Visualizza la versione completa : L'Austria non fa parte d'Europa....
Ciao raga....
bello sto nuovo sito!
oggi è il grande giorno......Il cd esce in Europa......ma non in Austria!!! Mi hanno detto che il cd uscirà il 27 giugno!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
ma ci rendiamo conto!!!
cmq, domani vado a vedere a qualche altra parte..... sono incavolata nera con quelli dei negozi!!!
raga, ditemi com'è ........
è stupendo????
baci Judy :roll:
topolina84
13-05-05, 18:10
Judy, non voglio girare il dito nella piaga, ma è molto bello!!! :D Anzi è SUPER!!!!
-elisa-
E' tanto bello.
Le parole soprattutto. Anche i ritmi,la voce.
Insomma,in questo cd Filippo ci ha messo proprio tanto di suo. E' meraviglioso!! Bacioni.
Bello? io direi stupendo, meraviglioso, fantastico! Musica e testi sono stupendi!
C'è proprio tutto Nek in questo album...
Trabby
ehi, judy, non preoccuparti, da noi non uscirà mai :x ... quindi dovremo andare in italia per comprarlo... bhe...non è un grande problema passare le vacanze lì (son sempre felice di andare in italia :mrgreen:), ma l'attesa e troppo lungaaaa....
però, puoi ascoltare piccole parti dei brani nella seziona audio&video... cmq, spero che presto potrai comprarlo, son sicura che sia stupendooooooo :D
frafra.francesca
13-05-05, 21:48
bè...nemmeno io l'ho ancora comprato...non so perchè..mi hanno detto che non è arrivato...o è così o è già finito...bè..pazienza..aspetterò!sono sicura che sia fantastico!
sarà fanatistico di sicuro!!!! ho già ascoltato le parti dei brani.... e adesso vorrei avere il cd ancora di più....!!!!!!!!!!!! :wink:
judy ma vivi in Austria??non lo sapevoo!qualke settimana fà sono stata a vienna e mi sono innamorata!!è davvero stupendaaaaaaa
1 bacio
Denise
denise....se me l'avessi detto che venivi.......
bacio!
Preparati a sentire uno dei + bei cd di nek perchè è fantastico...ascolta sopratutto "una parte di me" poi mi dirai come la trovi...ciao!
domenica finalmente mi arriva il cd... una mia amica me lo porta dall'Italia! vi faccio sapere poi!
non vedo l'ora!
vBulletin® v3.8.0, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |