PDA

Visualizza la versione completa : L'Austria non fa parte d'Europa....

judy
13-05-05, 15:29
Ciao raga....
bello sto nuovo sito!
oggi è il grande giorno......Il cd esce in Europa......ma non in Austria!!! Mi hanno detto che il cd uscirà il 27 giugno!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
ma ci rendiamo conto!!!
cmq, domani vado a vedere a qualche altra parte..... sono incavolata nera con quelli dei negozi!!!
raga, ditemi com'è ........
è stupendo????
baci Judy :roll:

topolina84
13-05-05, 18:10
Judy, non voglio girare il dito nella piaga, ma è molto bello!!! :D Anzi è SUPER!!!!
-elisa-

13-05-05, 18:14
E' tanto bello.
Le parole soprattutto. Anche i ritmi,la voce.
Insomma,in questo cd Filippo ci ha messo proprio tanto di suo. E' meraviglioso!! Bacioni.

Trabby
13-05-05, 18:18
Bello? io direi stupendo, meraviglioso, fantastico! Musica e testi sono stupendi!
C'è proprio tutto Nek in questo album...
Trabby

Eszter
13-05-05, 21:23
ehi, judy, non preoccuparti, da noi non uscirà mai :x ... quindi dovremo andare in italia per comprarlo... bhe...non è un grande problema passare le vacanze lì (son sempre felice di andare in italia :mrgreen:), ma l'attesa e troppo lungaaaa....
però, puoi ascoltare piccole parti dei brani nella seziona audio&video... cmq, spero che presto potrai comprarlo, son sicura che sia stupendooooooo :D

frafra.francesca
13-05-05, 21:48
bè...nemmeno io l'ho ancora comprato...non so perchè..mi hanno detto che non è arrivato...o è così o è già finito...bè..pazienza..aspetterò!sono sicura che sia fantastico!

judy
13-05-05, 21:58
sarà fanatistico di sicuro!!!! ho già ascoltato le parti dei brani.... e adesso vorrei avere il cd ancora di più....!!!!!!!!!!!! :wink:

denek
14-05-05, 08:52
judy ma vivi in Austria??non lo sapevoo!qualke settimana fà sono stata a vienna e mi sono innamorata!!è davvero stupendaaaaaaa
1 bacio
Denise

judy
14-05-05, 22:07
denise....se me l'avessi detto che venivi.......
bacio!

Sara83
15-05-05, 02:01
Preparati a sentire uno dei + bei cd di nek perchè è fantastico...ascolta sopratutto "una parte di me" poi mi dirai come la trovi...ciao!

judy
19-05-05, 22:17
domenica finalmente mi arriva il cd... una mia amica me lo porta dall'Italia! vi faccio sapere poi!
non vedo l'ora!