PDA

Visualizza la versione completa : x roby!

=Ale=
13-05-05, 08:34
allora ciccia cm va? si ricontinua col sito eh?
io cmq tutto ok e idem sul lavoro
ti saluto ke scappo a prepararmi x andarci!!!!
un bacione ale

*roby*
16-05-05, 10:08
Ciao Ale
scusa se ti rispondo un po in ritardo!
allora ..ti piace il cd? a me molto!! tranne la canzone "abbracciami" della quale trovo molto belle le parole ma mi sembra un po troppo lenta .. forse ascoltandola piu volte ..le altre sono stupende!!
Cosa hai fatto in questo week end?
ieri io e ale siamo andati a fare un giro al lago di Como.
Oggi ho lezione alle 12.30 e .. il prof ci darà i risultati dell' esame che ho fatto settimana scorsa .. speriamo!!!
Baci e buona giornata!!

=Ale=
16-05-05, 13:54
ciao roby finalmente ci sentiamo :D cmq si mi piace molto l'ho sentito sabato e il giorno ke l'ho preso venerdi in settimana tra il lavoro e le prove del coro sn sempre presa!!!!
infatti ti saluto subito ke scappo!
cmq il fine settimana l'ho passato alla grandissima ora tutto ok anke con gli amici di clem mi sono divertita da morire sia sabato ke ieri.....
un abbraccio grande ale

*roby*
16-05-05, 18:58
Sono usciti i voti .. 27 !! che bello!! ora mi manca solo un esame mezzo x finire l' anno!!
Io e ale giovedi abbiamo festeggiato il nostro anniversario, 4 ANNI, abbiamo passato una bellissima serata!

=Ale=
18-05-05, 08:54
beh allora non posso ke farti i miei migliori auguri :wink:
oggi clem inizia le prove strutturate e il 6 e 7 giugno ha gli esami x fortuna ha solo scritti!!!!! :)
ti saluto ke tra poko scappo sul lavoro!!!!
un mega bacio ale

*roby*
18-05-05, 21:25
Ciao ale
come va?
ehm .. cosa sono le prove strutturate?
si sente pronto x gli esami?
io domani non ho lezioni, come tutti i giovedi, ma mi tocca studiare!! sto preparando un esame per il 7 giugno!!!

=Ale=
19-05-05, 08:56
sono le prove si preparano x un 'finto' esame ma è cm se fosse vero così i prof. li preparano già dice ke ieri sera in inglese ha fatto tutto ed è andata ok lo scritto poi esercitazioni pratiche di meccanica dice 1pò meno ma l'indispensabile l'aveva fatto!
gli esami veri e propri gli ha il 6/7 giugno!!!!!
sai ieri mi ha tel il mio ex ke palle dice ke è ankora innamorato di me e ke mi ama ma ormai ho la testa solo x clem io doveva accorgesene prima non ora!!!!
gliel'ho detto pure a clem e mi ha ma non so ke stai con me da qsi 2 anni? e io si ma è scemo ke devo farci!!!!!!!
vabbè prima o poi capirà ke lo reputo soltanto 1 amico....
oggi ho anke le prove di canto xkè il 29 ci sono in chiesa i matrimoni di chi fa i 25 anni di matrimonio tra cui i miei..... :D :o
ti saluto ke scappo x andare al lavoro
un bacione ale

*roby*
20-05-05, 14:02
Ah ho capito, io le chiamavo "simulazioni" e non prove strutturate! :)
Cavolo..dopo due anni il tuo ex è ancora innamorato di te? ma quanto eri stata con lui?
Sai ke anke i miei quest'anno fanno 25 anni di matrimonio?! però loro a settembre!
Fagli gli auguri da parte mia e in bocca al lupo per il canto, allora!
Oggi Ale a differenza dei soliti venerdi, deve lavorare tutto il giorno, ma stasera quando esce viene da me e cena qui.
hai letto del concerto di nekal forum? ci andrai? io si, ovvio!!!
Piu ascolto il cd e piu mi piace .. qual è la canzone che preferisci? Io tutte ma forse "una parte di me" è la migliore!! e mi piace molto il ritmo di "va bene cosi", da carica!!!

=Ale=
21-05-05, 09:14
dice ke gli stanno andando bene ieri aveva matematica ed è andata bene..... :D
ma i miei non li fanno a fine mese il 25esimo è una messa di tutti qlli ke lo fanno entro l'anno anke i miei lo fanno a settembre il 25esimo è solo una data x tutti.....
sapessi qnto mi occupa ora cantare 2 ore 1 volta alla settimana....
beh xò almeno faccio qualcosa di diverso :wink:
ah logico ke il 15 ottobre ci sono in + è pure di sabato il concerto qndi non ho problemi ora di ottobre poi ci metteremo d'akkordo!!!!
io lo sto ascoltando ora xkè in settimana non riesco mai e il tempo lo trovo solo di sabato mattina x sentirlo!!!!! :D
cmq a me qlle ke adoro di + sn "contromano", "notte bastarda", "abbracciami"......... insomma diciamo tutte tranne non vale 1 addio....... qlla non mi dice nulla boh magari devo sentira ankora meglio....!
buon week-end un bacio ale

=Ale=
23-05-05, 13:53
ciao bella allora cm va?
il week-end cm'è andato?
io bene grazie sabato pomeriggio shopping con 2 mie amike x 1 regalo xkè c'è stato un compleanno alla sera anke xkè il ragazzo li compie oggi gli anni e visto ke di lunedì non era possibile festeggiarli ha fatto sabato poi ieri sn stata in oratorio a fare i tornei di pallavolo :D
hai visto oggi ke skifo di giornata? :(
adesso x qsto sabato ho 2 compleanni e altri regali alè :D :D
un ragazzo li fa sabato e 1 altra ragazza domenica così fanno tutto assieme sabato sera solo ke la ragazza posso sempre sapere cosa gli piace.... ma al ragazzo non ho in mente nulla tu ke dici? compie 15 anni il ragazzo!
un abbraccio ale

*roby*
23-05-05, 18:40
Ciao ale
si ho visto che tempaccio .. ma da domani migliora!
dunque .. un ragazzo di 15 anni .. un cd, una maglietta, una cintura, un lettore cd .. poi dipende da quanti siete e quanto volete spendere soprattutto ..

il mio week end tutto bene.
domenica, ieri, siamo andati in bici, abbiamo fatto 15 km. da Trezzano, dove abita ale, a Vermezzo, tutta pista ciclabile ed è bellissimo xke si passa in mezzo alla campagna con tutte le cascine e tutti gli animali.

*roby*
25-05-05, 16:56
:)

*roby*
27-05-05, 09:37
Ciao ale,
bene, allora nek sarà alle messaggerie il 24 giusto? meglio, cosi molto probabilmente ci sarò, e sabato questo vado al mare!! che bello, finalmente è arrivato il caldo !!
bacioni

*roby*
30-05-05, 09:40
ciao ale allora com'è anadata domenica?
io sabato sono andata al mare con ale, in liguria, a camogli, bellissimo paesino e bellissima giornata ..ci saran stati 34 gradi .. si moriva .. ci siamo abbronzati e siamo anche diventati un po rossi .. ieri sera siamo andati al concerto cornetto freemusic in duomo con dei nostri amici.

=Ale=
31-05-05, 08:57
diciamo abbastanza bene...... il destino ha voluto ke in kiesa i miei genitori erano seduti vicino a qlli di clem e idem a pranzo sai ke imbarazzo ke avevo...... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
cmq è stato un bel pranzo e 1 bella messa.....
al pomeriggio poi i genitori suoi e i miei sn andati via e in oratorio sn iniziati i tornei di pallavolo....
ti mando 1 bacio ke vado al lavoro....
nb: fortuna ke giovedì è festa!

*roby*
31-05-05, 16:54
ale oggi sono andata a prendere i biglietti x il concerto, tu quando hai intenzione di comprarli? :)

*roby*
01-06-05, 09:46

*roby*
03-06-05, 09:20
ciao ale che succede? non hai piu tempo x venire sul forum?
spero vada tutto bene ..
io e ale ieri siamo andati in piscina!! che bello! abbiamo fatto anche il bagno! oggi però lavora tutto il giorno, ma verrà da me stasera x cena!
baci

*roby*
06-06-05, 10:11
:( ale.. dove sei?

*roby*
09-06-05, 10:24
...

*roby*
10-06-05, 14:42
Va be .. io continuo da sola .. oggi ho saputo il voto di un esame ke ho fatto 3 giorni .. ho preso 28 !!!!!!!!
che bello .. era parecchio difficile e non avrei mai immaginato un voto cosi alto!!
x quest'anno me ne manca solo .. unooooo !!!!!!!!
ma il "dramma" è ke non ho piu voglia di studiare .. uffy .. ma vorrei togliermelo x l' estate .. ce la farò?!

*roby*
12-06-05, 21:09
..

*roby*
14-06-05, 15:37
ciao ale hai visto oggi nek a trl?

=Ale=
15-06-05, 13:34
scusami x tutta qsta assenza ma ci sono stati problemi cn mia nonna ke non è stata bene ultimamente e non avevo tanto tempo da dedicarlo a te scusami.... ora sta bene x fortuna alla notte non dormivo x stare vicino a lei l'altra notte è stata male dalle 2 di notte e non ho + dormito immagina te cm sn andata al lavoro....
ora tutto ok!
te sabato vai in duomo x 'la notte bianca'?
se c'è qualcun'altro vengo!
fammi sapere ciao baci ale

*roby*
17-06-05, 08:54
ciao ale mi dispiace x tua nonna, ma x fortuna ora sta meglio, dai.
questo week end dormo da ale sia stasera sia domani.
domani andiamo al parco delle cornelle .. uno zoo, in prov di bergamo.
alla sera forse andiamo in duomo x la notte bianca con una coppia di nostri amici.
domenica .. piscina!
abbiamo un fine settimana pieno!
tu cosa farai?

=Ale=
17-06-05, 13:39
non so boh....io al parco delle cornelle ci sono già stata mi è piaciuto moltissimo lo conosco bene!!!!
cmq vorrei andare anke io domani sera in duomo alla notte bianca ma non so vedrò se andare o no.....
ti saluto ciao baci ale

*roby*
20-06-05, 09:51
sei poi andata in duomo sabato?
io si, abbiamo visto il concerto in duomo fino a mezzanotte e dopo siamo andati a fare un giro in brera.
ieri piscina, che caldo!
oggi devo studiare tutto il giorno.. che pizza .. domani ho 2 colloqui, uno al mattino e uno nel pome tardi xke sto cercando uno stage (tirocinio), mi serve per l' univ .. spero di trovarlo.
e giovedi .. ultimo esame .. speriamo .. è bello tosto!

=Ale=
20-06-05, 13:57
ma si dai ke ce la fai... su.....
io sabato sera ho avuto gli zii a casa poi domenica pome è stato qui da me clem e abbiamo visto un film poi alla sera siamo andati in c.so buoenos aires a farci un giro!!!!!
baci ale

*roby*
21-06-05, 22:30
allora oggi abbiamo prenotato l' hotel a marina di massa in toscana, da venerdi e domenica, xciò non verrò alle messaggerie.
oggi ho avuto 2 colloqui x lo stage .. mi devono ar sapere .. speriamo!
ale è stato da me stasera, è venuto a prendermi al colloquio e ha cenato da me, è appena andato via.
baci

=Ale=
22-06-05, 08:59
ok dai vorrà dire ke ti manderò le foto via e-mail tu divertiti il fine settimana ok? se riesco devo prendere anke i biglietti.......
ps: stasera l'mtv coca-cola live è alle 21
ciao buona giornata baci ale

*roby*
22-06-05, 11:40
non li hai ancora presi i biglietti?! ma ale .. cosa aspetti ?! :)
si dai fai tante foto cosi poi me le mandi.
domani .. esame .. aiiiuuuttoooo !!

=Ale=
22-06-05, 13:08
avessi avuto il tempo sarai già andata non credi?
se ci riesco vado sabato.......
in bocca al lupo!
ciao ale

*roby*
23-06-05, 16:05
esame fatto .. era difficilissimo .. ho paura di non averlo passato .. i voti usciranno nel week end ..
poi io e il mio gruppo dell'uni siamo andati allo spizzico a pranzo.
sono tornata a casa da poco.
ora preparo la "valigia" x questi 3 giorni di mare !!!!

*roby*
27-06-05, 11:05
ciao ale
bene, allora ti sei divertita !!! mi fa piacere!! appena puoi mandami le foto !! tutte!! :)
io al mare ho passato 3 giorni stupendi con ale, mare spiaggia sole divertimento.
oggi sono usciti i voti dell' esame .. passatooooooooo !!!!!! cosi tra 3 giorni ho l'orale !!!! e se lo passo poi .. vacanzaaaa !!! tra poco vado in univ a ritirare il compito!!
ciao

=Ale=
27-06-05, 13:29
e io che ti dicevo? la roby non sbaglia mai :D
beh dai pure io mio fine settimana è andato bene.... sabato al cinema con clem e a vedere kung fusion troppo divertente....
poi invece ieri sera in centro con clem, sua sorella e il ragazzo.....
domenica vado a gardaland :D :D :D :D
in bokka al lupo x tutto baci ale

*roby*
28-06-05, 09:19
crepi il lupo !!!
ah ma poi sabato sei riuscita a comprare i biglietti x il concerto?

=Ale=
28-06-05, 13:31
ankora nulla roby è un problema di credito purtroppo..... anke se non riuscirò con 1 primi posti almeno di venirci
ciao baci ale

*roby*
28-06-05, 17:36
ho letto ke hai lasciato un post x una ragazza x andare a lodi, giusto?
ci vai? ma è di sera, giusto?

stasera ale quando esce dal lavoro viene da me a cena, perche i miei vanno fuori a cena con dei loro amici e poi vanno a ballare.

=Ale=
29-06-05, 08:43
non ci vado roby xkè non so cm arrivarci.... nessuno può accompagnarmi.... pazienza!
ieri sera invece io sn andata in corso cn clem :D :D
ti saluto vado al lavoro baci ale

*roby*
30-06-05, 15:14
yyyyeeee !!!!
ho passato l'ultimo esame!!!!!!!
vacanza fino ad ottobre!!!

=Ale=
01-07-05, 08:40
Wow grande roby!!!!!!!
lo sapevo ke ce l'avresti fatta!!!!!
se ti va prima ke parti te x le ferie ci si vede xò di sabato pomeriggio!!!!!!!!!
io parto x il 15 agosto finalmente dopo 2 anni vado giù da mia nonna e dai zii e cugini!!!!!
sono troppo felice!!!!!
tu dove vai in ferie qst'anno? io a gallipoli (lecce)
io non so ankora ke faccio ne week-end te?
buon week-end baci ale

*roby*
01-07-05, 11:20
Ciao ale,
io ho gia fatto 3 giorni in toscana come ti avevo scritto.
In luglio andrò via altri 3 giorni.
e poi le vacanze vere e proprie, in sardegna, come sempre!!
Parto il 31 luglio e ale mi raggiunge il 5 agosto e poi torniamo tutti insieme il 26 agosto.
per vederci .. mi farebbe molto piacere ma di sabato pomeriggio è un po un problema purtroppo ..

=Ale=
01-07-05, 12:21
eh allora non saprei sai? a me no ke non facciamo qndo esco dal lavoro intorno alle 17.......
fammi sapere
baci ale

*roby*
01-07-05, 14:05
eh dai sarebbe perfetto!!
se per te va bene, x me è ok!
io sono libera dal lunedi al giovedi!
poi ci mettiamo daccordo!!

*roby*
03-07-05, 22:56
com'è andato il week end?

*roby*
05-07-05, 12:03
il mio tutto a meraviglia.
ho dormito da ale sia venerdi sera sia sabato.
sabato sera siamo andati all'aloha a ballare con dei nostri amici, all'idroscalo, locale all'aperto con la sabbia. ci siamo divertiti un sacco!
domenica .. piscina!
domani vado ad assistere alla laurea di mio cugino, alla bicocca.
stamattina mi sono alzata alle 11.30 .. mezz'ora fa!! ora che ho finito gli esami ..me la spasso un po!! :)
ciao!

=Ale=
06-07-05, 08:50
brava brava fai bene :D scusa x 1pò di assenza ma in casa sn sempre indaffarata tra fare la spesa, aiutare mamma in casa e ovviamente clem :D
ieri poi è andato a fare shopping e mi ha chiesto se andavo con lui ad aiutarlo..... :D
sti uomini a fare shopping non capiscono nulla :lol: :lol: :lol:
ora ti saluto buona giornata......
baci ale

=Ale=
06-07-05, 14:17
ciao ciccia stasera cena da me clem xkè oggi facciamo un anno e dieci mesi assieme :D :D :D :D
ti saluto ke ritorno al lavoro va.....
un bacione ale

*roby*
07-07-05, 22:11
ciao
scusa se oggi non ti ho risp al msg, non ho potuto.
cmq niente concerto a causa di quello che è successo. io non sarei andata lo stesso.
oggi sono andata al mare con i miei, in giornata.

*roby*
08-07-05, 08:41
ale allora ci vediamo sett prox? va bene anche quando esci dal lavoro .. io sono libera dal lunedi al giovedi .. fammi sapere!

=Ale=
08-07-05, 08:48
ah d'akkordo ok ti farò sapere allora!!!!!
ti saluto scappo al lavoro
buona giornata ale

=Ale=
11-07-05, 08:44
ciao roby allora il fine settimana cm'è andato? io bene sabato è arrivato clem dall'una e mezza ed è stato qui fino alle dieci xkè ha tel sua sorella e siamo usciti cn lei e il suo tipo a farci un giro a prenderci un gelato.... alla domenica è stato al pome a casa mia....
te invece?
cmq x vederci possiamo fare mercoledì pomeriggio ti va?
fammi sapere ciao buon inizio settimana baci ale

*roby*
11-07-05, 13:05
Ciao ale
anke il mio week end è andato bene.
ho dormito da ale sia venerdi sia sabato.
venerdi sera abbiamo visto un film scaricato da internet .. "la guerra dei mondi", l'ultimo film con tom cruise, di spielberg .. tanto decantato ma .. a noi non è piaciuto .. lento ..mi sono anche addormentata!
invece sabato abbiamo fatto un giro al centro commerciale vicino casa sua, cenato fuori e poi abbiamo guardato un altro film a casa .. "cose da pazzi" .. da ridere, quello ci è piaciuto, carino!
ieri, abbiamo pranzato da me, e al pome siamo andati ai giardini di porta venezia.
il prox week end andiamo via 3 giorni .. al mare .. speriamo sia bello il tempo!
mercoledi pomeriggio .. a ke ora? dove?
si dovrebbe andare bene .. ti do la conferma poi.

=Ale=
12-07-05, 08:29
io l'ho visto al cinema cn clem la guerra dei mondi e neppure a noi 2 ci è piaciuto x niente proprio!!!!!!
io stacco da lavorare intorno alle 17 se ti va facciamo x le 18 al capolinea della 55 ricordi?
fammi sapere oggi o sennò ci sentiamo col tel ok?
buona giornata baci ale

*roby*
12-07-05, 14:52
dunque ale forse sarebbe meglio sett prox, lun o martedi perche a volte ale viene da me al mercoledi dopo il lavoro e al momento non ti posso dare la conferma perche lui me lo fa sapere il giorno stesso.
se x te non è un probl, facciamo lun o martedi prox, sempre ke io non debba fare la baby sitter.
va bene x te? o se no giov pros.

=Ale=
13-07-05, 08:40
beh ci siamo sentite ieri sera qndi x me andrebbe benissimo cm ti dissi ieri sera martedi xkè lunedì il mio ciccio compie gli anni :D :D
buona giornata (nel vero senso della parola x te :lol: :lol: :lol: )
baci ale

*roby*
14-07-05, 10:49
Ciao
allora .. hai comprato il regalo x clemente?
quanti anni compie?

io tra un po inizio a fare la "valigia" x questi 3 giorni ke faremo al mare, non vedo l' ora!!
baci
roby

=Ale=
14-07-05, 14:28
si si comprato un braccialetto con la scritta 'clem' ne compie 20 sabato sera cena da me.... ah guarda ke forse il suo compleanno io lo festeggio con lui soli al martedi xkè lunedi lo fa con parenti.....
qndi non so x martedi ti farò sapere ok?
ciao buon inizio valige :D
baci ale

*roby*
18-07-05, 14:34
ciao ale
comè andato il week end?
il nostro, al mare è andato benissimo, tempo stupendo, caldissimo .. tutto perfetto!
si x martedi non ti preoc, purtoppo anke io sono in forse, perche domani ho un colloquio x cercare lo stage e non so a ke ora mi libero .. al limite ci mettiamo dacc x un altro giorno :)

*roby*
19-07-05, 20:34
allora .. adesso starai festeggiando con lui, eh?
poi raccontami tutto .. e il regalo, gli è piaciuto?

=Ale=
22-07-05, 08:34
x festeggiare festeggio domani fai te....
siamo usciti mercoledì' sera ma solo x cenare xkè era stanchissimo e abbiamo cenato solo al pastarito....
domani sera invece cena fuori e cinema..... che sia la volta buona :D :D :D :D
poi ultimamente non ti risp xkè purtroppo è successo ke alla mia vicina gli è morto il cane.... martedì sera esce fuori alle 21 tarda di 1 ora e già ci preokkupiamo, lo cerchiamo fino a mezzanotte niente il cane non si vede poi siamo venuti a sapere lasciando dei volantini in zona ke 1 signora l'ho portato alla clinica dei cani xkè uno stronzo l'ha messo sotto e se ne fregato mentre qsta signora l'ha portato in qsta clinica ma ormai era in fin di vita.....
qndi sn stata malissimo xkè ci giocavo pure io cn qsto cane....
alla bambina della mia vicina abbiamo inventato ke è scappato e non torna +........ la mamma della bambina non ti dico cm piangeva e pure io.....
altro ke martedi festeggiare con clem hai visto ke settimana?
ti saluto ti mando un bacione e ti auguro buon week-end......

=Ale=
25-07-05, 13:16
hey sei sparita? io da domani sono in ferie finalmente..... fatti sentire un bacione ale

*roby*
25-07-05, 17:27
ciao ale si ci sono scusa ma nel week end non sono stata a casa e non ho potuto scriverti.
da domani sei in ferie, significa ke oggi è il tuo ultimo giorno di lavoro? da domani sei a casa quindi?
se si, se ti va domani pomeriggio possiamo vederci magari .. ke dici?

=Ale=
26-07-05, 08:39
dico ke non c'è nessun problema se riesco ti tel stasera x metterci d'akkordo ok?
buona giornata baci ale

*roby*
26-07-05, 18:42
ok ci sent stasera, x metterci daccordo!

=Ale=
27-07-05, 08:35
non è sicuro ma clem non dovrebbe esserci forse esce con i suoi amici oggi pomeriggio.....
a + tardi baci ale

*roby*
28-07-05, 09:50
ciao ale
ho letto il tuo post in cui dici ke alla fine stasera non potrai andare a lodi, mi spiace!

*roby*
29-07-05, 11:15
ale io ti saluto adesso perche domenica parto e durante questi 3 giorni, come sai non saro' a casa, ma con ale e percio non mi colleghero' a internet.
Buone vacanze ancora anke a te e ci sentiamo quando torno .. ossia il 26 agosto!!

=Ale=
29-07-05, 11:51
altrettanto a te ciccia divertiti tanto io forse x 2 giorni avrò clem ke mi verrà a trovare al mare speriamo :D :D
baci a te, ale e family

*roby*
27-08-05, 10:33
eccolo! ci ho messo tantissimo per ritrovare il nostro post, era caduto alla pagina 12!!
come va? io sono tornata ieri, mi sono divertita moltissimo, il tempo sempre bello, peccato sia volato in fretta!
e tu? ma poi clemente è venuto a trovarti al mare??
ho ricevuto la tua cartolina, grazie mille!! e tu hai ricevuto la mia?!
aspetto tue news!!
roby

*roby*
29-08-05, 14:27

*roby*
31-08-05, 14:32
allleeeeeeeee !!!!!!! dove sei?

*roby*
04-09-05, 23:01
ale .. sei viva??!!

*roby*
04-09-05, 23:01
ti è arrivato il mio mess di auguri il giorno del tuo compleanno?! fatti sentire!!

*roby*
06-09-05, 21:52
ale !!!!!!
dove sei??
io ogni tanto scrivo qui x tirare su il mes ..
sono molto occupata in qs gg .. sto facendo la baby sitter a tempo pieno, 8 ore al giorno e sto anke guadaganando tanto !! ehehe!!

alenek81
10-09-05, 09:27
roby ci sn ho dovuto cambiare nick xkè non me lo accettava + cmq tutto ok....
ti devo salutare xkè alle 10 devo vedermi cn clem
ti auguro un buon fine settimana baci ale

*roby*
12-09-05, 10:37
ah, kissa come mai non te lo accettava piu .. non è ke avevi fatto il log out e poi non ti ricordavi piu la password? potevi fartela rispedire via mail .. cmq
allora come stai?
ti è arrivata la mia cartolina??
la tua a me si, grazie mille!!
cosa mi racconti??

alenek81
13-09-05, 08:59
l'ho fatto roby a rispedirmi la pswd ma diceva ke il nick non esiste e qndi non potevo neppure farmela spedire 1 nuova.....
si si grazie pure la tua mi è arrivata molto carina grazie!
beh io tutto ok anke se vedrò di meno clem xkè ieri ha iniziato la scuola ke palle :(
cmq mi rifarò il fine settimana :lol: :wink:
ora ti saluto ke vado al lavoro un bacio ale

*roby*
13-09-05, 09:23
io ieri sera ho fatto la baby sitter, oggi pome anche e stasera pure!! anche le due settimane passate ho lavorato full time .. ne aprofitto, prima ke cominci l'univ, per mettere da parte tanti bei soldini .. :)
eh si purtroppo con la fine delle vacanze, si ricomincia il solito tran tran.

ale, ma ti sono arrivati i miei auguri x il tuo comple via sms?
cosa ti ha regalato clem? come hai festeggiato?
dai, non mi hai raccontato niente!!
baci

*roby*
14-09-05, 17:05
..

alenek81
15-09-05, 14:06
scusami ora ti racconto l'ho festeggiato in pub con degli amici e clem vicino dove c'è il mercato del sabato in via valvassori peroni lo conosci il J&J?
mia mamma ha fatto 2 torte e le ho portate lì e mi sn divertita così tanto ke ho fatto l'una :lol: :lol:
clem mi ha regalato una collana ma il mese prox aspetto il cell 3 da lui :wink:
un bacio ke scappo al lavoro ale

*roby*
19-09-05, 10:23
mm..no non lo conosco quel locale.. è bello? be immagino di si, dato ke ci hai fatto la festa :)
ah vero ke ti regala 3 .. non mi ricordavo!
io tutto bene, settimana prox inizia l'univ .. un altro anno faticoso mi attende .. nel frattempo sto continuando a fare la baby sitter!
week end tutto bene .. solo ke mi sono presa il raffreddore ..

alenek81
19-09-05, 15:22
si si week-end tutto ok..... a parte il tempo cmq tutto ok...
il cell 3 mi deve ankora arrivare.... ma il mese prox me lo compra...
sai ho trovato 1 atro lavoro nel pomeriggio x adesso in una agenzia immobiliare cm telemarketing almeno qui sn in regola col contratto...
faccio dalle 17 alle 19:30....
hai sentito la news dalla mariagrazia?
ti ci vai?
risp ciao baci ale

*roby*
19-09-05, 15:56
mi è arrivato in questo momento il mes di mariagrazia.
non saprei .. tu cosa hai intenzione di fare?
se ripenso alle attese estenuanti e agli applausi dell' altra volta direi di no .. ma avrei voglia di vedere nek .. non so .. se però bisogna andare là dalle 13 e lui è alle 20 .. no.
fammi sapere app puoi!!

alenek81
19-09-05, 16:18
infatti non vado anke xkè ora ke lavoro dalle 17 alle 19:30 è difficile x me esserci....
ti saluto ciao baci ale

*roby*
19-09-05, 16:25
ok allora da sola non vado nemmeno io :) mi hai tolto ogni dubbio!

alenek81
20-09-05, 09:36
scusami mi spiace magari tu ci volevi andare ma io lavorando dalle 17 alle 19:30 non ci riesco proprio....
scusami! :cry: :cry: :(

*roby*
20-09-05, 10:37
ma non ti devi scusare ale!!!
e cmq guarda ke non ci sarei andata lo stesso perche ho un raffreddore fortissimo e quindi non me la sarei sentita!

alenek81
20-09-05, 13:03
ok va bene ci rifaremo al concerto... tanto grazie a 1 mio amico ke conosce 1 suo amico ke lavora al filaforum ho i posti davanti e mi farebbe andare anke nel dietro alle quinte :lol: :lol: :lol: :D

*roby*
20-09-05, 16:48
quindi li hai presi i biglietti alla fine? nel parterre? anche io.

*roby*
22-09-05, 09:54
sono usciti gli orari dei corsi all'univ .. belli .. tutti i giorni, ma solo per due ore !! che figata!

alenek81
22-09-05, 15:34
non io gli ha messi via 1 amico di qsto mio amico ke lavora dentro nel filaforum e prima del concerto glieli da :lol: :lol: :lol: :D
ciao baci ale

*roby*
23-09-05, 10:30
ah ho capito!
cosa farai qs week end?
noi, forse sabato andiamo in giro a cercare l' "equipaggiamento" da palestra dato che io e ale abb intenzione di iscriverci in palestra da ottobre! non sono mai andata in palestra .. kissa se mi piacerà o se mi stuferò subito :)
domenica invece ..è il mio compleanno!! 21 .. caspita ..come vola il tempo!

*roby*
26-09-05, 09:24
CIAO ALE IERI è STATO IL MIO COMPLEANNO, L' HO FESTEGGIATO IN UN LOCALE VICINO AI NAVIGLI E DURANTE IL PRANZO CI HANNO FATTO GIOCARE E IMMEDESIMARCI IN UN RACCONTO DI AGATHA CRISTIE E HO DOVUTO RECITARE DAVANTI A TUTTA LA SALA .. 60 PERSONE!!! CHE VERGOGNA!!! PERò MI SONO DIVERTITA MOLTO!!

OGGI RICOMINCIA L' UNIVERSITà!

HAI SENTITO CHE GIOV FANNO UN PROGRAMMA SUL FANCLUB? CI VAI? MI HA TEL MARIAGRAZIA VENERDI DICENDOMI CHE DOVREBBERO FARLO IN CENTRO .. NON SI SA SE ALLE MESSAGGERIE O DOVE .. E DOVREBBE ESSERE TRA LE 14 E LE 16 .. NEK NON C'è CMQ, è SOLO UN PROGRAMMA SU DI NOI DEL FANCLUB .. A ME PIACEREBBE ANDARCI ... VIENI CON ME?!

alenek81
26-09-05, 14:56
Beh potrei anke xkè io cmq inizio alle 17 a lavorare qndi dovrei farcela.... ti farò sapere
ciao baci ale

*roby*
26-09-05, 17:01
ok, solo ke dobbiamo dare la conferma entro domani !!! se non vedo tue risposte ti kiamo cosi parliamo meglio!!
ciao

alenek81
28-09-05, 08:58
roby purtroppo ho fatto i calcoli x qnto ci si metterebbe x andare e non ce la faccio in + io stacco all'una e qndi non riuscirei a venire....
spero x 1 altra volta cmq io tutto ok.....
ti lascio ke vado al lavoro buona giornata baci ale

nuvoletta
28-09-05, 22:59
ciao ragazze.. ormai è un'eternita che nn vengo in questo forum... come state? io abb bene sono stata un po presa da diversi impegni piu o meno importanti.. l'altro giorno mi siete venute in mente voi e se nn mi ricordo male nei giorni passati avete anche fatto gli anni.. bè AUGURI anche se un po in ritardo.. cmq spero che a voi vada tutto bene.. uni lavoro morosi amici e vita in generale..
vi saluto..
ripassero...
bacio
claudia

*roby*
29-09-05, 14:56
ciao claudia! che sorpresa!!
e non ci racconti nulla di te?? l'univ? come sta andando?
io tutto bene, ho ripreso lunedi, anche tutto il resto va bene, come avrai gia letto sbirciando nei ns messaggi :)

ale?

alenek81
03-10-05, 14:18
ci sn ci sn anke io tutto ok...... no problem!
ke bella sorpresa cla :D cm va? ke ci rakkonti?
io tutto ok sabato ho visto al cinema cn clem vita da strega, troppo bello!
mentre ieri ha pranzato da me e al pome sn andata in corso cn lui, sua sorella e il tipo....
al lavoro anke tutto ok adesso ke sn in qsta agenzia immobiliare...
stasera vado a cena fuori cn clem....
buona giornata roby baci ale

*roby*
03-10-05, 18:45
che tempo!!! che palle sta pioggia!!!
wow a cena fuori anke stas? dovete festeggiare qls?
noi sabato sera siamo andati al bowling con i nostri amici e ieri invece abbiamo guardato un film "timeline", tratto da un libro di michael cricton, che avevo letto questa estate ed ero curiosa di vedere il film .. identico al libro :)
e tu con il tempaccio di ieri sei andata in corso buenos aires? :)
baci

*roby*
05-10-05, 14:35
com'è andata la vostra cena di martedi sera?
stasera io e ale abbiamo la prima lezione in palestra .. :)

alenek81
05-10-05, 14:43
beh cm avrai saputo dal cell benissimo :D :D
e stasera mi viene a prendere al lavoro....
tutto ok cmq roby ciao bacioni ale

*roby*
06-10-05, 14:34
bene mi fa piacere :)
la nostra prima lezione in palestra ieri è andata benissimo, mi sono divertita molto!! domani ancora..
piu tardi esco con mia mamma a fare un giro dato che oggi è a casa dal lavoro!

*roby*
09-10-05, 21:31
com'è andato il week end?
noi tutto bene, venerdi siamo andati per la seconda volta in palestra, mi diverto molto!
ieri siamo andati a parma a trovare una mia amica. oggi abbiamo portato al parco il cane di ale :)

alenek81
11-10-05, 08:40
anke io tutto ok ma cn il lavoro purtroppo mi spiace ma ho meno tempo x tutto....
clem lo sento via sms fai te....
cmq sabato sera è uscito cn gli amici e domenica siamo andati al cinema a vedere il suo solito genere di film "exorcite" mamma ke brutto!!!!!!
ora ti saluto ke aspetto la mia collega ke mi viene a prendere a casa e poi vado prima a fare colazione cn lei e poi al lavoro....
buona giornata baci ale

*roby*
13-10-05, 20:33
ciao ale!
novità?
io e ale siamo andati in palestra ieri sera, è un appuntamento fisso ormai ..2/3 volte a settimana .. e oggi mi fanno un male tremendo le gambe!!! non riesco a piegarmi !!!
l'univ sempre bene ..
baci

alenek81
14-10-05, 08:25
eccomi roby scusami ma anke il tempo mi impedisce di scrivere....
ora ke ho tempo nel frattempo ke aspetto la mia collega ke viene a prendermi a casa ti scrivo :wink:
io cmq tutto ok sia lavoro ke cn clem anke se è 1pò influenzato clem qndi non so se domani sera esco....
nel pomeriggio prima pranzo cn la mia collega fuori poi vado al mercato di valvassori peroni...
nel caso non riesco a tornarci domani buon week-end baci ale

alenek81
18-10-05, 08:32
ciao bella tutto ok? io si
volevo dirti ke la nostra resp. della lombardia mi ha detto ke ci si vede x le 17 al filaforum e poi si va a vedere le prove di FIli ok?
tu hai i posti in piedi? io si!
un bacione e buona giornata ale

*roby*
19-10-05, 14:12
si anke io ho i posti in piedi. anke tua mamma va al concerto? :)

ah per le 17.. bene.. solo che non so vengo alle prove, primo perche alla fine l'anno scorso erano state un po deludenti, secondo perche mi è scaduta la tessera e terzo perche vengo con ale e non so se riesce ad uscire in tempo dall'ufficio e poi anke lui dovrebbe fare la tessera .. boh vedrò..

alenek81
20-10-05, 08:26
fallo roby ti prego xkè ho sentito la mary e dice ke 1 volta dentro alle prove non usciamo + e ci prendiamo i posti subito davanti pleaseeeeeee si c'è anke mamma ke domanda :D :D :D :lol:
ci si vede tra 1 mese ciao un bacio e buona giornata ale

*roby*
21-10-05, 12:02
vedrò di fare il possibile allora.
ma è gia sicuro l'orario?
bisogna farle sapere che si va alle prove? no, vero?

alenek81
22-10-05, 08:31
no no è sottinteso ke noi del fc andiamo :D
l'orario qndo ho sentito la mary mi ha detto intorno alle 17/17:30 e ke già ke siamo dentro rimaniamo direttamente senza uscire e poi rientrare :D :D :D
buon fine settimana un bacio ale

*roby*
24-10-05, 16:25
ah ok, be ora deciderò poi ti farò sapere!
cosa hai fatto di bello questo week end?
noi venerdi in palestra, sabato un giro al carrefour e mi sono comprata un piumino x l'inverno. e ieri un giro in un paese vicino a quello dove abita ale, c'erano delle bancarelle.
lavoro?

alenek81
25-10-05, 13:57
anke io tutto ok roby lavoro tutto ok amore tutto ok...
sabato pomeriggio ho pranzato a casa della mia collega del lavoro poi al pome siamo andate a fare 1 giro x nogozi e alla sera ho avuto a cena clem da me e alla sera in giro cn sua sorella e il suo tipo alla domenica invece mattina messa e pome clem a casa mia...
un bacione ale
nb: ci conto x il concerto :D :D :lol:

*roby*
29-10-05, 13:48
ciao ale
scusa se non ti ho risp prima ma sono stata impegnata con l'univ e con la palestra :)
cosa farai stas? noi dovremmo andare a ballare al karma-borgo del tempo perso.
e x halloween, fai qualcosa? noi credo di no ..

alenek81
31-10-05, 09:27
ciao bella cm vedi ti risp a qstìora xkè faccio il ponte fino a domani :D :D
io sabato ho cenato a casa di clem poi dopo cn lui, sua sorella e il suo ragazzo siamo andati in un pub....
mentre ieri sn stata in duomo cn lui.... alla sera non ho fatto nulla x halloween anke xkè non è molto riconosciuto qui qsta festa!!!!
ciao buon inizio settimana baci ale

*roby*
31-10-05, 11:50
ciao!!
sabato sera poi siamo andati a ballare, come ti avevo detto .. mi sono divertita un sacco, una discoteca bellissima!!! siamo tornati a casa alle 4.00 .. ke poi sono diventate le 3 spostando indietro l'ora .. eheh

be halloween non è nato da noi certo, ma ultimamente lo si festeggia anke qui. infatti quasi tutti i locali organizzano feste a tema.
cmq nemmeno a me interessa molto.. poteva essere solo una scusa in piu x uscire. cmq stas dopo il lavoro ale viene da me, andiamo in palestra, ceniamo a casa mia e poi andiamo da lui, dormo da lui.
ora continuo a studiare ..
baci

alenek81
31-10-05, 13:58
io stasera ceno fuori e poi fuori con gli amici in un pub vediamo se qsto pub festeggia holloween :wink:
nb: fai la brava a casa di ale eh :D :D :D :wink:

*roby*
03-11-05, 08:38
allora .. come è andata la serata di halloween alla fine?

alenek81
04-11-05, 14:08
non credevo andasse così bene cm poi si è rivelata è stata una serata stupenda oltre ad averla festeggiata con il mio tesoro e i miei amici ho risolto 1 problema anke cn 1 mia amica e qndi non posso ke dire ke sia andata alla grande :D :D :D
te invece roby hai fatto la birikkina cn ale? :wink:
qsto week-end ke fai?
io vado a 1 compleanno sabato sera
un bacione ale

alenek81
08-11-05, 14:18
ciao roby ci sei????? :roll: :roll: :roll:
come va?
allora pronta x il 18? senti ma ci vediamo o vai cn ale?
week-end cm l'hai passato?
io bene a 1 compleanno di 1 mia amica l'ha festeggiato a vigevano in un locale molto carino... e sn tornata a casa all' 1:30 :D :lol:
tu invece?
rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao un bacio ale

*roby*
08-11-05, 21:23
si scusa ci sono è ke sono molto impegnata in qs periodo .. giov o ven ho un esame e il prof non ci vuole dire il giorno esatto!!!
week end tutto bene, sab pome abb visto "l'uomo perfetto" alla sera siamo usciti con degli amici e dom pome abbiamo iniziato a vedere "the interpreter" ma abbiamo visto solo la prima parte x ora.
si sono pronta x il 18 !!!! io vado con ale ma poi ci vediamo là ovvio! ancora non so se verrò alle prove o meno.. ti dirò!
ah sei stata a vigevano? come mai fino là? è carino come paese, a me piace, io e ale ogni anno andiamo a farci un giro in primavera ..
stas siamo stati in palestra, adesso è qui con me, stas dorme da me xke cosi domani è piu comodo x andare in stazione .. deve andare a torino x lavoro ..
buona serata!
andiamo a vedere "la talpa" :)

alenek81
09-11-05, 08:32
ciao roby x fortuna siamo a mercoledì uffi ieri ho fatto anke 1 ora di straordinario fortuna ke me l'hanno pagata :D
sn stata a vigevano sabato x 1 compleanno e tra l'altro la mia amica abita anke vicino a me vabbè pazienza ormai è andato se risali negli altri post ho scritto ke ero a 1 festa di compleanno....
mi rakkomando fai brava bimba cn ale eh :wink: :wink:
ok allora spero che riusciremo a vederci il 18?
io cm esco all'una dal lavoro scappo subito cn mamma :D

*roby*
09-11-05, 14:30
si avevo capito e letto ke eri stata a vigevano per un compleanno!! dicendo "come mai fino là" intendevo dire "come mai siete andati là a festeggiare"? se tra l'altro anke la tua amica abita a milano.. cmq..
allora x il 18 rimane confermato che per le prove si deve andare x le 17.00/17.30?

alenek81
10-11-05, 08:33
xkè c'era già stata cl suo ragazzo e dice ke si mangiava bene così l'ha festeggiato lì....
kiederò conferma qsto fine settimana alla mariagrazia e poi ti farò sapere ok?

*roby*
10-11-05, 14:22
ok grazie mille, attendo tue conferme! :)
oggi in teoria dovevo avere un'esame .. invece niente .. perche il prof si è inkazzato xke si è presentato il triplo di gente di quella ke di solito segue le sue lezioni .. ke palle .. cosi ci va sempre di mezzo ki non c'entra .. forse lo fa domani .. vediamo ..

alenek81
15-11-05, 08:31
ciao roby ho sentito ieri la mary e credo ke le prove siano x le 16 cmq mi da conferma meglio domani tu x ke ora arrivi cn ale?
io qndo stacco all'una da lavorare arrivo subito qndi credo ke mi ci vorrà 1 ora se vieni alle prove stai attenta ke devi passare nella porta secondaria, filippo ci tiene lui di persona oltre a farci vedere le prove anke a parlarci assieme speriamo si riesca :D :lol:

alenek81
16-11-05, 08:20
oggi qndo ho la pausa all'una la risento e poi ti do conferma ok?
secondo te è 1 problema se non ho imparato le sue canzoni del cd? purtroppo non ho avuto mai tempo di impararle ultimamente il lavoro mi occupa tutta la giornata :(
ci si sente baci ale

*roby*
16-11-05, 14:19
ciao ale grazie x avermi chiamata x avvisarmi dell'orario delle prove. ora ci penso poi ti farò sapere!
io le canzoni dell'ultimo cd le so tutte a memoria, io preferisco sapere le parole cosi al concerto me le godo di piu xke mi piace cantarle insieme a lui.
scusa se non scrivo tanto sul forum ma è un periodo pieno e ho parecchi pensieri x la testa ..
a presto!

*roby*
17-11-05, 16:21
ho deciso: non vengo alle prove quest'anno.
Arriverò perciò verso le 17.30, credo. Magari riusciamo cmq a vederci :)
a domani !!!!!!

*roby*
20-11-05, 20:46
aleee!!!!! alloraaaa??!!!! il concerto??!!!!!
io sono arrivata davanti ai cancelli alle 17.30 .. alle 19.30 hanno aperto.. che freddo aspettare fuori.. poi appena ci hanno strappato i biglietti siamo corsi dentro.. avevo un ottima posizione, ero abbastanza vicina e lo vedevo benissimo!!! ho provato a cercarti prima che cominciasse ma non ti ho vista..
inutile dire che è stato magnifico il nostro filippo!!!! stupendo!!! ho cantanto con tutta la voce tutte le canzoni !!!
e il mio amore è stato troppo carino.. aveva portato la sua macch fotogr digitale e mi ha fatto il reportage!! ha fatto tantissime foto e tantissimi video!!!!! :) stupendi !!!
e tu?
devi raccontarmi delle prove!!!!
ho letto un po gli altri post, ho letto che le prove questa volta sono durate piu a lungo ma che non c'è stata la possibilità di fare le foto con lui.. ma davvero eravate circa 1.000 persone del fanclub???:)

alenek81
23-11-05, 08:35
scusa roby ma ho poko tempo x scrivere cmq tutto ok.....
le foto mi sono uscite bene a me dato ke ero davanti :D :D :lol: :lol: :lol:
ciao baci ale

*roby*
24-11-05, 21:04
ciao!! news?
ma ke freddo fa?! speriamo non venga davvero a nevicare!!!
sono usciti i voti di un esame intermedio ... 28 !!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :D
e domani dovrebbero uscire i voti di un altro esame parziale.. speriamo in bene!
questo week end cosa farai?
noi lo dedichiamo a cercare i regali di natale dato che poi non ci rimane molto tempo anke perche dal 7 al 11 dicembre partiamo.. x il ponte di sant'ambrogio.. andiamo a PRAGA !!!

*roby*
28-11-05, 16:30
ciao ale
che fine hai fatto? :)
sono usciti i voti dell'altro esame .. 30 !!!!!!!!!!!!!!!!!! yyyeeeeee !!!!!
ora sto studiando x un l'esame del 6 dicembre.. settimana prossima..
il week end com'è andato?
visto quanta neve?

alenek81
30-11-05, 08:21
ti aggiorno appena riesco ho sempre da fare cn il lavoro scusami!!!! :D :D
baci ale

*roby*
30-11-05, 18:10
ok ok .. io intanto ti rispondo se no il nostro post finisce chissà dove :shock:
sto aspettando ale .. ieri sera siamo andati in palestra e poi ha dormito da me, oggi è dovuto andare a torino per lavoro.. ora sta tornando.. il treno dovrebbe essere arrivati 20 minuti fa alla stazione centrale .. a momenti dovrebbe essere da me.. poi cena qua, cosi mi fa compagnia xke i miei al mercoledi sera vanno al corso di ballo latino americani .. ciao!!!!

*roby*
02-12-05, 17:27
:roll:

*roby*
06-12-05, 11:42
AAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! ma dove sei??????? nemmeno un minutino libero x scrivere sul forum??? e daiiiiiiiiiiiii mi sento sola .............
va be .. io domani parto .. vado a PRAGAAAAAAAAAA !!!!!!! e torno domenica 11.
ci sentiamo al mio rientro ..
ciao!

*roby*
12-12-05, 12:29
aleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!??????????? sei morta???????!!!!!!!!!!!!
io sono tornata ieri sera da Praga!

*roby*
14-12-05, 10:04
va be.. qui continua ad essere desolato il post .. tutto bene?
ieri pomeriggio ho tel a mariagrazia x sapere del pullman x il raduno.. penso proprio che quest anno andrò in pullman .. e tu? vero ale che prendi un giorno di ferie?! :)

*roby*
19-12-05, 20:31
boh ..

alenek81
24-12-05, 09:38
Robyyyyyyyy ci sonooooooooo!!!!!!! :lol: :lol:
eh certo ke vengo al raduno cn la palla ke ho 1 matrimonio e non posso essere in ufficio!!!! :D :D :D :D
Con l'occasione ti auguro un buon natale e capodanno a te, famiglia e ale
un abbraccio ale

*roby*
26-12-05, 20:34
ah eccoti finalmente !!!!!
grazie e tanti auguri anke a te!!!
cosa farai a capodanno?!
noi lo passiamo a casa con amici.
e per il raduno.. vai in pullman?
che regali hai ricevuto x natale?

*roby*
28-12-05, 15:26
:?:

alenek81
30-12-05, 14:10
Ciao roby ci sono anke io a capodanno a casa di amici......
si al raduno vado in pullman ho già mandato il vaglia alla mari
ciao e buon 2006 ankora
nb: finalmente oggi finisco cn il ìlavoro :D :D :lol:
baci ale

*roby*
03-01-06, 10:34
Ciao ale
allora non mi racconti come hai passato il 31? a che ora sei andata a letto? :)
noi ci siamo divertiti molto, abbiamo mangiato un sacco e siamo andati a letto alle 6.15 !!!!!!!!!! non male, eh?!
oggi riprendo a studiare .. ho un esame il 12 gennaio .. manca poco e la roba è tanta .. troppa!!!!!
le lezioni invece riprendono il 9 .. lunedi prox ..

*roby*
06-01-06, 13:47
zz ..

*roby*
11-01-06, 09:27

*roby*
13-01-06, 20:07
aaalllleeeeee ma uffy .... non scrivi piu??!!
ieri ho dato un esame e domani ne ho un altro.. si domani, di sabato! tremendo!!!
poi alla sera andiamo in un locale sui navigli x festeggiare il compleanno di una mia amica di corso..
cosa mi racconti??

*roby*
16-01-06, 10:15
va be .. qui continuo il mio monologo..
andrai a cd live??

*roby*
19-01-06, 18:26
aaaaaalllllllllllleeeeeeeeeee uuuufffffyyyyyyyyyyyyy

ho passato tutti e due gli esami fatti settimana scorsa !!!
18 e 28 !!!!!! :)

me ne mancano 5 + la tesi !!!!!!!!!

*roby*
30-01-06, 21:45
era a pagina 32 il nostro post !!!!!!! ci ho messo 3 ore x trovarloooooo!!!!!
allora .. non mi racconti nulla del raduno?
ho letto i racconti degli altri e immagino sia stato bellissimo!!!
ke peccato non essere venuta .. mi veniva da piangere ti giuro..
allora non andrai a cd live? io credo di si, invece .. ho appena mandato la mia adesione..
pero' andarci da sola ... dai ale inventati un'altra scusa x il lavoro!!!! ehehee