PDA

Visualizza la versione completa : Bentoranto al ragazzo di Sassuolo ed a tutto il forum

kristall81
14-05-05, 11:48
Bentornato amico mio

Introspettivo l'aggettivo da dare a questo cd splendido

bentornata alla tua musica che come una bella chitarra acustica ben amplificata è tornata a dare un ritmo alla mia vita frenetica....

veniamo al tuo lavoro

cresciuta la tua musica come sempre passi avanti ..... ma è giusto cosi guai se non fosse cosi!!!! ma ho notato un passo indietro a differenza dei cd precedenti dai un distacco netto tra pezzi rock e pezzi pop quasi a ricordare cio che avevi fatto nel "1996 con lei gli amici e tutto il resto"...hai lasciato l'equilibrio che da anni ha caratterizzato la tua musica (nei cd perche sul palco le cose equilibrate non ci sono mai state no????o sbaglio......!!!) e hai messo la parte di te forse quella piu intima che dice tutto senza freni e che è molto piu rock di quello che i media credono e che gli altri credono.....

grazie per aver messo anche il mio passato in una tua canzone
beh grazie perche questa canzone racconta bene cio che ho sentito... perche è giusto non dimenticare ma prendere atto che c'è!! e non fuggire perche in alcuni casi non si scappa!

...ma con il sopraciglio tirato su di dico

che sto vivendo una storia importante grazie a te al forum (perche conosciuta qui)una ragazza splendida che non aspettavo nella mia vita e che zitta zitta ha riaperto un qualcosa chiuso....non dico nulla di piu perche intimamente stavolta non me la sento di raccontare forse piu in là.... perche ho scritto su cio che in 5 mesi questa ragazza mi ha trasmesso è giusto cosi...... prendo tempo ma presto raccontero a modo mio molte sensazioni!

sito: bello, complicato, del quale ci si stanchera molto in la.... che non annoiera di certo!! e nel quale ti anticipo avrai una chat piena perche la trovata delle stanze private o che comunque ti permette di dare un tema vedrai portera molte piu persone a crearsene una propria e vivere il sito in un modo diverso

un saluto
Kristall81

kristall81
14-05-05, 15:58
baci