatti amare" mi sembra.. Quindi ho fatto questo collegamento..Tutto qui..Ma vi prego qualcuno mi dica: Chi è Nek (quello con il nick cosi..)?????????
Nek è Nek.
Era Filippo...è così strano?
Ogni tanto fa un saltino anche lui,nel suo forum!
secondo me è UNA PARTE DI ME....è bellissima quella canzone....
Re_degli_orologi
15-05-05, 13:59
Contromano, sarà che son di parte, è il singolo che preferisco, ma la ragione, anche perchè da il titolo al nuovo cd, mi suggerisce Una parte di me :wink:
Ciao a tutti...per me il prossimo singolo sarà UNA PARTE DI ME....la canzone che però mi fa venire davvero i brividi è L'INQUIETUDINE...
è difficile scegliere il prox singolo perchè tutte meritano...Fili continua così...baci
MAddalena
io vorrei k il nuovo singolo sia VA BENE COSI......xkè è bellissima.....tutto il disco è semplicemente BELLO.......complimente fili....!!! :mrgreen:
Secondo me il prox singolo che uscirà sarà "Una parte di me"...Se indovino che vinco??!scherzo! :D ...Fil per me sei veramente speciale e le tue canzoni mi fanno stare bene. Grazie!!! mireja
Reggae®Rock
19-05-05, 12:20
Io scommetto che sarà abbracciami o non vale un addio
beh mi sembra ovvio che il secondo singolo sara la canzone che da il tutolo al nuovo album....quindi..."una parte di me"
secondo me "una parte di me" bellissima...
secondo me "Io sono aqui,va vene cosi"
secondo me potrebbe essere "darei di più di tutto quel che ho"!! Sinceramente lo spero perchè mi fa impazzire...però nche "va bene così" oppure "una parte di me"....
Un bacio!!! :roll:
claudia
tinabyischia
21-05-05, 19:03
anch'io credo contromano ma se la escludiamo direi....... "non vale un addio" è la mia preferita, mi ha commosso al primo ascolto. cmq sono tutte bellissime forse questo è il miglior lavoro di filippo.... mi sa che lho detto anche l'aano scorso però :lol: .... a perte gli scherzi "una parte di me" è veramente un bel lavoro... degno di filippo!
piccolafrana6
21-05-05, 19:26
secondo me o "darei di più di tutto quel che ho" oppure "una parte di me"..
fatto stà che sono tutte e 10 bellissime!!!
bacio
TUtte e 10 bellissime,Vero!!!!!!!!!!!Per chi voleva sapere il premio, beh in palio c'è una cena con filippo a casa sua..
SECONDO ME SARA^...DAREI DI PIU^DI TUTTO QUEL CHE HO....E L HO ANCHE INTRASENTITA IN UN SERVIZIO DI VERISSIMO CHE PARLAVA DI LORENA FORTEZA...CHISSA!
maria_si_esta
22-05-05, 17:05
secondo me ..sarà Va bene così ma credo k lui sceglierà Una parte di me.. :wink: :roll:
a me piace molto una parte di me...le parole sono veramente stupende!spero che fili la scelga come singolo!1bacio
io sono quiiiiii con teeeeeee e resto quiiiiiiiiiiiiiiiii se vuoiiiiii
secondo me il prossimo singolo sarà UNA PARTE DI ME..... è orecchiabile, dà il titolo all'album e chi la ascolta se ne innamora...... :oops:
UvaFragola
23-05-05, 23:10
Anke secondo me...il singolo sarà UNA PARTE DI ME...splendida canzone....
anke se la mia preferita...resta...Contromano!!!!ke emozioni raga...cmq io in radio ancora nn l'ho sentita!!!
secondo me è "Contromano" xkè già l'ha fanno ascoltare in radio quando va a fare le interviste
Silvia1979
24-05-05, 21:00
Ciao... secondo me il prossimo singolo sarà sicuramente una canzone ... "tranquilla"... io spero o contromano o darei di più di tutto quel che ho oppure una parte di me.... sono tutte fantastiche e non riesco a scegliere una canzone preferita!!!!! non vedo l'ora che sia sabato per vederlo alle messaggerie musicali di milano...
baci
Silvia
FILIPPO SEI TROPPO UN GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!! :P
milenavale84
09-08-05, 11:05
io spero che sia "darei di più di tutto quel che ho"...è 1 canzone dolcissima...dopo la carica di "lascia che io sia"
secondo me è contromano......oppure spero sia va bene così! staremo a vedere....a presto :roll:
perchè no Contromano??
anche se l'ha fatta sentire....
se non Contromano, secondo me, sarà Una parte di me
ciao!secondo sarà "una parte di me"che è stupenda!oppure potrebbe essere anche "notte bastarda"!buona giornata!!! :D
monicapunzi
09-08-05, 11:40
a me piace tanto "va bene così". Ha ragione chi dice che assomiglia a almeno stavolta....ma è strabella. ALTRIMENTI DIREI una parte di me,oppure notte bastarda :D
piccolafrana6
09-08-05, 12:19
secondo me l'inquietudine..
ma sn tutte bellissime..
piccolafrana6
09-08-05, 12:20
secondo me l'inquietudine..
ma sn tutte bellissime..
ma quando si sapra??almeno dopo il festivalbar..mi sa..
rebeneek4ever
09-08-05, 13:11
il singolo è contromano
secondo me lo presenta al festivalbar.....
Se vincerà il Festivalbar presenterà quella stessa sera il nuovo singolo!!
Ciao Cremo ammetto ke mi viene difficile indovinare quale sarà xkè sn tutte belle, ma se proprio dv dirne 1 punto su Notte bastarda. Bacioni!
SECONDO ME E' CONTROMANO... MA SE LA ESCLUDIAMO IO DIREI "DAREI DI PIU' DI TUTTO QUEL CHE HO"...
BACIONE
Tanto per restare in argomento..
vBulletin® v3.8.0, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |