alek
14-05-05, 11:28
Non appena svegliato stamattina avevo l'emozione che si prova quando sai che è un grande giorno... sono ormai 12 anni che seguo Nek!! sono andato nel negozietto vicino alla mia università, e sono riuscito a beccare l'ultima copia!! Me lo sono gustato tutto con il lettore cd per assaporare ogni strumento ed ogni melodia... beh, devo dire che mi piace molto questo stile di nek, direi molto vicino allo stile di "cielo e terra" o meglio ancora di "parliamo al singolare" o "tutto di te"... proprio le mie canzoni preferite!! In più c'è qualche eccezione, qualche canzone energica, che proprio è la ciliegina sulla torta.. che dire, l'unico difetto è che ci avrei voluto 20 canzoni, non solo 10 :wink:
Le mie canzoni preferite sono "lascia che io sia", "abbracciami", "darei di più di tutto quel che ho" e "non vale un addio" (forse la migliore dell'album per me!) e l'"inquietudine"... (notare che ne sono rimaste fuori poche... che cmq mi piacciono moltissimo) Che dire... BEL LAVORO!!!!
Alessandro
Le mie canzoni preferite sono "lascia che io sia", "abbracciami", "darei di più di tutto quel che ho" e "non vale un addio" (forse la migliore dell'album per me!) e l'"inquietudine"... (notare che ne sono rimaste fuori poche... che cmq mi piacciono moltissimo) Che dire... BEL LAVORO!!!!
Alessandro