PDA

Visualizza la versione completa : Tra le mie mani.. le prime emozioni...

stellina
13-05-05, 21:58
...cioè non ci credo, lo osservo, lo tocco, lo stringo tra le mie mani questo piccolo gioiello.. lo sfioro e sorrido .. non ci credo che sia qui accanto a me, che filippo sia tornato ad emozionarci.
il cd sta scorrendo per le seconda volta, ed entra nelle mie orecchie come un treno che fa battere il cuore. sorrido ripeto.
filippo più maturo eh?! testi complicati e belli!! musiche che si sposano bene con essi. una meraviglio insomma dai... le prime emozioni mi son arrivate da "una parte di me" l'adoro.. e "non vale un addio" poi mi piacciono un sacco anche "contromano" "abbracciami" quanto è dolce?? e "io sono qui".. le altre devo risentirle x la 2° volta ...........

Trabby
14-05-05, 12:47
Te lo avevo detto che era venuto una meraviglia! un lavoro maturo, splendido, non ho parole! Felice che ti sia piaciuto!
Trabby

stellina
14-05-05, 13:18
:mrgreen: :o

stellina
18-05-06, 14:34
ho ripescato sto post a caso...
le prime emozioni.............................

-moni-
18-05-06, 14:41
che bello! :D
chissà quando potremo rivivere quelle emozioni, l'attesa, la corsa per prendere il cd e finalmente il momento tanto atteso per sentire le nuove canzoni di fil...

baciotti

Laury
18-05-06, 15:42
:wink: a distanza di un anno ste emozioni sn ancora tutte vive dentro noi sono tutte qui le cose da difendere :lol:

LauraLadyna
18-05-06, 16:04
AHAHAHAAHH ERICA NN AVEVO LETTO LA DATA DEL POST..
E TRA ME E ME DICEVO...
MA STELLINA è IMPAZZITA??? NON SA ANCOR A LE CANZONI!??!

OPPURE POI HO PENSATO...EHY! è USCITO IL NUOVO ALBUM DI FILIPPO E IO NON NE SO NULLA?!?!?!?

MUAHHAHHAHAHAHAHA LA FOLLIA CI UNISCEEEEEEE E CI FA COMPAGNIAAAA!!!!

SMUACK ERY!!!!! E AUGURI X SANTA ERICA!!!!

robertina
18-05-06, 16:10
muahahhahahah...anch'io credevo fossi impazzita!!!!!!

che dolcissima sorpresa ci ha fatto Fily con questo capolavoro!!!!!

sapete qual'è stata la cosa che + mi ha colpito di quest'album?????

l'intensità della voce di Fily.

Ad esempio su una parte di me la sua voce mi arriva davvero addolorata,triste.....penso che x uno
che ascolta la canzone senza badare alle parole,dalla sua voce si capisce lo stesso di cosa parla il testo!!!!

stellina
18-05-06, 16:12
ahhhh oggi è il mio onomastico !!!

nemmeno io me lo ricordavo... solo alcuni calendari lo riportano.

grazie cmq

no nn ho bevuto gente

naty41183
18-05-06, 16:16
nn l'avevo letto.......che dolce e profondo sto post....

GAEX
18-05-06, 16:17
ALLORA AUGURI STELLINA!!!!
LE EMOZIONI CHE HAI PROVATO
TU LA PRIMA VOLTA
CREDO CHE L'ABBIAMO PROVATE
TUTTI IN QUESTO FORUM!!!
QUESTO ALBUM E' UN CAPOLAVORO!!!
A DISTANZA DI UN ANNO DA ACORA
LE STESSE EMOZIONI!!!
CIAO UN BACIO GAEX :wink:

naty41183
18-05-06, 17:14
buon onomastico stellina cara o meglio erica......davvero chicca auguri. e ricordati che ti voglio bene.

stellina
18-05-06, 20:27
grazie mille... anche io tvb

tosco_laura
18-05-06, 20:36
ciao dolce stellina,sono tornata da 10 minuti dal lavoro che barba.Anche io prima di andare a letto vado in camerina a salutatre il nostro gioiello Filippo.Sperò di poter rivivere almeno un concerto della terza parte del tuor GIUSTO?buon onomastico tesoro da parte mia t.v.t.b :wink:

stellina
18-05-06, 20:41
gracias mi amor..

solo uno vuoi viverlo???
dai quest'estate ci facciamo tutto il tour,
anzi messo visto che ad agosto siamo in vacanza entrambe

tosco_laura
18-05-06, 20:48
ma sai già le date?luglio non sò e agosto apparte la seconda settimana di crociera poi all'arrenbaggio,pronti ancora per rivivere altre stupende avventure insieme urraaaaaaaaaaaaaaa

stellina
18-05-06, 20:49
seeeee so già le date e chi me le dice???
sogno... son un'eterna sognatrice lo sai

tosco_laura
18-05-06, 20:53
hai ragione sognare fa bene,scusa se non ci arrivo ma sono un pò stanca Filippo è il nostro sogno e speranza quando siamo con lui è tutto più serenoooooooooooooo un bacione tesorooooooooooooooo

stellina
18-05-06, 20:54
e anche qnd siamo insieme...
baciotto a te e un malefico bacio a fede