Visualizza la versione completa : SWEET ANGEL
patrizia71
13-05-05, 15:49
Ecco online anche il post delle sweet che da girl sono diventati angel perchè abbiamo permesso l'ingresso al grande Sexboy...
quindi ragazzi da oggi questo è il nostro post...
regola .... non farlo cadere mai :D :D
un bacio
caspita in un mese di assenza abbiam fatto la metamosfosi, ci siam trosfarmate in angel... :lol: ciao sweet e un benvenuto al sweet boy :)
CuoreInTempesta
13-05-05, 15:53
Grande Pat!! Buonissima idea :) Xo potevi lasciare anke Sweet Girls...tanto il Torello era disposto a vestirsi da donna! Eheheh
:wink:
Un bacione a tutti e tre :)
patrizia71
13-05-05, 15:58
be daiii ci vuole ogni tanto un'evoluzione....
:lol:
Ragazze.. ke dire... sono davvero lusingato ed onorato :oops: di entrare a far parte del vostro post.. e sono serio!!
Siete specialiiiiiii!!! :D :D :D
patrizia71
13-05-05, 22:17
ma crissssssssss potevamo lasciare un sweet angel fuori dal nostro post??? te lo sei guadagnato questo postoooooooo...
io sto ascoltando il cd è strepitosooooooooo, che dici siamo di parte???
buon we
Ragazze.. ke dire... sono davvero lusingato ed onorato :oops: di entrare a far parte del vostro post.. e sono serio!!
Siete specialiiiiiii!!! :D :D :D
CuoreInTempesta
14-05-05, 11:28
Concordo con Pat :) Te lo meriti Torello!!! :) :) :) Approposito..forte qllo ke hai scritto a Filippo.....sei mitico!!
Il Cd è troppo Stupendoooooooo!!!!! E' dai ieri ke lo ascolto ininterrottamente..........
Bacio e buon weekend!!!!
Ma grazie.. troppo buone!! Io sono solo l'ultimo arrivato tra voi :roll: :oops: !! Lo ripeto.. siete specialiiiiii!!
Il cd è bello bello bello.. davvero. Come ho scritto di là da Fili secondo me è un pò più difficile da ascoltare rispetto ad altri.. ma è questo ke lo rende particolare, xkè lo ascolti e lo riascolti per capirlo sempre più e nn ti stanca mai... un pò come a suo modo lo era anke "Le cose da difendere".. ke infatti resta uno dei miei preferiti.
Eheheh hai visto Ele? Sai Gabri ed io sappiamo ke se Fili si unisse a noi abbasserebbe un pò il livello di bellezza... :roll: ma per lui ci sacrifichiamo volentieri dai! :lol: :lol: Anke a costo di perdere qualche fan!! :lol:
Stamattina sono in ufficio :evil: :evil: ke palleeee!!!
Dolci angiolette.. vi auguro buon weekend.. se tutto va bene domani faccio un salto al mare in Liguria.. con un collega un'altra collega e rispettivi morosi/e.. il tempo dovrebbe esser brutto ma l'intento è quello di andare a mangiar pesce a volontà.. poi se ci scappa un bagnetto tanto meglio!!
ho poco tempo.. ma anche io ti do il mio benvenuto.. il cd è fantistico, non riesco a smettere di ascoltarlo. buon weekend sweet angel.. qui il tempo fa schifo :(
patrizia71
15-05-05, 09:14
buona domenicaaaaaaaaa sweettttttt, quì il sole regnaaaaaaa, spero che anche da voi ci sia altrimenti vi mando tanti raggiettiniiiiiiiiiiiii per illuminare il vostro...
divertitevi .... tanto lo so che state ascoltando Fili... anche iooooooooo cmq lo sto ascoltando ininterrotamente da l'altra sera... un baciooooooooooooo
CuoreInTempesta
15-05-05, 20:52
Ank'iooooo Sweet Pat...lo sento sempre sempre....anke ieri notte sn tornata a casa dalla disco...l'ho acceso cn il volume a uno e l'sentito tt notte....nn riesco a separarmi da ql cd....è qcs d fantastico.....+ lo ascolto + mi piace..... :)
State passando un buon weekend? Qui oggi c'era un bel sole...ma Fil era a Milano..nn poteva essere altrimenti... :) :) :) Poi v mando le fotine... ;)
Già...sei grande Cris!! Mi fai morire! Eheheh!! Al mare tt bene? Tempo? Mangiato tanto pesce accompagnato da qke damigiana d vino bianco?? ;)
Un bacio ai miei angioletti! Buona serata!! A domani!!
patrizia71
16-05-05, 08:54
buon inizioooo settimana agliiii sweet angel.... mamma mia che sonno che hoooo oggiiiiiiiiii,... sweet heart vogliamo i particolari lo saiiii...
a dopo
CuoreInTempesta
16-05-05, 09:14
Voi saprete tt.... :) Buon lunedì e buon inizio settimana anke da parte mia :)
Buona giornata e buona settimana dolcezze!! Allora.. com'è andato il primo weekend vissuto con il sottofondo delle magiche note di Filippo?? ( :shock: mamma mia come son poetico stamattina!!) Io tutto bene, domenica al mare divertente, mangiato mooolto, bevuto anke di più :wink: :lol: e.. nonostante il sole ke andava e veniva e il vento.. ho fatto il bagno!! bello bello.. mai fatto il bagno a maggio in vita mia!! :D :D
Inteso come bagno nel mare.. a casa mi lavo eh!! :wink: Poi se il mio collega me le passa vi giro anch'io qualche foto.. ke nn saranno magari interessanti come quelle tue Ele.. xò vabbè.. accontentatevi!!
Paat.. dalle ultime news temo ke quest'estate salti la Sicilia :( :( :( :cry: ... xò la situazione è in continua evoluzione.. ti tengo aggiornata :wink:
A dopo mie care 8)
patrizia71
16-05-05, 15:11
buon pomeriggiooooo, sweet angel come và il pomeriggio?
crissssss non darmi queste notizie, io già ti vedevo con la granita, a ridere insieme...cmq aspetterò le evoluzioni delle decisioni :-)
magari ci facciamo una chattatina + tardi...
sweet starrrrrrrrr aspettiamo anche teeeeee
un bacio angels...
Infatti.. stelluccia dove sei finita?? non dire ke stai studiando ke nn ti crede nessuno!! :wink: :D
Eh Pat.. nn so guarda.. ci sono un pò di casini.. A me piacerebbe ma nn so proprio.. vedremo dai. :| Il pomeriggio a me procede in modo molto noioso.. la giornata è grigia ke più grigia non si può e mette un pò di... :( ... e poi non ho voglia di lavorare!!
patrizia71
16-05-05, 17:27
la sweet star ha un'esame fra qualche giorno, poi la vogliamo quìììì presenteeeee :-)
dai Cris il lunedì è sempre così... ti mando un raggietto così prendi un pò di energia...
se non hai voglia di lavorare c'è sempre la chat del nekfanclub ad aspettarti...
CuoreInTempesta
17-05-05, 09:17
Buongiorno angels :) v auguro una giornata bellissima...anke se...lavorando nn può essere il massimo... :(
Cris...le tue foto sn tr carine...sei mitico! :)
Pat, Stella...sapete ke Roby è tornato a lavorare qui? Fisso in teoria.... :)
Buon lavoro e buono studio cari angioletti!!!
patrizia71
17-05-05, 10:44
buongiorno sweettttttt angels... come state oggi?
io sono con le note di Filippo che mi energizzano in questa giornata sempre piena...
quanto sono belle :D
vi auguro una buona giornata ci si sente nel pomeriggio per una chattatina rilassante
heartttttttttt, il ritorno di Roby :wink: , niente + colleghi ricordalo... :mrgreen:
starrrrrrrrrrrrrr come vààààààààà, ogni tanto batti un colpooooo
crisssssssss come va oggi con i bilanci?
baciooooooooooooooo
Buon pomeriggio sweet angels!! Hai visto Ele?? foto altamente artistiche!! :lol: :lol: Pat coi bilanci va abbastanza male :evil: ma vabbè.. tutto passa e passerà anke 'sto periodo!! Besos :wink:
CuoreInTempesta
17-05-05, 17:17
Heilà angels!!! :) Tutto bene anke se come sempre potrebbe andare meglio....ma nn lamentiamoci dai..... Oggi ho comprato il giornale d Top of the pops...e c sono pure io!! Sn una star oramai! Eheheh! ;) Tranquilla Pat...ora basta colleghi...anke se c'è l'altro ke mi ha chiesto d nuovo d uscire...x bere qcs.....e vabbe!!! Gli stronzi sn il mio destino!! ;) Cris..già sn davvero artistiche le tue foto...prima d vederle ridevo già..solo dai come le hai nominate...tipo.. "voglia d dance" :) Ma oggi dove siete?? Volevo entrare un pochino in chat...ma dei miei angioletti nemmeno l'ombra...x qllo ke riguarda sweet star...beh....direi ke è il caso d aprire un caso nazionale e mettere un annuncio..lo metterò prima qui poi contatterò tt i quotidiani.....
A.A.A. SWEET STAR CERCASI!!!!! :) C manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Buona giornata sweettine!! :wink: Qua continua a piovere.. ke schifooooooooo!!!! :x :x
patrizia71
18-05-05, 11:12
buongiornoooooooooooooooo, raggietto di sole siciliano in partenza per i sweet angel sotto l'acqua :mrgreen:
spero che arrivi presto in modo di illuminare la vostra giornata...
baciooooooooooooooooooooooooooooo
CuoreInTempesta
18-05-05, 11:34
Buongiorno angioletti...sn a casa da lavoro oggi...nn sto tanto bene...mi fa malissimo il pancino :( E vabbe...passerà anke qsta....intanto è arrivato il tuo raggettino Pat... :) Un bacino a tt e tre...e....buona giornata anke da parte mia! :p
Cuore ke combini?? riprenditiiii!!! :wink: Però nn sia mai ke gli sweet angels non siano solidali tra loro.. quindi se oggi cuore è casa... tutti a casaaaaaaa!!!! :lol: :lol:
eccomi eccomi, ehy ma quanto avete scritto??
oggi avevo l'esame, sotto una pioggia incessante.. che stress, comunque è andato bene. adesso torno io ma voi non ci siete?? angels battete un colpo.. nn conosco nessuno in chat :cry:
Buongiorno buongiorno buongiorno sweet angels!! Tutto bene? Cuore come stai?
Su, forza ke è giovedì... e l'inter è in finale di Coppa Italia!! :lol: :lol:
Buona giornata :wink:
deg sei proprio un angelo, tu.. mi hai gia messo l'avatar??? come hai fatto???
buona giornata belli.. io stam caxxeggio tra poco vado a lez.
patrizia71
19-05-05, 15:19
buon pomeriggio sweet, il pomeriggio scorre con le note di Filippo.... quindi non potrebbe andare meglio... un bacio e a dopo
CuoreInTempesta
19-05-05, 15:26
Ciao Angels!! Un bacione da Cuore ke anke se nn scrive tanto v pensa sempre :) Oggi va meglio Cris..infatti sn a lavoro..... Purtroppo qui nn riesco a sentirlo a modo il cd, visto ke le casse sn incoroporate nella tower.. qdi nn c provo nemmeno....ma appena arrivo in macchina...............lo accendo subito!!! C credete se v dico ke le canzoni me le canticchio nella mente? :) Buon pomeriggio...
ci credo ci credo si.. il cd è stupendo. più l'ascolto e più mi piace :)
cuore msn?
deg ho cambiato avatar.. ora vanno.. ci vorresti sempre tu :D grazieeeeeeee.
patttttt dove sei finita???????
ciao dolci angel.. tra poco vado a tagliare i capelli... che stress non lo sopporto :?
CuoreInTempesta
20-05-05, 09:25
Arrivo Stella :) Buona giornata Angels!! Smmmmmakkete!! :)
Dai dai Stelli vai... così ci racconti gli ultimi spetegules!!! :lol: :lol:
Ho visto ho visto... figurati.. quando hai bisogno son sempre qua :wink: !!
La pat è, per uno tragico errore, finita all'interno di un enorme cannolo siciliano. Adesso si sta abbuffando del ripieno per poter uscire. :wink: :lol: Paaaaaaat aspettaaaaaaaaa.... ti salvo iooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
patrizia71
20-05-05, 10:56
buongiorno angels.... che storia è che sono finita all'interno di un cannolo??? :| :? :lol:
cmq grazie per avermi salvata crisssssssangel, :)
ma daiiii sweet starrrrrr vogliamo le foto del nuovo taglietto... anche io dovrei andare a sistemarli, il taglio mi sembra aver perso un pò di forma...
sweet heart tutto bene? dai che oggi è venerdì e ti aspetta il we...
a proposito cris, stasera si balla??? :)
una buona giornata a dopo
smack
gli spettegules criangel... ti ho pensato stamani sai xkè? a parte che Totti si sposa, e la Merz chiede consigli alla Ventura su come far funzionare unmatrimonio con un calciatore.. indovina di chi ho letto??? si si proprio lei la FELINI ziao a tutti......... che è diventata la regina dei sogni erotici degli italiani, ma lei è una ragazza campagnola.. e oltre che con fidanzato, la ritraevano con un dito in bocca ad un vitellino della sua fattoria :roll:
si si proprio lei la FELINI ziao a tutti......... che è diventata la regina dei sogni erotici degli italiani, ma lei è una ragazza campagnola.. e oltre che con fidanzato, la ritraevano con un dito in bocca ad un vitellino della sua fattoria :roll:
Ke schifo.. povero vitellino!!! :lol: :lol: Sogno erotico??? ma di chi di un toporagno forse!! Bleah... ma se se sogno uno scheletro ha più curve di lei!!! :lol: :lol: :lol:
Allora come li abbiam fatti sti capelli?? tutti in piedi sparati di un bel fuxia brillante?? :wink: :D
non so se rido di più x lo scheletro o x il fucsia :D :D :D
ma assolutamente no.. ma noi siamo persone serie... vero sweettine???
ciao belli.. adesso esco.. buon weekend
p.s. grande gabry ha rilasciato il sequestrato!!! questa può capirla solo lui
patrizia71
20-05-05, 20:49
buon we angelsssssss, mi raccomando fate i braviiiiiiiiiii senò poi ci tolgono il brevetto di angels e ci lasciano solo quello di sweet :)
ste ora cris ti ha dato il nuovo colore da fare per il matrimonio...
un baciooooooooooooo e divertitevi
Sweet Pat :D ...hai creato un bellissimo post...posso farne parte ank'io :P :oops: :P ?!?
Cmq grazie 1000 x le tue info che giungono sempre puntualissime :wink: !!!
Un mega abbraccio e buon we...kisse Maria :P
ciao sweet angel :wink: come vi va? a me bene.. ieri ho passato una bellissima giornata :wink: e poi se penso che tra una sett sarà in quel dell'emilia al MATRIMONIO DELL'ANNO son felice :wink:
spero che la giornata di oggi non si rovini con la partita.. cris tu mi capisci vero?? vorrei festaggiare la salvezza stasera :roll: ma... :roll: :roll:
va beh e voi sweettine?? e tu angel quanti cd hai comprato? buona giornata belli!!
cosa fanno gli angel? dormono ancora tutti? su sveglia sveglia.. buongiorno!!!
come state? io oggi non mi sentivo molto bene e non sono andata a lezione.. mi spiace un pò xkè dovevo fare cose imp in facoltà va beh... oggi quando sento fil mi riprendo!!
adesso gioco con un pupazzetto.. e ho ripreso il libro di Zanardi. un abbraccio...
patrizia71
23-05-05, 10:59
buongiornoooooooo sweet pat presenteeeeee!!! anche se con un mal di schiena non indifferente.... com'è la storia che sia sweet star che sweet pat non sono in ottima forma?
ma sweet heart e sweet cris dove latitano???
un buon inizio settimana angelsss
io credo di immaginare dove latita sweet heart.. sta meglio di noi sta meglio di noi. non so com'è sta storia pat.. che almeno lui ci mandi influssi di energia positiva
patrizia71
23-05-05, 11:11
immagino anche io dove sarà... la heart......
tu dici che anche Cris è da quelle parti???
:roll:
Uhm... nn so dove sia la torella, ma nn è con me!! :wink:
Buongiorno dolcezze, e buona settimana. :)
Qui piove a dirotto, in ufficio c'è una tensione ke si taglia col coltello, e il post di mammamaria mi ha messo una tristezza assurda.. ricordi, pensieri.. :( :(
Quello ke si suol dire un ottimo lunedì mattina!! e se il buongiorno si vede dal mattino.. povero me!!!
Vabbè, penso positivo e vado avanti. E poi ci siete voi, ke mi fate sorridere!! :wink:
Quando sono più in vena vi racconto i miei acquisti musicali di sabato e d'abbigliamento di ieri... adesso torno a lavorare. :roll: :roll:
Besitos 8)
patrizia71
23-05-05, 12:19
dai sweet crisssssss, non mi piace saperti triste, quello che è successo all'amico di mammamary, rattrista tutti e risveglia ricordi che purtroppo ognuno di noi ha nella propria vita, ma dobbiamo accettarli purtroppo, la vita è anche questo :|
spero cmq che tu trova subito il sorriso che ti accompagni in questa giornata un pò così....
aspettiamo i tuoi racconti sui tuoi acquisti...
un abbracciooooo forteeee sweettino cris...
ed un raggietto di sole che illuminiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai crisssssssss un bel sorriso.. state sentendo fil su 105? dj fil :D
patrizia71
24-05-05, 16:07
ciaooo sweet... ma oggi nessun messaggio ancora nel nostro post??? :roll:
siete cosììììììììì impegnatiiiiiiiiiiiiii??? ma dove sieteeeeeeeeee????
un bacio sweettini buona continuazione di pomeriggio
Pat
CuoreInTempesta
25-05-05, 09:28
Eccomi qui! Dai Torello...nn far finta d niente.....diciamocelo ke eravamo insieme a berci una bottiglia d lambrusco graspa rossa!! Eheheh!! Scherzi a parte....scusatemi se v ho trascurati...ma lune nn ero in ufficio....e ieri...beh....ho dovuto fare anke il lavoro d lune...qdi ve lo spiego......sn tornata a casa cn gli occhi a palla!!! :( Torello?? Ke hai? Su su....nn voglio vederti triste!! Noi vogliamo il Cris d sempre...simparicissimo e un po pazzerello!! :) Anke x me...se devo essere sincera....nn è un periodo top....ma mi ricarico cn Filippo e cn voi...sweet angels!! ;) Sweet Pat ke mi dici d bello? Poi ieri sei scappata via...tornata dalla pausa nn t ho + trovata....Sweet star l'ho sentita ieri sera tramite sms....avete sentito tt le interviste in radio d Fil? Ke carino qdo parla d noi fan.. :)
Un abbraccio a tt e tre e una buonissima giornata!!! Smmmmmakkete!! :)
patrizia71
25-05-05, 10:27
buongiorno sweet angels.....
ieri sono dovuta uscire di corsa ecco perchè sono sparita....
oggi non ho tanta voglia di fare qualcosa ma debbo farla :roll:
ma sweet cris dove lo hai lasciatooooooooo??? chissà com'è impegnato con i bilanci...
un bacio agli angels...
Buongiorno buongiornoooo!! io sono Francescoooo io ero un bambino ke rideva seeeempreee..... ops.. scusate, mi son lasciato prendere... :roll: :lol: Rieccomi, bello, dolce, simpatico e modesto come sempre :D :wink: Come va angeli?? Scusate l'assenza ieri, ma ero fuori ufficio...
Allora, ecco dunque, come se ve ne importasse qualcosa, i miei acquisti di sabato a Vinilmania!! (a parte quello nuovo dei Litfiba che l'ho preso al mediaworld)
Articolo 31 - La riconquista del forum (cd+dvd)- € 13,00
Blink 182 - Enema of the State - € 5,00
Blink 182 - Take off your pants and your jacket - € 6,20
Jetlag - On the air - € 10,30
Litfiba - Spirito (Ed. cartonata) - € 5,00
Litfiba (nuovi) - Essere o sembrare - € 15,90
Marillion - A singles collection - € 5,00
Nek - Una parte di me - € 11,40
Ska-P - El vals del obrero - € 6,20
Skunk Anansie - Post orgasmic chill - € 6,20
The Underdog Project - It doesn't matter - € 3,00
Quello nuovo dei Litfiba per comprarlo ho dovuto fare violenza su me stesso.. visto ke Cabo nn lo sopporto e Ghigo è uno stronzo.. ma purtroppo al marchio Litfiba nn so resistere... :roll: :roll: Invece quello nuovo di Filippo l'ho ricomprato per l'Ali.. visto ke quello ke si era preso lei ha un difetto e durante "L'inquietudine" si abbassa il volume di netto!!
Domenica invece, mi sono dedicato agli acquisti di abbigliamento, per cui ho comprato:
Scarpe Levis bianche con righe laterali nere e arancio e suola arancione :D :D
Maglietta arancione molto ambigua con scritta "...fallo ancora" :wink: :lol:
Maglietta bianca levis, assolutamente anonima, presa solo xkè costava 3 euro :lol:
e infine.. tocco di classe.. cintura rosaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
Eheheh.. ma quante ne sa il vostro DeG/Torello/Sweet crisss!!
Ah, nn contento, per dare un'ultima botta a ciò ke rimaneva del mio misero stipendio, venerdì ho ordinato 2 doppi dvd dall'Inghilterra.. uno su Shawn Michaels, una leggenda vivente del wrestling, nonchè mio lottatore preferito, nonchè colui da cui ho preso il nome Sexyboy :wink: :D , e l'altro un live del Dj Tiesto.
E voi direte: e ki kazz è il Dj Tiesto??? Il Dj Tiesto è un dj di musica trance, da 3 anni di fila eletto miglior dj del mondo... all'estero è conosciutissimo, è l'unico dj al mondo ke riesce a tirare in ballo eventi con 20/25000 persone.. qui in Italia nn se l'incula nessuno, esclusi il mio collega ed io :lol: :lol: :lol: E pensate un pò... a giugno, l'11 per la precisione, sarà per la prima volta in Italia, a Firenze!!! ed io nn posso certo mancare :wink: :wink: Da quanto si dice in giro il dj set parte alle 22.30 e finisce alle 5.30 del mattino.. se ne esco vivo, poi vi racconterò. :lol:
Beh donzelle, ora ke vi ho scritto cose pressochè inutili per un'ora, posso tornare al lavoro :roll: :lol: Ci si sente in giornata.. oggi dovrei essere abbastanza tranquillo. Un bacio a tutte :wink:
patrizia71
25-05-05, 11:02
che bello sentirti così.... :)
un ringraziamento particolare dal governo... sei stato eletto Mr.Giral'economia 2005 :)
vogliamo le foto delle scarpeeeeee con suola orange... quindi mettiti d'impegno, vestiti aggiungi la cintura rosa e fatti le foto... :wink:
certo che invece di angels dovevamo mettere folli.... devo cercare come si dice folle in inglese...
una buona giornata Cris e mi raccomando ti vogliamo sempre così allegro e spensierato...
a dopooooooooo
buongiorno.. ho appena finito di sentire fil a video italia... durato poco.
criiiiiiiiiiiiiiiiii grazie xkè ci tieni aggiornati.. ma quanto spendi tu?:D dai voglio le foto,... come di che??? della cintura rosaaaaaaa
Ok ragazze, avrete la foto ke desiderate tanto... nudo con solo la cintura e le scarpe!! :wink: :lol: :lol:
patrizia71
25-05-05, 18:49
le sweet si sono riunite e hanno anche un altro desiderio oltre la tua foto con "dettagli"
una bellissima dedica sulla foto solo per noi sweet angels....
ti chiediamo troppo? :roll: :P :D :wink:
Buongiorno sweeeeet crazy angelssssssss!!!!! :D :D
Ma come comincia bene la giornata se sei interista e il milan ha appena perso la coppa campioni. :lol: :lol:
Dunque.. per la foto.. ma sì insomma.. sapete, i miei mille impegni.. gli spettacoli, gli incontri con le fans, con la stampa... vedrò quel ke posso fare nei ritagli di tempo!!! :roll: :roll:
Oppure facciamo così.. mi ospitate a casa vostra per una settimana a testa, con vitto, alloggio e qualcosina per le spesucce.. non so, sui 5000 euro diciamo.. e lì mi potrete fare tutte le foto ke volete.. e prima di andar via vi faccio la dedica!! Ke ne dite?? :lol: :lol:
Sono fusoooo lavoro troppooooooo!!!! buona giornata dolcezze!!!! :lol: :lol:
CuoreInTempesta
26-05-05, 10:26
Buongiorno angioletti!! :)
Addirittura 5000 Euro x le spesucce extra..oltre al vitto e alloggio gratuito?? Non pensi d essere un po caruccio? Visto e considerato ke noi siamo le irriducibili del vs fanclub? E ke oltre tt siamo parte integrante del Vs panino?? Perchè si sa...il panino senza farcitura....insomma...nn è proprio il massimo eh..... ;)
Ah ke h hai finito poi d lavorare ieri Cris? Sei riuscito ad andare a bere una cosuccia? :)
Oggi raga sn contenta...abbiamo deciso dove andare in vacanza....siamo io e altre 2 amiche...e molto probabilmente andiamo a Fuertevenutra (Canarie) ,in Spagna, 2 settimane ad agosto.....ed abbiamo pure trovato dei prezzi abbordabili....WOW! :)
Voi alle vacanze avete pensato angels? Stella tu vai a Follonica? Pat? Torello?
V abbrazzzzzo (x dirlo alla veneta ;) ) e v auguro una buonissima giornata! :)
CuoreInTempesta
26-05-05, 10:28
Cmq.....il posto dove dobbiamo andare è....... Fuerteventura....ho sbagliato a scrivere.. ;) Pardon!
patrizia71
26-05-05, 10:55
buongiornooooooooo sweet,
vedo che oggi i nostri membri lombardi sono di buonissimo umore.... bene bene...
cmq Cris non ci aspettavamo da te queste cifre esose, anzi pensavamo che visto il fatto che ti sentivi onorato di far parte dei sweet angels, oggi avremmo già trovato la foto con autografo nelle nostre email.... quì qualcosa non funziona :roll: :roll:
sweet heart sono contenta che hai trovato una bella vacanza, poi la Spagna è molto bella.... le mie vacanze saranno quì... quest'anno non penso andremo da qualche parte...
sweet star com'è finita con la Pausini? viene a trovarti a casa allora?
una buonissima giornata...
cri comportati bene dai cn le angel
ciao mi spiegate cos'è sta storia?
Dunque Cremo... tre minuti di: il post degli sweet angels. :D
Quando uno frequenta l'ambiente forum per un pò, discute con tanta gente, a volte simpatica, a volte meno.. come nella vita del resto. Capita ke con la gente simpatica ci si trovi in sintonia, fino a che col tempo si creano dei rapporti molto belli.. delle vere e proprie amicizie, anke se a livello "virtuale".. ma in fin dei conti, in un'amicizia non per forza dev'esserci il contatto fisico.. può bastare l'affetto reciproco e la condivisione di idee sentimenti e molta paxxia in questo caso :D :D Quindi, quando si creano questi rapporti, è bello crearsi uno spazietto in cui incontrarsi a parlare un pò, a lasciar giù pensieri e stati d'animo a qualcuno con cui sai di poterli condividere.. un pò come se fosse la piazzetta dove ti incontri coi soliti amici a fumarti una sigaretta, e parlare di tutto e di niente.
Ecco, il post degli sweet angels è questo per me. :wink:
So di venire qua e trovare sempre tre dolci angeli pronte ad ascoltarmi sia ke faccia lo stupido sia ke dica cose serie..
mi emoziona leggere qst tue parole cri.. tutto vero, anche x me è questo il post degli sweet... felice che lo sia anche x te. non potevi descriverci con parole migliori
CuoreInTempesta
26-05-05, 16:43
Che parole stupende Cris.... :) Anke x me siete qsto per me......ed è bello davvero bello.... Grazie d esserci Angels :)
CuoreInTempesta
26-05-05, 16:44
ops...scusate la ripetizione.......... :)
patrizia71
26-05-05, 18:30
è il nostro angolo.....
e devo ringraziare Filippo anche per questo....
gli amici "virtuali" come li chiami tu Cris, riescono molto spesso a toccarti l'anima, mentre magari chi hai intorno o tutti i giorni vicino non riescono nemmeno ad intravederla... cmq felice di essere tra gli sweet.... :D :wink: :mrgreen:
e come dice filiiiiiiiiii:
"Rilassiamoci, stringiamoci e liberiamo la menteeeeeeeee"
CuoreInTempesta
27-05-05, 09:15
Buona giornata angels.... V voglio bene... :)
patrizia71
27-05-05, 09:27
buongiornoooooooooo anche da parte miaaaaaaa, oggi è venerdìììììììì finalmente....
i miei sweettini sono tutti al sole.... non è che lunedì vi trovo tutti abbronzati?
CuoreInTempesta
27-05-05, 09:34
Se magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) Ke voglia d mareeeeeeeeeeeeee :)
E finalmente... è venerdììììììììì!!!!! Magra consolazione, visto ke lavorerò anke di sabato.. ma vabbè, è sempre piacevole dirlo!! :lol:
Io per le ferie non ho ancora deciso nulla... è da 2 mesi ke se ne parla e nn si decide niente per millemila motivi.. cmq penso ke la scelta sia tra sicilia e sardegna... :roll: :roll:
Ma la foto la volete veramente??? E poi cosa fate la usate per farvi passare il singhiozzo??? :lol: :lol: Però nn posso farla con scarpe e cintura.. xkè le scarpe sono bianche e arancio.. con la cintura rosa ke c'azzeccano?? :shock: :lol: :lol:
Io ho classe, nn metto i colori a caso!! :wink: :lol: :lol:
Buona giornata sweeeeeeeet!!!!
patrizia71
27-05-05, 09:45
Ma la foto la volete veramente??? E poi cosa fate la usate per farvi passare il singhiozzo??? :lol: :lol: Però nn posso farla con scarpe e cintura.. xkè le scarpe sono bianche e arancio.. con la cintura rosa ke c'azzeccano?? :shock: :lol: :lol:
Io ho classe, nn metto i colori a caso!! :wink: :lol: :lol:
certo che la vogliamoooooo.... ormai non sappiamo come fartelo capire :wink: :wink:
e poi la mettiamo tra le nostre foto speciali... poi visto che ci devi scrivere anche la dedica, diventerà una preziosità :wink: :wink:
non preoccuparti per i colori, anzi crei uno Sweetstyle ... :P :P
stasera vai a ballare? almeno togli tutto lo stress di questa settimana densa di lavoro....
a dopo sweettini
ciao sweet oggi non vi ho salutati... vi dedico il mio 100° post qua .. come come?? che onore!! eheheh.. solo x voi.... tutto bene angeli?
patrizia71
27-05-05, 18:13
:shock: già il 100° post.... miiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quanto scriviiiiiiiii??? :wink: :mrgreen:
grazieeeeeeee per l'onoreeeeee sweet star... :D
buongiorno ai miei dolci angeli............
spero che oggi sia un giorno migliore, voi come state?
buon we
patrizia71
30-05-05, 09:05
buon inizio settimana sweettini, come state? sweet star presumo alla grande visto che il suo Siena resta in serie A..... :mrgreen:
e gli altri sweettini tornati stanchi dalle tigelle e dagli gnocchi?
raccontateci tuttoooooooooo
una buona giornata smack
CIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Buona giornata e buona settimana angels!!!
Son felice.. ieri è stata una giornata stupenda. :D :D A breve tutti i particolari anke quelli piccanti :wink: :lol: .. magari via mail!! :wink:
La stelli sarà anke lei al settimo cielo per il siena... e tu paaaaat???
Cuore nn so se è ancora viva, forse si è liquefatta in una pozza di sudore sul sedile posteriore della mia macchina... :lol: :lol: per la prossima volta faccio aggiustare il climatizzatore.. promesso!! :roll: :lol:
Ora vado a lavorare ke oggi si prospetta giornata peso... baci!!
CuoreInTempesta
30-05-05, 09:38
Buongiorno tesoriniiiiiiiii...siiiii tornati Pat..cn 1 Kg in + ma siamo tornati... :lol: La Ele è stata molto contenta...e il regalo..o meglio...i regali...le sn piaciuti...(poi t dico ke le abbiamo preso....)..nn se l'aspettava.....appena c becchiamo in chat o in msn t racconto bene.... :) Tu tt ok? Sweet star l'ho sentita prima e siamo anke ora in msn...dai raggiungiciiii :) X ora v saluto angels...e v auguro una buonissima giornata :) Un baci8! ;)
CuoreInTempesta
30-05-05, 09:41
No no Cris....c sono ancora......xo ke caldooooooooooooooooooooo!!!!! :) :) :) PS Cris...x particolari piccanti..intendi tu in perizoma sul tavolino dell'ufficio? Il David d Michelangelo dell'età contemporanea??? Eheheh!! ;) Ops..forse nn dovevo dirlo!! :p
ma buongiorno.. che sonno.. sn tr rinco... rinco ma felice.. il mio Siena mi dicono si sia salvato, io ancora mica ci credo.. è stata la ciliegina sulla torta comunque, ieri è stata una giornata fantastica a dir poco.. felice solo di esserci stata, anche se stancante.. credo che certe xsone valgono tutti i sacrifici possibili.. magari vi racconterò più in là...
adesso scorre in video di strabba nella mia camera.. vado a vederlo a dopo
sn tr rinco... rinco ma felice..
E fin qui Stelli, mi sembra ke nn cambi niente rispetto al solito no?? :lol: :lol: :lol:
Scherzooooooooooo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Eleeee, nn mettere in giro notizie false e tendenziose ke poi il mio socio si arrabbia! :x :lol:
Informo sweet star e sweet pat ke la sweet heart è in possesso di ben 2 dico 2 foto del sottoscritto di rosa vestito :lol: :lol:
patrizia71
30-05-05, 20:11
be allora adesso aspettiamo le foto.... sweet heart deliziaci del nostro angel in rosa...
buona serata a domani
ciao
CuoreInTempesta
31-05-05, 09:19
Buongiorno tesoriniiiii!! Devo mettere le foto su Cd..domani lustrerete la vista!! ;) ;) ;)
Un bacione e buona giornata!!
... xò mi raccomando.. le foto sono da guardare solo a stomaco vuoto!! :lol: :lol:
Buona giornata sweeeeet!! :D
buongiorno ragazzi... sn di fretta, devo incontrarmi cn i tipi del consiglio studentesco in facoltà.. che stress fa caldissimo e nn ho voglia di andarci. volevo salutarvi.... aspetto le foto di pink deg
patrizia71
31-05-05, 11:54
una buona giornata angel....
ragassuoli... sto andando a comprare il biglietto x il concerto di laura pausini.. non ci posso credere!! spero di trovarli..................................... uno sweet kiss
Io ieri ho preso quelli per Filippo!!! :D :D :D Sono contento nn tanto per il concerto, quanto per il fatto ke Gabri viene a dormire da me!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Buona giornata mie care.. qui fino a 8 secondi fa pioveva un casino e adesso invece c'è il sole.. mah! :roll: :D
io l'ho preso x laura... e mi han dato nche la gigantografia di filippo. che emozione!!!
viene anche gabry a milano? che storia deg finalmente!!!
CuoreInTempesta
01-06-05, 10:22
Buongiornooooo angioletti!! Felice x te Ste...te l'ho detto ieri.....la prossima volta ke passo dalla Ricordi provo a chiederglielo pure io....xo dato ke nn l'ho prenotato...sarà un po difficile averlo....cmq vedremo....io c provo.. :) Ke bello viene anke Gabry...nn vedo l'h d stare un altro giorno cn tt voi....siete miticiii!!! Viene anke Pat sai Cris? :) :) :) Stella...un pensierino ino sicura ke tu nn vuoi farcelo? Un bacio e una buona giornata...qui a lavoro nn c funziona nulla..sl internet ad intermittenza xò.... ;)
io anche un pensierone ci farei:grin:
CuoreInTempesta
01-06-05, 10:25
:) :) :) :) :)
patrizia71
02-06-05, 08:18
buona giornata agli angels.... quì è grigetto spero che da voi ci sia il sole
divertiteviiiiiiiiiiiiiiii
CuoreInTempesta
02-06-05, 10:28
Nada..niente sole......peccato!! Volevo andare al lago oggi.....vabbe..qcs'altro inventerò....un bacio sweettini!! :)
qui spero il sole regga xkè stas voglio andare al mare bacio sweet
Qui c'è il sole.. ma tanto non ho un k***o da fare!!!! :lol: :lol: :lol:
Xò un pò di kazzeggio mi ci voleva.. dopo pranzo mi sono abbioccato e mi sono svegliato poco fa.. ora son qui ke saltello col dvd del Dj Tiesto :D e tra poco esco... ma prima.. un besos alle sweeeeeet!!! :wink:
CuoreInTempesta
03-06-05, 09:18
Buongiorno angels!! Tutto bene? Passato una buona giornata ieri? Io abbastanza.... ;) Ste..allora cm'era il tuo mare ieri? Bello come sempre? :) Cris? Finito d saltellare col Dj Tiesto? ;) Tu Pat ke hai fatto d bello invece? Un abbraccio e buona giornata!! :)
Finito finito di saltellare!!! :lol: :lol:
Ti ti ti titititiiiii :lol: :lol: :lol:
Cmq tutto bene dai.. giornata tranquilla... ma oggi in ufficio!! :x :cry:
Buon venerdì angels :wink:
patrizia71
03-06-05, 12:55
buongiorno angels... tutto normale anche da queste parti, ultimo sprint e poi il we...
un bacio augurandovi buona giornata
CuoreInTempesta
03-06-05, 15:44
Ke stankezza angel!! Come procede il vs pome? Crisss..ma ke foto hai messo? Qlla del Pierone? :D
Sììììììì sono in vena di cambio avatar!!! :D :D
Il pomeriggio procede stancamente, siamo in 3 in ufficio, dovrei essere a casa, e me la sto prendendo comoda... :roll: :roll: :wink:
Anzi, tra un pò mi sa ke me ne vado!! :D :D
CuoreInTempesta
03-06-05, 15:48
Beato te..io devo aspettare le 18.00...uffyyyyyyyyyyyyy!! Stellaaaaaaaaaa!! Dove sei? Sei l'unico angel ke oggi nn ha scritto nel post! ;) Un bacio belliiiii :)
ciaooooooooooo angels........................ rimedio subitoooooooooooo!!!
qui è un pò così.. devo studiare ma nn ho voglia.. vorrei essere ancora al mare come ieri.. bello bello cuore si. uff qst esami e poi fa un gran caldo.. ma voi fate sciopero chat e msn?
COMPLIMENTI SWEET HEART!!!!! IL 100° POST DEGLI SWEET ANGELS E' TUOOOOOOOOOOOOO!!!
Hai vinto....
.... i complimenti degli altri sweet!!! :lol: :lol: :lol:
Parto io.. bravissima eleeeeeeeeeeee!!!! :wink: :lol: :lol:
happy post cuoreeeeeeeeeeeeee
CuoreInTempesta
03-06-05, 16:01
Ma grazieeeeeeeeeeeeee sexy torelloooo!!!! :) :) :) Ora aspetto il resto del mio premio...Sweet pat? Sweet Star? I complimenti x il centesimo post degli Sweet angels? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Stella..immagino qdo era bello stare al mare...nn sai qto vorrei vedere io il mio mare.....è una vita ke nn lo vedo...+ d un anno oramai....ora vengo in msn..Cris c raggiungi?
anche io ti avevo fatto i complimenti nn hai letto??
ciao sweettini.. sapete che oggi fil chatterà sul festivalbar? chissà se lo becchiamo...
va beh adesso devo uscire, c'è un bel sole.. bacio
p.s. voi tutto bene?
Buongiorno buongiorno!! finalmente un sabato nn lavorativo... anke se temo sia l'ultimo da qui a luglio :cry: :cry:
Dunque tutto bene.. ho ronfato fino alle 12.30.. :roll: :lol:
Eheheh.. io son qua che sto ascoltando i Subsonica a manetta e intanto scrivo.. e nel frattempo c'è mia mamma ke fa le pulizie canticchiando Lascia che io sia :lol: :lol: :lol: è surreale 'sta situazione!! :lol: :lol:
Vabbè cmq.. voi come va?? progetti del fine settimana?? Domani sera vado a vedere Duran Duran.. un sano tuffo negli anni 80 8) :lol: :lol: Wild Boys!! Wild Boys!! Wild Boys!! Wild Boys!! :lol: :lol: :lol:
Stelli ma sei sempre in giro cavoli... per forza poi nn hai mai tempo per noi!! :cry: :lol: :lol:
Beh allora buona giornata sweet e buona domenica se nn ci si sente più... baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
deggg ma nn è vero che nn ho tempo x voi che dici??? :roll: bella tua madre che canta lascia che io sia
CuoreInTempesta
04-06-05, 15:37
Ciao sweettiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :) :) vado a bere un po d coca colaaaaaaaaaaaaa!! :) :) :) :)
Vai.. tutti a comprare coca-cola.. poi ci ritroviamo qui e grande gara di rutti fra gli sweeeeeeeeeeeet!!! :lol: :lol:
Ottima idea cuoreeeeeeeeeeeee!!!! :lol: :lol: :lol:
Sweet star sto uscendo.. nn possoooooooo!!!!
Besos
cavolo quanti messaggi avete!!
Cremo.. ma se hai più post tu di noi 4 messi insieme!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
Buona domenica sweet!! Tutto bene??
Pronte per la gare di rutti?? :lol: :lol: :lol:
Quella ke si è allenata di più è Cuore.. quindi è lei l'avversario da battere!!! :lol: :lol:
pronti??? come come?? prontissimi, e ce credo lei con quanta roba s'è comprata!!!!
allora chi parte???
deg pronto tu x il conc?
e gli altri sweet?
che stress studiare di domenica raga!!!
p.s. cremo ma tu ne hai più di noi di messaggi
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
patrizia71
06-06-05, 09:01
buon inizio settimana angels..
CuoreInTempesta
06-06-05, 09:25
Buongiorno Sweet!! Buon inizio settimana anke da parte mia....Già...c ho dato proprio dentro cn la coca...ma ne è valsa la pena...oggi appena esco d casa....ne vado a comprare altra!! :) :) :) Nn mi batterà nessunooooooooooooooooo!! :D
Cris..mi spiace tantissimo x Eddie.... :( Chissà anke Aly come sta?! Poverina...se stai csì male tu...immagino lei.... :( :( :(
patrizia71
06-06-05, 12:41
sweetini msn vi funziona? a me no :cry:
CuoreInTempesta
06-06-05, 14:16
Ciao sweettini ke fate? Io nn ho voglia d lavorareeee!! Pat oggi sn stata brava..ho mangiato un bistecchina ai ferri e le verdure grigliate....senza sale.... :)
Buona settimana sweet.. la mia come ben sapete nn è iniziata nel migliore dei modi.. :roll: :roll:
Ele l'Aly beh.. ci sta male, è inevitabile, viveva per il suo Eddie... anke se l'ho sentita prima, ed era un pò più tranquilla..
Ma voi la vedete la foto di Eddie nel suo post?
Per il resto la giornata procede tranquilla.. a me msn funziona pat.. o almeno così mi pare..
Si parla di dieta?? Io son stato più bravo ancora.. nn tocco cibo da ieri a pranzo!! :wink:
CuoreInTempesta
06-06-05, 17:38
Si si....io vedo Eddie nel post... Mi spiace x Aly..nn sai qto..ne parlvamo in macchina in ritorno da Modena d qsta cosa..poi mi ha scritto un paio d sms martedì qdo Eddie è stato operato....e sembrava tt ok...qdi se la cosa è inaspettata fa ancora + male...sn contenta xo ke sia + tranquilla oggi...magari tra qke gg le scrivo...ora cm ora nn mi sembra il caso....nn vorrei infierire troppo....
Si Cris..un po d dieta a me nn farebbe x niente male..... ;)
Buona serata dolcissimi...
Un bacione speciale a sweet star ke domani ha un esame....In bocca al lupo!!
Come la cara sweet star aveva fatto in precedenza (praticamente il 1° giorno di apertura del sito, visto la frequenza con cui posta :lol: :lol:) dedico alle mie care sweet il mio 100° post...
100 post e 100 baci x voi!! :wink: :D
CuoreInTempesta
06-06-05, 17:46
ma grassieeee :) il 100 post del sexy pink torello è tt x noi................ :) :) :) :)
patrizia71
06-06-05, 18:08
ohhhhhhhhh ma state correndo troppooooo, io non riesco a raggiungervi così...
lo so che mi farebbe bene un pò di movimento ma la corsa lo sapete che fa male alla schienaaaaaaaaaaaa..... :roll: :wink:
una buona serata ragazzuoli... e sweet star in bocca a lupo per domani tanto ormai si sa che è un 30... :P :mrgreen:
Eh beh.. le conquiste importanti si dedicano alle persone importanti! :wink:
Cmq Ele se vuoi mandarle un messaggio.. ne ha ricevuti altri di nostri amici e mi detto ke le hanno fatto piacere.. come vuoi!
Cmq, per risollevarmi il morale, ho appena proceduto all'acquisto in blocco di: Nek - Entre tu y yo - La vida es - Las cosas que defendere... così mi faccio tutta la discografia spagnola di Fil :D
In bocca al lupo alla sweet star.. ke nonostante lo studio ha trovato il tempo per mettermi online la foto.. GRAZIE...
Ele tu ed io siamo rispettivamente la 13a e il 14o postatori del sito.. su le maniche che dobbiamo entrare nella top ten!! :wink:
Paaaat... forza con questi post ke rimani indietro!!! :P
Avete visto quante volte è stato visto (scusate la ripetizione :wink: ) il topic degli sweet??? uhm... qui ci sono sguardi indiscreti!!! :roll: :roll: :D
CuoreInTempesta
07-06-05, 09:33
Buongiorno tesorini :)
Cris...poi ieri è stata Aly a scrivermi.....mi è sembrata un po + tranquilla...e la cosa mi ha sollevata un po... :)
Bravo torello....bell'acquisto..io ce l'ho tt la discografia spagnola....ora aspetto d comprare "una parte de mi" ( è così ke si scrive? ;) )
Crisss t devo ancora mandare la foto d Giuly x farti fare l'avatar.....anke ieri me l'ha chiesta ma io mi dimentico sempre...e si ke l'ho già scannerizzata eh.....domani te la mando...così puoi preparargliela.... :)
Cavoli così indietro siamo? Dobbiamo darci una mossa....se no nella top ten nn arriviamo +!!! ;) Dai dai Pat...coraggio ke c raggiungi!! Vogliamo tt gli sweet in top ten... :) Stella è sul podio immagino...nn ho guardato il suo n d post....ma mi sa ke altro ke top ten..lei è sweet star number one!! ;)
Eheh Cris..qui è cm un grande fratello.....tt vogliono sapere tt d tt...... ;)
Un bacio grande grande e una buona giornata a tt gli sweet!!!! :)
patrizia71
07-06-05, 09:36
buongiornoooooo angels... anche se mi avete lasciato in basso, la buona giornata ve la auguro sempre :P :wink:
ma crisssssss non posso farcela a raggiungervi, a meno che non mi metta a fare post su post, magari togliamo via quelli degli insulti tra loro... che ne dici?? :mrgreen:
vabbè dai io non aspiro alla top ten.... lascio il posto ai miei swettini :lol:
oggi quì è tornato il caldo, e mi sento già un pochino meglio, ormai ho voglia di tempo bello e di rondini che volano nel mio cielo azzurro...
come sta oggi l'Ali, spero meglio....
sweet heartttttttt hai finito con tutta quella coca..... :P
sweet starrrrrrrr non far fare troppa brutta figura agli altri tuoi amici di corso mi raccomando...
un bacio ci si sente in giornata...
patrizia71
07-06-05, 09:39
ueeeeeee sweet heartttttttt mi hai battuta sul tempoooo... da dove sei sbucata? :P
dai dai io faccio la ruota di scorta...per i post...
ciaoooooooooo
CuoreInTempesta
07-06-05, 09:45
Sn troppo veloce eh Pat? :lol: E' proprio questione d due minuti.. ;) Si basta Pat..cn la coca cola ho chiuso...ieri mi andava insieme la vista a forza d digitare i codicini sul telefono!! :shock:
Buongiorno dolcezze :)
L'aly sta meglio grazie, le manca solo un pò il suo Eddie!
Dai ele aspetto la foto della giulia.. e anke quelle di domenica!!!!
Ma.. Una parte de mi.. è la versione veneta?? E la versione siciliana come si intitola pat?? :D :D
Paaat su su nn devi rimanere indietro col postaggio!!! Apriamo anke noi una discussione dove ci insultiamo tantissimo ma proprio un casino!! così tra un vaffa di qua e un testa di c***o di là.. vedi come saliamo di numero!! :lol:
La stelli, con mia somma sorpresa, è solo nona. nn nonna, nona ho detto!! Prima c'è una ragazza olandese ke dal 18 maggio ha buttato lì, tanto per gradire, 460 post :shock: :shock: :shock: Stelli, suvvia, noi contavamo su di te per il postaggio selvaggio, sei la punta di diamante degli sweet, nn deluderci così... smettila subito di studiare e riprendi a postareeeeeeeeee!!!!! :lol: :lol:
Pat, la ele ti sbuca così dal nulla quando meno te l'aspetti xkè, essendo abituata a fare la porchetta nel panino, è sempre unta a dovere... e quindi sguish sguish (classico rumore di porchetta unta ke scivola tra la mani) ti ritrovi lì cuore senza neanche il tempo di dire.. ohibò! :shock: :lol: :lol:
patrizia71
07-06-05, 11:25
Crisssssssss non ce la farò maiiiiiiiiiiii a raggiungervi.... quasi quasi sarebbe meglio puntare sull'ultimo posto invece del podio.... mi sa che ci riesco prima... :P
sarà che ho poco da direeeeeeee, non sono tanto chiaccherona :wink:
sono contenta che Ali sta un pò meglio, è normale che gli manchi...
a proposito di foto cuoreeeeeee dove sono finite le foto dello sweet in rosa???? :shock: :shock:
si è messa a bere coca e alla fineeeeeeeeeeee si è dimenticata della cosa + importante... anche se a dire il vero stiamo aspettando la foto che Crisssss ci aveva
promesso.... :( :cry:
CuoreInTempesta
07-06-05, 11:53
Hai ragione sweet Pat.....le ho messe su cd domenica ma mi dimentico sempre d portarlo con me...stas mi devo ricordare assolutamente!!! :) Forse hai ragione la coca cola mi ha dato alla testaaaaaaa!!! Meglio smettere ora ke sn ancora in tempo!! :lol:
PS Ank'io in qsto post ho voluto provare a cambiare colore..vediamo un po come viene :D
CuoreInTempesta
07-06-05, 11:57
Sweeeeeeeeeeeeeet staaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrr!! C vuoi far sapere cm'è andato il tuo esame o no? ;) Cos'è? Un segreto professionale??? :lol: Sn qsi certa ke potremmo risponderci da soli....ma noi aspettiamo ke ce lo dici tuuuu!! :) Dai nn te lo dico + ke sei una secchiona...nemmeno se mi dici ke hai preso 30!! :roll:
eccomiiiii!!! no no macchè secchiona oggi non ho preso 30 ma 28, va beh son comunque contenta.. soprattutto xkè il mio esame mi è piaciuto.son contenta che Ali stia un pò meglio, mi spiace tanto x il suo piccolo Eddie.. e le foto del pink deg?
va beh adesso invio sto post e vedo cm viene giallo, visto che tutti cambian colore
p.s. ma da dove si vede la top ten??? io nn ci faccio caso al num di post.. e poi io mica posto tanto, cremo ne ha di più
CuoreInTempesta
07-06-05, 14:57
Guarda ki si vedeeeeeeeeeee!! Stellaaaa!! Ma ciao secchioncella mia... :) bentornata :)
Beh 28.. sputaci sopra!!! E bbrava la stelli!!!
La top ten stelli la vedi se fai Lista degli utenti, poi vai in basso, ordina per => messaggi totali, ordine => decrescente!
Cmq i grandi postatori son tutti stranieri.. neanche un'italiano sul podio!! :shock:
Cmq ci sto scherzando sopra stelli.. nn è ke sto facendo la gara eh!!
Belli gli sweet angels coloratiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D :D
no tranquy era solo x curiosità.. ora la vedrò.. dai cris dacci dentro anche tu che il podio lo prendiamo noi..
no certo che nn ci sputo sopra, xò penso anche che ci saranno esami molto più difficili in cui nn lo prenderò :roll:
va beh adesso ascolto di cataldo, comprai il cd eheh mi prese una fissa cn qla canzone... ma tra poco metto fil..
Allora.. visto Fili al festivalbar??
Buonanotte angels..... :wink:
http://www.strananet.it/romanaderoma/MyGraphic/BuonaNotte.gif
patrizia71
08-06-05, 08:50
buongiornoooooooooooooooo angelsssssssssssss....
con la vista di Filippo di ieri sera penso che oggi abbiamo una marcia in +.... che bello rivederlo su un palco live...
voi come state stamattina? tutto bene?
un baciotto
Ma buongiorno angels!!!! :D :D
L'avete visto...? in camicia e giacca era bello quasi come me!!! :lol: :lol:
Abb bene paat.. anke se qui è iniziata la tensione per i 740... da oggi in poi sarà durissimaaaaaaaaaaaaa!!!!! :shock: :shock:
patrizia71
08-06-05, 09:00
Crissssssss daiii ormai fatelo entrare tra i fighi, penso che la sua performance di ieri sera possa dargli la bellezza necessaria per far parte del magnifico duo :P
immagino la tensione per gli unici... non farmi ricordare questi periodi lontani ormai dalla mia memoria...
cmq dai ci siamo noi ad aiutarti psicologicamente..... puoi farcela senza problemi :D
e poi come si dice quando il gioco si fa duro entrano i duri.... :)
mi sa che con questa frase ci costruisci l'inverosimile.... :roll: :wink:
un abbracciooooooooo
Zi zi.. menomale ke ci siete voi.. ci pensavo prima!! :wink:
Cmq quella ke fa i doppi sensi è Cuoreeeeee nn sono iooooo!!!! :lol: :lol:
buongiorno ai miei sweetini adorati..
come vedete sto postando un pò stam e recupero un pò di arretrati.. e vi dedico il mio 200° post... e poi dite che non penso a voi!!! questo si che è onore dai.
beh che dire ragazzi.. fil ieri era magico bellissimo super.. cuore meno male ce l'abbiam fatta a vederlo.. ed i ragazzi????? non erano stupendi?? fantastici!!!
stam l'ho presa comoda ascolto fil... ahah
vi mando un bacio grande e vado a fare delle cosette più serie si fa x dire eh!
p.s. x cuore mi è arriv ora sms dove dicevi da gabry.. ahah meglio tardi che mai dai!!
ascolto la 9° cuoreee
Ma grazie per la dedica.. sei un tesoro!!
Adesso xò.. tutti a parlare di filippo.. quando al festivalbar c'è stato un avvenimento decisamente più importante...
...i BSB sono tornatiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :shock: :lol: :lol:
Stelli xò devi continuare a scrivere in giallooooooooo!!! Ke tra l'altro nn so se avete notato la classe di noi angels.. abbiamo scelto tutti colori accostati... dal rosa di cuore al rosso di pat.. dal rosso di pat all'arancione mio.. dal mio arancione al giallo di stelli... SIAMO TROPPO CHIIIIIIC!!!! :wink: :lol: :lol:
hai ragione pardon è che a volte mi dimentico.. comunque eccolo qua. uff quell'enrique sta un pò esagerando ehcomunque io x festeggiare con voi il mio 200° post volevo offrirvi un pò di torta :lol: scherzo stavo inviando le foto del matrimonio e volevo farvi vedere la torta.. l'occasione del 200° post è venuta al momento giusto vi piace???? e poi dite che non vi tratto bene angels :)
http://theonlyonelittlestar.clarence.com/img/latorta.jpg
patrizia71
08-06-05, 12:35
quì state correndo come i pazzi con questi post.... come faccio a raggiungervi, dovrei stare quì notte e giorno e avere sempre tante cose da dire.... :P
Cris con la storia dei bsb mi hai fatto morire... non si potevano guardare quelli....
Cris ma non è che ti fai le unghiette nere come il loro cantante??? :D :P cmq vestito di rosa sei troppo chiccccccccccc :)
ste un pochino di quella torta non sarebbe male, oggi ho una fameeeeee, ma niente dolciiiiiiiiiii faccio la brava....
sweet heart grazie per le fotooooooo bellissime.... :D
a dopo ciaooo
CuoreInTempesta
08-06-05, 14:28
Sweettiniiiiiiiiiiiiiii ma ciaooo!! :)
Cris? io ke faccio i doppi sensi? Davvero???? :shock: :lol:
Già ieri Filippo e i ragazzi sn stati grandissimi.....e la risposta del pubblico è stata fantastica....sn fiera d loro...e felicissima x loro... :)
Ma ridendo e scherzando sapete ke ai tempi nn mi dispiacevano i BSB? Anzi c sn due loro canzoni ke mi piacciono ancora molto... As long as you love me e All I have to give......avete presente? Ieri xo nn sn stati nulla d che....oramai han fatto il loro tempo...cm anke i Five...ve li ricordate? Anke d loro c'era una canzone troppo carina xo...Until the time is true..(nn so se si scrive così..) ;)
Pat..figurati x le foto....o meglio gli arazzi..vero Cris? :lol: Scusate ma nn sapevo fossero in un formato così esagerato....
Stellaaaaaa bella la 9.....sai cm la penso.... :) :) :)
Certo ke qll' enrique è un fenomeno...via ke parolacce su parolacce nn sa dire...e tu Sexy Dog!!!! Attento se vai a Palermo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Buon pomeriggio tesorini!! :)
bene bene anche enrique è smontato, ora tocca solo a cris giocarci un pò. grazie a chi mi ha difesa.. ma le ns parole mica le merita.. !! mi da solo fastidio che porti tensione in qst luogo.. le foto di pink deg che belle... grazie!! anzi no di sex dog.. o che paura se vai a palermi tu credevi di trov la pat cn la granita ad aspettarti invece trovi ql simpatico nekfan ahah.. dai ma la torta è tutta lì.. pat è x il mio 200° post fai uno strappo alla dieta!
CuoreInTempesta
08-06-05, 14:43
Stella dire ke enrique è un nekfan è riduttivo...lui è il top dei top dei fan....la creme della creme....ke ne possiamo sapere noi poveri idolatri!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gia siamo noi che dobbiam vergognarci di essere fans di uno che nemmeno sa scrivere post senza un 3°, lui è un super fan.. noi delle merdacce! filippo dovrebbe svegliarsi un pò. comunque cris se nn altro avrai trov com innalzare tuo num di post
ma cuore ti sei inka cn me?? giulia mi ha detto di precipatarmi a leggere di fil... x qst nn ti cagavo in più si è sconnesso due volte.. uff ma tu te ne sei andata mi hai bloccato msn vero??? lo sai che poi mi fo le pare.. lo sai che nn è vero che nn ti ascolto
CuoreInTempesta
08-06-05, 16:46
Stella ero un po arrabbiata...ma x vari motivi...nn t bloccherei mai lo sai... un sorriso x te.. :)
patrizia71
08-06-05, 19:30
che giornata stressanteeeeeeeeeeeeeeeeee....
ci sono cose che ti tolgono tanta energiaaaaa...
cmq il mio 60°post come non dedicarlo ai miei sweettttttt cari?
vi auguro una buona serata a domani belliiiiiiiiiiii
un abbraccio
CuoreInTempesta
09-06-05, 09:13
Un buongiorno ai miei dolci IDOLATRI! :lol: tt ok? Passato una buona serata? Io mi sn riposata ieri.... :) Buona giornata! :) :) :)
buongiorno miei adorati angeli.. come vi va? io mi son svegliata e caricata con una dose di fil, praticamente a palla io sono qui e notte bastarda.. quindi questa giornata dovrebbe andare bene, come ieri del resto.. adesso la mia pacchia è gia finita.. vado a studiare un pò, ma poi torno eh.. non andate viaaaaaaaaaaa. ciao cari!!
CuoreInTempesta
09-06-05, 09:25
Stellaaaaaaaaaaa!! Nn andare viaaa...accorciamo le distanzeeeeeeeeeeee :) Dai dai...scherzo...corri a studiare...prima vai prima torni qui da noi.....t aspettiamooooooo!! Un bacione ;)
Buongiorno sweet! Oggi, proverò ad impegnarmi e a lavorare un pò.. per cui se nn sarò molto presente.. sapete xkè.. :roll: :roll:
Tanto so già ke poi nn succederà, ma intanto comincio a dirlo!! :lol: :lol:
Grazie per la dedica paaat!!! e Stelli grazie per la torta... xò lo sai ke a me la frutta nn piaceeeeeeeeeeeee!!! :( :( Vabbè, dieta per stavolta!! :roll:
Ma sì ele in effetti, presi per quel ke sono, i BSB le loro canzoncine carucce le han fatte.. su tutte ricordo sempre con piacere "Non puoi lasciarmi così"!! :lol: :lol:
patrizia71
09-06-05, 09:33
buongiornooooo, vedo che siete belli carichi stamattina... :mrgreen:
ma sweet pink cris dov'è stamattina.... :roll:
un baciotto a tutti a dopo....
patrizia71
09-06-05, 09:35
eh noooooooooo mi battete sempre eeeeeeeeee ieri la heart oggi Crisss....
allora ditelooooooooo :P :wink:
be adesso che abbiamo fatto l'appello, mi sa che ci conviene lavorare un pò....
mettiamo su fili va.... :)
CuoreInTempesta
09-06-05, 09:43
Infatti....Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis!! Dove sei? :)
ecco io lo sapevo che la voglia gia mi passava.. soprattutto quando il mio papi mi ha portato il giornale con fil....... che paxxo è quel ragazzo, mi fa tr ridere!!! bacio belli...
patrizia71
09-06-05, 15:13
tutto bene oggi pomeriggio sweet?
ho troppe cose da fare... però + tardi un salutino in chat penso di farlo
ciaoooo
CuoreInTempesta
09-06-05, 15:16
T aspetto Pat...oggi nn c'è nessunooooooooooo!! Beveteeeeeee Acqua Leteeeee! Beveteeeeeee Acqua Leteeeee! Beveteeeeeee Acqua Leteeeee! :lol:
Buon pomeriggio....
patrizia71
10-06-05, 08:31
buongiorno angelssssss, tutto bene oggi? penso di si visto che è venerdì... stamattina è come se mi fossero passati sopra con un tir... ma mi riprenderò nel we...
un buon inizio di giornata, spero molto energico come ieri....
Crisssssssssss ma ieri sei scappato via così??? :cry: :roll:
un baciottoooooooooooo
CuoreInTempesta
10-06-05, 09:08
Ciao sweettini!! :) Io tt bene...o meglio..normale...mi sn riposata ieri...dovevo uscire ma ho tirato il pacco a tt..nn ne avevo proprio voglia..... :lol: Pat ke t è successo? Nn mi piace vederti così..io voglio ke le persone a cui tengo stiano sempre bene... :) Se c'è qcs ke posso..o possiamo fare x farti tornare il buon umore...beh diccela eh..e stai certa ke la facciamo... ;) Un bacio a buona giornataaaa...
stamattina è come se mi fossero passati sopra con un tir...
Eeeeeeeeh paaat... cos'hai combinato stanotte???? :lol: :lol: :lol:
Scusate per ieri ma ho dovuto chiudere tutto all'improvviso e poi n son più potuto rientrare... I'm sorry :oops: :oops:
Un bacio e buona giornata angels.. e scusate l'assenza..
xò.. nn ci sono con le parole ma con la testa sì :wink:
buongiorno buongiorno :wink:
anche io volevo chiedere scusa agli sweet x averli trascurati ier sera, in chat non presente e il cell spento (cuoreee non dubitare mai di me): dovevo chiarire delle cose importanti con una persona ... e non ce la facevo a seguire altri. ma a voi voglio sempre un universo di bene..
ieri che bella giornata è stata ieri.. lo sapevo io che iniziare la mattina con filippo portava bene :wink:
bacio angeli miei..
CuoreInTempesta
10-06-05, 09:30
Stai tranquilla Stella...io nn dubito d te..nn l'ho mai fatto..... :)
Uff dovrei lavorare....ma stranamente nn ne ho voglia.... :roll: :roll: :roll:
Ho lasciato due paroline su Enrique.. mi ero ripromesso di lasciarlo stare ma nn ce la faccio, è più forte di me!!! :lol: :lol: :lol: mi diverto troppo!! :lol: :lol:
CuoreInTempesta
10-06-05, 10:01
Cris..io t ho risposto...mi hai fatto morire dal ridere!!! Tu si ke davvero sai risollevare le giornate!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
patrizia71
10-06-05, 10:16
Eeeeeeeeh paaat... cos'hai combinato stanotte???? :lol: :lol: :lol:
veramente non avrei fatto nulla, solo che in queste notti dormo male, ho la schiena che fa i capricci .... :cry:
ma poi Cris non era Cuore che faceva i doppi sensi?
ti ho sgamatoooooooooo :P
ehmmmmmm posso mandarti anche i messaggi privati con tante parolacceeeeee??? :lol: :lol: :lol:
avanti il prossimooooooooooo.... ormai la curiosità aumenta sempre di + su cui veder approndare in questo angolo di mondo...
CuoreInTempesta
10-06-05, 10:46
Ecco Pat!! Diglieloooo!! Poi sn io a fare i doppi sensi? :lol:
cris sei uno spettacolo!!!!proprio nn ce la fai a trattenerti eh?? mi fai morire!!
patttttttttttttttttttttttttttt un abbraccio x te...
cuore tu nn dubiti di me?? ma se x una volta che nn risp al tel pensi subito che ce l'ho con te.. e se ti chiamo su msn x una foto pensi che nn voglio parlare cn te... miss seghetta!!!! tvb ricordatelo!!!!!!!!!!
CuoreInTempesta
10-06-05, 12:09
E ma lo sai ke io sn miss seghetta....ma nn è ke dubito....... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: E' a voi c tengo tr ed ho sempre paura d far qcs d male senza accorgermene....
tu sei paxxa completamente, più di me!!!
ma ti adoro anche se sei una miss seghetta paxxa
va meglio cosi?
CuoreInTempesta
10-06-05, 12:14
Si va benissimooooooooooooooooo :) :) :) :) :)
CuoreInTempesta
10-06-05, 12:14
qui nn esiste l'abbraccio? Dobbiamo dirlo ad Emi....... :roll:
no non esiste.. ma asp io ce l'ho uno.. asp provo se lo mette..http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/36.gif
CuoreInTempesta
10-06-05, 12:18
bellissimooo :) :) :)
Azz..a forza d postare abbiamo seminato Cris e Pat!! Eheh!! Dai ragazziiiiiii postate un pochinooooo!! ;)
ti è piaciuto??? azz ma siamo paxxe noi come se nn ci sentissimo da secoli stiam qui a risp ai ns post.. ma siamo anche in chat.. ganzo però botta e risposta...
e cris e pat??? va beh vado a mangiare ciauuu
CuoreInTempesta
10-06-05, 12:22
Buon appetito Stella :) Buon appetito anke agli altri 2 angels....a + tardi!
patrizia71
10-06-05, 13:02
uèèèèè e chi vi raggiunge +? impossible for me... Cris appena trova tempo si metterà di impegno.... poi visto che è sempre pronto a rispondere a tuttiiiiiiiiiiii :P però almeno mi fa ridere un pò... vorrei vedere la sua faccia mentre scrive.... ogni tanto mi prendono queste voglie... :D
io ho pensato che il nostro post sweet angel dovremmo colorarlo tutto arancio voi che ne pensate? sarà che questo colore rosso non è che mi piaccia tanto... quindi per questo post adotto il tuo orange Cris, spero non te la prendi... :wink:
buon pranzo anche a voi... vado a mettere qualcosa sotto i denti anche io... poi con questo tempo freddo la fame invece di passarmi mi aumenta... pazienzaaaaaaaaa
a dopo ciauzzzzzzzzzzz
Bello tutto orangeeeeeeeee!!!! :D :D :D
Io vorrei un mondo orangeeeeeee!!! :D :D :D :D
Bacio e buon pomeriggio sweet.. e nn seminatemi coi post!!! io sono trattenuto da cause di forza maggiore, vorrei nn lavorare ma proprio devooooo!!! :( :(
Ho anke poco tempo da dedicare al mio amico enrichetto... nn vorrei ke poi se la prenda e nn mi parli più!! :shock: :lol: :lol:
Se volete mandatemeli pure i mess privati con le parolacce, anke se nn riuscirete sicuramente a trovarne sempre di nuove come lui!!! :lol: :lol:
Azz ho appena scoperto ke il 2 luglio, oltre al Live8, c'è anke Mick Foley a Torino.. Mick Foley è una leggenda del wrestling.. uffffff.. ma proprio lo stesso giorno dovevano metterli??? :x :x :x
Ciaooooo a dopo (forse!)... besos!!
patrizia71
10-06-05, 15:54
be allora dai adotto il tuo orange visto che ti piaceeeeeeeee... :D
mi raccomando non lavorare tanto che poi sei stanco quando inizi il tour con Gabri ...
sweettine voi che fate ancora a correre con i post??? :P
mi sa che tra breve sarete sul podio entrambe...
un buon pomeriggio, ci sentiamo dopo per il buon we
swett se siete online venite in chat, nn mi lasciate sola là....
deg il 2 luglio c'è anche il palio a siena se vuoi:D
i miei sweet son scomparsi???:(
come va ragassuoli? volevo augurarvi un buon weekend... ieri ho passato una piacevolissima serata: alle corse dei cavalli in provincia.. in compagnia di due nekfans, che erano anche al ns raduno.. quindi si sta sempre bene a parlare di filippo,e poi soprattutto ha vinto quello che volevamo noi!
ciao ragazzuoli...
Buongiorno sweet.. sono in ufficio.. e nn posso fare un kazzo.. xkè ci sono casini col programma di contabilità e nn funziona niente.. ufffffff... :evil: Mi aspetta una settimana di m***a... :( :(
Buon weekend angels... :)
patrizia71
11-06-05, 11:00
un augurio per uno splendido we angel....
Crisssssssssss vai a casaaaaaaaaa se non puoi lavorare no??? :wink:
un abbraccio
CuoreInTempesta
11-06-05, 13:57
Ma ciao angelsssssss!! Sn qui ank'io x augurarvi un buon weekend!!! Crisss basta daiii...lavori sempre! Stai prendendo un brutto vizio! :lol:
Un abbraccio e bna giornata! ;)
CuoreInTempesta
12-06-05, 11:38
Buona domenica sweettini!! :)
patrizia71
13-06-05, 08:40
un buon inizio settimana angelssss... :wink:
CuoreInTempesta
13-06-05, 09:12
Buon inizio settimana anke da parte mia.... :) Un abbraccione a tt e tre! ;)
anche da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... tutto bene angels? riposati? rilassati? liberata la mente?
CuoreInTempesta
13-06-05, 09:16
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :) :) Io sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x voi!! X' voi qui c sieteeeeeeee! ;)
CuoreInTempesta
13-06-05, 14:25
Cris..complimenti!! Hai conquistato la stima d Enrique! ;)
patrizia71
13-06-05, 15:43
buon pomeriggio angels... ma se quì si manca mezza giornata succede il finimondo... :mrgreen:
sweet heart avevo perso le ultime conquiste di Cris... :P
sweet star tutto bene?
buon pomeriggio a dopoooooooo... ma Cris oggi dov'è andato? :roll: :roll:
spero non ci abbia tradite con...... :| :|
PLUFF!! .....Riemergo per pochi secondi dalla cacca in cui sto allegramente nuotando e in cui nuoterò per il resto della settimana per fare un salutino alle sweet e dirvi ke mi mancate!!! :wink:
Ora mi rituffo... besos! SPLASH!!
che stress sweet!!! dai deg una sett passa alla svelta, l'imp è che tu nn prenda l'abitudine poi a stare lontano
patrizia71
14-06-05, 08:36
un buongiorno sweet, spero che oggi sia una giornata serena e tranquilla per tutti... Cris ogni tanto fai una pausetta e passa a salutarci...
sweet heart e sweet star voi tutto bene?
io come Cris devo finire un lavoretto, mesi intensi prima di qualche settimana di ferie...
CuoreInTempesta
14-06-05, 10:36
Buongiorno Sweet!! Si si tt ok...oggi sn a casa in ferie...qdi nn sarò molto presente...ma v penserò...mentre lavorate anke x me!! ;) Dai scherzoooooooooo!! Oggi sn stata a casa x' ho mille cose da fare....mille sbattimenti.... ;) Spero d riuscire a far tt ql ke devo fare.... :) Un bacione e buona giornata!
buongiorno ai miei angeli!!!! oggi arrivo tardi... stam son stata a fare una lezione di 4 ore ad un corso di formaz.. miiiiiiiiiiii mi era venuta sete in 4 ore di chiacchiere, ma son felice di com'è venuto tutto.. poi son anche riuscita vedere trl con fil.. e poi ho studiato" e adesso arrivo da voi.. ! ma mi sembra che gli angel siano un pò persi.. cuore presa da mille cose e in ferie.. cris tu con i tuoi conti? passato il mal di testa? e pat.. ci abbandoni anche te?
Buona serata angels... io la passo in ufficio!! :D :D
Besos
Buongiorno mie care sweet angels.. tutto bene? Io ormai dormo in ufficio :lol: ieri sera sono uscito alle 00.30 ed eccomi di nuovo quaaaaa!!! :shock: :shock:
Almeno stasera esco alle 17.30, e vado a S.Siro.. speriamo bene :roll: :roll:
Baci
patrizia71
15-06-05, 08:58
buongiornoooooooooo, miiiiiiiiii fa un caldo da queste parti oggi, la voglia di fare qualcosa è pari a zero con questo tempo.... Cris dai tieni duro che poi stasera ti rilassi a San Siro :wink: :wink: non dico nulla x la partita x scaramanzia, ne riparleremo domani
sweet heart finite tutte le faccende? o anche oggi fai fiesta :D
sweet star lo sai che non latito volentieri da questo posto ma bisogna anche fare altro...
visto ieri Fili a trl?
un abbraccio a tutti voi
CuoreInTempesta
15-06-05, 09:44
Buongiorno swettiniii!! Eccomi d nuovo a lavoro...cn tanto da fare e poca voglia d lavorare...ma.. va bene così.. (tanto x fare una citazione casuale ;) ) Alla fine ieri nn ho combinato un fico secco...l'unica cosa positiva è ke stando a casa ho potuto vedere Trl...Fil anke in qlla circostanza è stato mitico...una mia amica, nn del fanclub, era li..e ieri sera mi ha inviato un po d foto....ke provvederò a girarvi presto... ;) Nn vedo l'h d sentirlo live la prossima settimana...anke se i pass della coca cola ancora nn mi sn arrivati..dite ke mi devo cominciare a preoccupare????? Magari oggi faccio una telefonatina... ;) Paaat beata te ke hai il sole...qui il tempo fa schifissimo!! Sweet star ke mi dici d bello? Oggi niente lezioni dottoressa :)? Torello daiii resisti!!! C siete anke voi a Genova vero? Nn mi hai + detto nulla...c tengo alla vostra presenza.. :)
V auguro una buona giornata...ora mi immergo nel mio mare d clienti rompiscatole!!! A + tardi!!
buongiorno ai miei angeli.. è un pò tardi x darvi il buongiorno, ma prima ho studiato un bel pò.. bene bene almeno stamani ci son riuscita. no oggi niente lez, studio a casa! pat tu hai il sole? uff me ne mandi un pò? qui stanotte e anche stamani c'è stato un mega temporale.. uff son un pò preoccupata, dom c'è il concerto della pausini e se non riesco a vederla neppure stavolta :twisted: va beh........ cuore dai che i biglietti ti arriveranno, io son un pò preoccupata x qli del festivalbar :roll: ah deg ecco xkè ti affrettavi tanto sul lavoro, xkè stas vai via prima.. e te ne corri a veder la partita. bravo bravo!!
sweettt pat aspetto il sole
patrizia71
15-06-05, 12:18
sweet star ho detto che faceva caldo, ma il sole latita anche da queste parti... il caldo viene dall'aria africana che porterà un pò di terra rossa... cmq appena spunta un raggiettino te lo mando direttamente... tranqui :wink: vedrai che per domani andrà tutto bene, sono sicura che sarai sotto quel palco a gustarti il concerto.... per il festivalbar magari è gratis come quello di torino, hai visto sul sito cosa dicono?
sweet heartttttt, ti toccherà prenderti un altro giorno di ferie x sbrigare tutto.... :P che folletta che seiiiii...
vi auguro un buon pranzo e spero di poter passare nel pomeriggio a farvi un salutino...
ciaooooooooooooooooooooooooo
ecco lo sapevo che dovevo approfittarne stamani della voglia di studiare che poi sarebbe passata... ma come si fa?
grazie x il sole pat.. è arrivato.. e buon pome sweettini
Torello daiii resisti!!! C siete anke voi a Genova vero? Nn mi hai + detto nulla...c tengo alla vostra presenza.. :)
Ma cerrrrrrrto ke ci siamo!! A proposito, domenica abbiamo preso delle coche da mezzo litro io e l'Ali... 5 per la precisione! Con una ho tentato e ho vinto altri 2 pass, ke dò a due amici ke volevano venire, con le altre 4 volevo tentare il backstage, ma adesso le ha a casa l'Ali e nn ci ha ancora provato! Poi cmq ci mettiamo d'accordo dai ;)
Tra un quarto d'ora me ne vado, direzione San Siro... buona serata sweeeeet!!!! Besos!! :D
CuoreInTempesta
15-06-05, 17:24
Torellinooo..hai visto ke una ragazza si è registrata cn il nick torella? :D Dai bene...allora poi c accordiamo bene...divertiti stas...nn pensare ai tuoi 7! ;) Pat..è vero devo prendere altri giorni...cmq fa te ke mi obbligano a fare 10 gg d ferie entro la fine d luglio....qdi....ne avrò d tempo x le mie commissioni! ;) Stella Stella...d la verità..nn è ke nn hai voglia d studiare..è ke nn riesci a star lontana da noi...d la verità!! :D
Ciao sweettini..buona serataaaa!! :)
PS Cris e il 24 alle messaggerie c siete? :roll:
CuoreInTempesta
15-06-05, 17:25
scusate le ripetizioni...ma sn le 17.25...e sn fusa..o meglio..+ fusa d qto lo sono alle 9.00 del mattino!! :D
hai ragione davvero non riesco a starvi lontana.. va beh un'altra gg è andata.
p.s. hai visto chi mi ha scritto ele :roll: ??
p.s.ps. stampante funz!
patrizia71
16-06-05, 08:22
buongiornooooooooooo, oggi sono sicura che per molti degli angels vada a gonfie vele, Crisssssssssssss come ti senti stamattina dopo aver visto la tua Inter vincere? :wink:
Ste tutto pronto x stasera? dovrebbe esserci il sole da te oggi se le previsioni che ho visto sono giuste... :)
un abbraccio anche a sweet heart a cui spero vada tutto normalmente benissimo :P che gioco di parole... ma noi ci capiamo vero Ele?
un abbraccio a dopo
AMALAAA PAXXA INTER AMALAAA ma avete visto la faccia di totti alla fine??? grande cri felice x voi davvero.. meglio che alla roma!!
si qui tra le nubi spunta un raggetto di sole.. spero duri fino a stasera..
oggi sono un pò combattuta.. cuore se ti trovo dopo ti racconto una cosa di ier sera :roll:
va beh adesso vado a studiare
CuoreInTempesta
16-06-05, 09:27
Buongiorno angiolettini miei!! Pat..oggi va normalissimo!! Anke a te scommetto? ;) Cris..felice x te....e x la tua inter... :) Stella...si si...ho letto........hai fatto bene a risp in ql modo...l'ipocrisia e la falsità nn t appartengono....nn potevi fare diversamente...io sn cn te! :) Qdo connetti fammi uno squillo..ke se posso, ma anke se nn posso fa uguale.. :lol:, t raggiungo.. E voi altri angels? Siete in sciopero msn? Nn v si vede + li...dai fate un saltino!! Un bacione e una buona giornata a tt voi!!
hai gia capito tutto vero??? sei un angelo cuore!!! ma ne parliamo in privato dai.. adesso sei a mangiare la torta ti aspetto.
p.s. x la cronaca: giornata di sole in quel del mio paesello
e sempre per la cronaca.. anche stam non ho studiato mi ha tel il mio amico di ritorno dall'egitto e son stata un'ora al tel.. e tutto rimane lì :roll:
CuoreInTempesta
16-06-05, 12:06
Tu sei un angelo! Anzi voi lo siete :) Siamo in msn tt e tre ora.. :)
veramente tutti e 4 c'è anche gabry
CuoreInTempesta
16-06-05, 12:13
infatti... :)
patrizia71
16-06-05, 12:40
ma sweet Crisssss oggi nemmeno un saluto nel ns. post troppo preso dai festeggiamenti?? :wink:
un buon pranzo sweettini....
CuoreInTempesta
16-06-05, 12:44
Infatti....torellino dove sei??? C manchiiiii! ;)
Buongiorno tesorine belle!! Nn mi sono dimenticato di voi paaaat.. è ke purtroppo nn sono preso dai festeggiamenti, ma dal lavoro!! :roll: ...anke se mi son portato in ufficio la bandiera ed è qui con me, dietro la mia scrivania!!! :D :D Cavolo ieri sera una gioia immensa.. mi sembrava un sogno!! Stelli ti ho pensata troppo, nn so xkè, forse xkè anke tu sai cos'è quella passione per una squadra... ti avrei troppo voluto chiamare mentre i ragazzi facevano il giro di campo con l'inno ke suonava nello stadio!!! Per il resto bene.. son qua ke mi sciolgo dal caldo in ufficio... e voi ragassuole? Come va?
Cuore ho visto la new torellaaaaa... ma uffa la torella eri tuuuuuuuuu!!!! :wink: Dobbiamo sentirci per mercoledì.. ma a te sono arrivati??
Il 24 alle messaggerie probabilmente c'è l'Aly, io nn credo... cmq vediamo dai... :P
Un abbraccio a tutte e tre sweeeeet!!! :D
è stato molto bello anche x me che non son interista, sai com'è solidarietà... e giuro xkè nn ho tuo num sennò ti avrei chiamato x sentire quanto ero felice!!
patrizia71
16-06-05, 18:10
una buona serata a tutti voi... c'è chi festeggerà ancora la vittoria della sua squadra :D , chi entrerà in uno stadio per poter sentire e vedere live la Pausini tanto attesa :D ... chi sarà in giro con le sue amiche :wink: e chi resterà a casa a guardare la tv :roll:
una buona serata sweettini belli... a domani
c'è chi festeggerà ancora la vittoria della sua squadra :D
Paaaaaaaaat!!! Sarei io il soggetto?? :D :D eeeeeeeeh... magari!! invece sono in ufficio, chino sul fatturato!!! :lol: :lol: :lol:
In ogni caso, buona serata anke da parte mia angels...
...e.. GRAZIE di essere come siete!! :)
CuoreInTempesta
16-06-05, 21:38
Chi sarà in giro con le sue amiche ;) ..sarei io? Guarda...stas sn a casina pure io...qdi saremo in 2 a guardare la tv....il Torello Cris sulle sue fatture a lui tanto care...l'unica ke se la spassa è proprio lei..la nostra Stella :) Divertiti al concerto..mi raccomando...stacca la spina x un po........e qdo la riattacchi....ricordati d nn farlo cn le mani bagnate..se no t vengono i capelli come il nostro Lucio... :lol: Scherzi a parte Stella...divertiti tanto...certo, Laura nn è Fil..ma devo dire ke è molto in gamba anke lei!! ;) Poi c mandi qke foto?
Cris...no..i biglietti mica mi sn arrivati....mmmm..ma nn è ke sia tt una bufala? Comincio a preoccuparmi.... :roll: Ah..poi fammi sapere se c sei alle Messaggerie...cmq sia sentirò Aly..così stiamo insieme... :) E..x la cronaca...la torella sono sempre io ok? :D
Buona serata angels.. :)
PS Stas ank'io ORANGE!!
Buonanotte angels.. abbandono x KO!! nn ce la faccio più.. finiscom due cosette e me ne vado!!
Grande ele orange... stelli manchi solo tuuuuuuuuu!!! baciiii
E dopo la buonanotte... ecco il buongiorno angels!! :)
Fa già caldissimoooooo!! :shock: :shock:
Stelli vogliamo subitissimo un resoconto del concertoneeeeeeeeee!!!!
Baci
buongiorno... finalmente ce l'ho fatta a vedere laura!!! nn mi sembra vero.. beh nn è filippo ma lei è molto brava. di foto nn ne ho fatte molte.. vedrò cosa ne esce. il concerto nn era organizzato molto bene, xò è stato bello..
p.s. ci ho trovato un organizzatore di fil anche, scorso tour. ahahah
CuoreInTempesta
17-06-05, 09:45
Buongiorno sweettini!! :) Oggi sn abbastanza riposata....ieri dopo la doccia mentre mi asciugavo i capelli (h 23.00) mi si chiudevano gli occhi.....xo oggi sn in forma.. ;) Pat....ieri ke hai guardato d bello in tv? Io alla fine dopo ke ho finito d asciugare i capelli (oggi li ho ricci :D) e d sistemare tt..ho visto solo il letto.... ;) Cris...poi appena senti l'Aly fammi sapere..così decidiamo a modo il da farsi...ke la cosa importante è star tt insieme..e x caso riuscissimo anke a star davanti nn sarebbe affatto male.... ;) Stella...sn felice ke ieri tu t sia divertita e ke il concerto è stato bello..ora risp anke al tuo sms.. :) Ragassuoli...poi v aspetto in msn...... un abbraccio e buona giornata!!
patrizia71
17-06-05, 09:48
buongiornooooo.... ma alla fine allora ho indovinato solo quello che faceva sweet star ieri sera, :roll: posso aprirmi uno studio di vegenza... :mrgreen: :P ...
ma daiiii che succede Cris stai lavorando troppo, non va bene... sweet heart sei diventata pantofolaia? :mrgreen: vabbè dai ci vuole anche un pò di riposo ogni tanto ...
sweet starrrrrrrrrrrrrr aspettiamo le foto e un resoconto + dettagliato, vuoi cavartela con così poco? :wink: :P sai siamo abituati a molto di + da parte tua...
una buona giornata ai miei tre sweettini a dopo
patrizia71
17-06-05, 09:51
Pat....ieri ke hai guardato d bello in tv?
ho fatto un pò di zapping ero stanca ma non avevo ancora sonno, cmq per la felicità di Cris ho guardato il resoconto di Vero amore, tanto per vedere com'era finita.... ma non è che ci ho messo tanta testa...
vedo cmq che hai fatto un buon lavoro con i capelli... :wink:
a dopoooo
no pat ho scritto un post apposito.
buon pome sweet, come procede? io son arrivata ad una terribile conclusione: lo odio questo esame, non mi entra in testa.. gia lo rimandai ad aprile ma è ancora qui più peso che mai.. taccisua, lo odio!!!!
CuoreInTempesta
17-06-05, 16:55
Ma ke buon lavoro Pat...dormivo in piedi mentre me li facevo.... :lol: ...ho i capelli un po ricci e un po lisci..ho messo poca spuma...stas mi sa ke li rilavo e gli do una sistemata cm si deve!! ;) Oggi Mara fa la festa del suo comply, ke era ieri, e vorrei essere presentabile...Ke dite ce la posso fare? Dai Stella coraggio!! Impegnati..ke appena t togli qsto esame c offri da bere....ma mica in un posto qualunque...a Sassuolo! :D Ke ne dici? Un bacione angioletti....
ho conquistato la 5° posiz nella top ten dei post.
in alto il nome degli angels
CuoreInTempesta
17-06-05, 17:49
X Stella...hip hip..hurrà!! :lol: ;)
Accidenti, io sono scivolato in 17a posizione. Tutto questo lavoro mi sta facendo perdere i veri valori della vita!! :lol: :lol:
Pat, se un giorno dovessi mettermi a giocare al lotto, ricordami di nn farmi dare i numeri da te!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Diciassettesima posizione, con il post precedente ha aperto la diciasettesima pagina, oggi è venerdì 17... uhm... :roll: :roll: che sia un segno?? quasi quasi ci gioco davvero al lotto!! :lol: :lol:
se il 17 come dicono porta mele io fossi in te.........
ma a me porta fortuna!
patrizia71
17-06-05, 18:50
vedo che andate avantiiiiiiiiii anzi correteeeeeee con questi post... Cris datti da fare almeno tre sweet nell'olimpo devono starci... :mrgreen:
vedi di giocarlo questo 17 non si sa mai... guarda che sono una taroccatrice molto ricercata.... non offendere la mia clientela :P :lol: :wink:
si vede che sto sclerando oggi pomeriggio....
pronti per il we? Cris mi raccomando tu non lavorare troppo e stella metti una canzone di Fili vedrai che poi questo esame prende tutt'altra piega... :D
un abbraccione
Come sempre dall'ufficio... buongiorno angels!!! :D
patrizia71
18-06-05, 11:07
sono passata perchè sapevo questa volta che stavi lavorando.... quindi è come darti un salutino in diretta....
alle altre swettine lascio un abbraccione... passate un buon we con il soleeee...
quì si sta riannuvolando... speriamo bene
Crissssssssssss ma vuoi finirliiiiiiiiiiiiiii tutti questi unici???
ciaoooo salutami Ali anche se non ci conosciamo, fa parte di te... quindiiii è come se la conoscessi...
ciaooooooooooooo
Eeeh pat finiranno prima o poiiii... ah se finirannoooo!!! :lol: :lol: :lol:
Certo ke te la saluto.. tanto un pò ti conosce.. mi è capitato di parlarle di te.... e tra l'altro sempre male le ho parlato!!! :lol: :lol:
MA SCHERZOOOOOOOOO naturalmente.. come potrei parlar male della pat..??? :P
Grazie per il saluto.. un abbraccio a tutte anke da parte mia!! :wink:
ciao sweettini, com'è andato vs we?
io ieri sn stata a firenze.. pooi sn riuscita a chattare cn filippoo.. wowww
oggi ha fatto caldissimo, uff adesso esco un pò.. qnd finisce gp.
buona serata angeli miei
CuoreInTempesta
20-06-05, 09:21
Buongiorno cari angels!! Tutto bene il week? Io tt a posto...vene era il comply della mia amica ed ho fatto le 6.00.... ;) bella serata veramente!! Sabato pome ero troppo rinco x uscire...poi xo la sera mi sn ripresa e sn andata alla notte bianca a Milano..ho incontrato anke il sexy torello! ;) Volevo vedere Dirisio da vicino ma nn solo nn l'ho visto...nn l'ho nemmeno sentito cantare...nn arrivava mai!! E all' 1.30 abbiamo abbandonato il campo e ce ne siamo andati.....eravamo stanchissimi....dalle 21.00 li in piedi....avevo le gambe e la schiena a pezzi....invece ieri....sn andata in piscina...giornata bellissima...risultato finale...sn bruciataaaaaaaaa!! E ora sembro un gamberetto! :D
X ora v saluto angels e v auguro un buon inizio settimana e una buona giornata! :) Smak!
Buongiorno e buona settimana angels!! Qui è il vostro Sexyboy preferito ke vi parla, anke xkè è l'unico ke conoscete!! :lol: :lol:
Weekend... uhm.. venerdì in ufficio :x , sabato sera notte bianca a Mi con la sweet heart... serata ke diciamo poteva andare meglio, ma vabbè :roll: :roll: pasiensa :) , e infine domenica shopping violento!! :lol: :lol:
Cuore ho comprato una maglietta da torellooooooooooo!!! :lol: :lol: Anzi da torello gayo per la precisione :lol: , a furia di sentirmi dare del frocio da Enrique me ne sono quasi convinto!! :lol: :lol: :lol:
Per il resto ultimo giorno di lavoro massiccio, poi mi prenderò almeno 3/4 gg in modo un pò più tranquillo.. nn molto xò, visto ke il 20 di luglio sembra così lontano ma poi in un attimo arriva!!
Ci si sente dopo... besitos!!
vBulletin® v3.8.0, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |