PDA

Visualizza la versione completa : NON VALE UN ADDIO

MAMMAMARIANEKFAN
22-05-05, 14:29
alle 2:00 di notte mi son svegliata.non ho dormito piu' fino all 4:00

poi stamattina aale 11:00 e' squillato il telefono......

mi hanno comunicato che e' morto un mio amico...
alle 2 di notte................

scontro frontale...

30 anni.........
due bellissimi occhi azzurri come il cielo................

volevo bene a giampietro........

un........ragazzo pieno di vita.........

ora sono senza parole.............

e senza lacrime.

maria

Reggae®Rock
22-05-05, 14:37
mi dispiace....beh...condoglianze..

topolina84
22-05-05, 14:44
mamy, non so cosa dirti...io non ho un bel rapporto con la morte e in questi momenti rimango sempre senza parole e non so cosa dire....mi spiace tanto....evito tutti i discorsi di circostanza, ma sei vuoi parlare io sono qui...
baci,

STEEL
22-05-05, 14:51
anche se non ti conosco ti sono vicina e posso comprendere il tuo stato d'animo a me è successa la stessa qualche tempo fa. per me era e rimarrà una persona molto speciale,anche se non c'è più, lo sento vivo nel mio cuore....ti porgo le mie più sincere condoglianze...
Valentina

MAMMAMARIANEKFAN
22-05-05, 15:36
grazie a tutti...............
ricordo ancora l'ultimo incontro.........
gli ho detto "ci vediamo" dentro i suoi azzurrissimi occhi...

non lo rivedro' mai piu'............

.e poi penso alla sua mamma.una di quelle donne dolcissime.....4 figli.......con enormi sacrifici.........

una donna tenerissima.......................

una donna di una volta........dedita alla famiglia e ai figli.

penso al suo dolore che e' il mio dolore.

maria

cettyrc
22-05-05, 15:45
ti capisco e so come ci si sente...anche io ho perso un'amica 5anni fa...lei era piu piccola del tuo amico,aveva solo 17anni...e credimi...non è facile...ricominciare a fare le cose che facevi prima senza che la tua mente non pensi li,a lei....ti devi fare forza e ricordarti che lui dentro di te ci sara sempre e non morira mai se custodisci il suo ricordo con cura nel tuo cuore...ed è l'unico modo xke lui sia felice e sereno li dove si trova ora...e non piangere, xke se piangi gli fai solo del male...comportati come se lui si fosse trasferito in un'altra citta e che tu abbia smarrito il suo numero di telefono...ma cerca insieme ai tuoi amici di non dimenticarlo mai e di vivere giorno x giorno la vita cosi com'è senza pensare a nulla...e ti posso assicurare che sara lui stesso a darvi la giusta forza....fidati...
fatti forza e vivi anche x lui....
io non voglio darti le condoglianze...xke non è bello riceverle x una xsona giovanissima...l'unica cosa che ti dico è di non abbatterti e di stare accanto alla famiglia del tuo amico o di chi in questi giorni sara a terra x la perdita di una xsona cara....e vedrai che ti sara riconoscente anche lui, ovunque lui si trovi ricordati che ti è vicino...
mi raccomando...

saura
22-05-05, 17:02
in questi momenti è difficile anche trovare le parole adatte x darti un po di conforto. quello che voglio solo dirti è di affidarti al Signore prega per il tuo amico e pensa che in questo momento è seduto li accanto al nostro Padre celeste e veglierà sempre su di voi. "Siamo solo strumenti nelle Sue mani!". Il tuoa mico continuerà a vivere dentro il tuo cuore.
Ti sono vicina anchio un bacio
saura

maria_si_esta
22-05-05, 17:03
mamma..lo siento mucho :( se vuoi qlcs sono qui
baci

manu4ever
22-05-05, 18:19
Mi dispiace veramente! nn é facile perdere 1amiko... le mie + sentite condoglianze

cremo
22-05-05, 18:50
Mi dispiace..

rita
22-05-05, 19:08
TI ABBRACCIO FORTE FORTE MIA CARISSIMA MAMY.
TI SONO DAVVERO TANTO VICINA COL PENSIERO E CON LA PREGHIERA.
UNA PREGHIERA GRANDE PER GIAMPIETRO (STESSO NOME DI MIO CUGINO) E PER LA SUA FAMIGLIA.

elenek84
22-05-05, 19:10
Mi dispiace davvero tanto... baci

alyssia_ch
22-05-05, 21:17
anche se non ti conosco volevo lasciarti un abbraccio e dirti che mi sento vicina a te e mi è dispiaciuto moltissimo. Perdere una persona a cui si vuole bene è una cosa tremenda, soprattutto quando viene strappata alla vita cosi all'improvviso. Ti sto vicina con il pensiero...
un abbraccio forte da Maria

MAMMAMARIANEKFAN
23-05-05, 00:10
grazie cettyrc.e grazie a tutti voi.........................certamente il dolce giampi...........vivra' in me......
ora devo essere molto forte per essere di supporto alla sua mamma.

guardo pero' questo cielo...........e penso che lui non lo guarda piu'.

questo per ora e' piu' forte di me.

topolina84
23-05-05, 01:27
Mamy...stanotte in cielo c'è una stella in + che brilla....è Giampiero....pensa che ora Silvia e tutti voi avrete un angelo in più vicino che non vi lascierà mai....
Lo so che è poco ma io quando ho perso mio zio sentivo sempre "fianco a fianco"...è vero piangevo tantissimo xò mi piaceva rifugiarmi nella musica di Filippo.....

FIANCO A FIANCO

Tu per noi
sei qui
fuori no
dentro si
e io lo so
che adesso sei
nell'aria
quando io
sono giù
o un'idea
non ho più
con me camminerai
e più energia mi darai

fianco a fianco
siamo già
percorrendo nuove età
noi nel mondo e nei perché
per capire quale sia la via
la tua strada e la mia

e per noi
è così
ti parliamo anche se tu
non sei qui
dimmi un pò che stella sei
e ti cercherò nei giorni bui

fianco a fianco
siamo già
rivivendo la tua età
e uno schianto dentro il blu
verso un mondo che non c'è quaggiù
non lasciare la mia mano ancora
tu

A me piace leggere questa canzone e pensare che i nostri cari non sono morti ma sono sempre con noi anche se in forma diversa....l'importante è che tu non ti dimentichi mai di quegli occhi azzurrissimi......
con tutto l'amore che posso

*SexyBoy*
23-05-05, 09:16
guardo pero' questo cielo...........e penso che lui non lo guarda piu'.
questo per ora e' piu' forte di me.

Ma lui è dentro quel cielo... e quando tu lo guardi lui guarda te.

Certe cose sono più grandi di noi ed incomprensibili... ma un giorno quegli occhi azzurri li incrocerai di nuovo.. di questo son sicuro.

gabritz
23-05-05, 09:33
Ciao Maria, ho letto la notizia questa mattina. Mi dispiace... E' difficile dare delle spiegazioni quando accadono eventi così spiacevoli. Si pongono solitamente queste due domande a DIO: "perchè a lui, perchè questo?" LUI un perchè e un Disegno ce l'ha, noi da qui abbiamo delle notevoli difficoltà ad accettarlo.
Il tuo amico sa che gli sei accanto e che una parte del tuo cuore è con lui.
Stammi bene mamma.
Un abbraccio

stellina
23-05-05, 10:31
che triste notizia leggo.. mi dispiace.. mi dispiace tanto.. io non credo ci siano spiegazioni o cose da dire in questi casi.. io preferisco il silenzio.. mi verrebbe da scriverti "fianco a fianco" ma gia lo han fatto.. quei suoi occhi azzurri faranno da guida ai tuoi giorni bui.. lo so che questo non è una consalazione, però.. stai vicina a quella madre a quei fratelli.. che saranno schiacciati dal dolore. butta fuori lacrime e sorridi xkè loro ne hanno bisogno adesso. ti abbraccio.. con affetto.

annuccia
23-05-05, 10:48
in queste circostanze ogni parola sembra inutile... anche se non ci conosciamo mi dispiace tantissimo per il tuo amico e per il dolore che stai sopportando.... L'unica cosa che mi sento di trasmetterti è di ricordarlo sempre....perchè il ricordo divide ciò che la vita ha separato. Purtroppo la vita va avanti e anche se fisicamente non lo vedrai più, tu sai che lui è dentro di te e ti farà compagnia nei momenti felici e tristi.

cettyrc
23-05-05, 11:34
mamy ti sbagli...xke lui non guardera il cielo da quaggiu ma sara lui a guardare te da lassu...e ogni volta che alzerai gli occhi al cielo è come se lui stesse li a guardarti....e ogni volta che gli chiederai qualcosa,un consiglio, un opinione non so... guarda il cielo e vedrai che troverai la soluzione dentro di te...proprio quella che ti aspettavi che lui ti desse...fatti forza e vedrai che anche se ora sei a terra distrutta con il tempo inizierai a capire l'importanza della vita e cambierai in molte cose xke lui ti dara la forza di farlo...inizierai a vivere giorno x giorno ogni attimo e a cogliere dalle piu piccole cose i frutti che ti aiuteranno a crescere e a maturare...e se sai ke lui aveva un sogno da realizzare ma che purtroppo non ha fatto in tempo...fallo tu x lui....ma la cosa + importante che lui ti riconoscera sara quella di essere stata vicina ai suoi familiari in questi giorni e nel futuro....e se qualche notte ti verra in sogno sicuramente ti ringranziera del bene che stai facendo e ti chiedera di non piangere ma di pregare x lui...xke le lacrime lo fanno star male...
non è facile soprattutto in questi giorni di lutto...ma vedrai che il fatto che non hai + lacrime da versare è un suo segno...xke lui vuole vedere tutte le persone che gli vogliono bene felici e sorridenti...e cosi dovete ricorvi di lui...

cetty....

23-05-05, 11:40
Che dire: Siamo tutti con te. :(

hontasmiriam
23-05-05, 11:41
BUON GIORNOA CARA MARIA...... :roll: ....IN QST MOMENTI.....PROVI TANTI SENTIMENTI.......RABBIA....AMAREZZA....RIMPIANTI.. ..TRISTEZZA...E TI FAI TANTE DOMANDE NELLA TESTA....MA SE?.....MA FORSE......IO SONO UNA RAGAZZA.....CHE OGNI VOLTA CHE SI METTE IN MAKKIANA.....DIVENTA UAN SUORA.....MAGARI POI NON C PENSO ASCOLTANDO AL MUSICA....MA HO SEMPRE UNA FIFA DI QST INCIDENTI!!!!!!.... :( .............MAMMA MIA....C SONO NOTTI CHE NON DORMO....HO PERSO ANKIO UN AMICO CARO A CAUSA DI UN INCIDENTE....MA CREDIMI.....SO QUANTO è STRAZIANTE.....E CHI NON L'HA MAI PROVATO NON PUò CAPIRE QUANTO.....è UNA COSA BRUTTA BRUTTA!! :( ...........Xò CARA MARIA.......IO ANKORA TUTT'OGGI DOPO2 ANNI....NON MI RENDO CONTO CHE LUI SIA MORTO....LO RICORDO COSì.......UN RAGAZZO SEMPRE CON AL BATTUTA PRONTA.......PIENO DI VITA E DI SACRIFICI....E CON UN SOGNO......APRIRE UN APIZZERIA TUTTA SUA......CHE DOVEVA INNAGURARE UNA SETTIMANA DOPO LA SUA MORTE! :cry:

miriam

cettyrc
23-05-05, 12:09
ha ragione miriam...solo chi non ha vissuto un'esperienza simile non puo capire il dolore e la rabbia che si prova in questi momenti...quando avresti voglia di spaccare tutto xke cosi secondo te puoi rivendicarlo... :cry: ma poi tutto passa...deve passare...e + passano gli anni e + secondo te lui non è mai volato via...e ti sembra davvero che lui si sia trasferito di citta...a volte le xsone dicono che illudendoci cosi ci facciamo del male...ma è anche vero che nell'illusione si trova il coraggio e la forza di andare avanti...e solo quando succedono cose simili a persone che noi amiamo...capiamo che siamo soli...e che da soli dobbiamo farci forza e ogni volta che inciamperemo e cadremo a terra, da soli dobbiamo alzarci...xke l'amico o una xsona che ti confortera ci sara sempre ma la sera quando ti chiuderai in camera tua sarai sempre sola e devi trovare la risposta ai tuoi xke? ai tuoi forse ai tuoi ma...nei momenti di solitudine anche se sola in realta non sarai mai...xke con te c'è il tuo angelo dagli occhi azzurri come il cielo...

.:Meryl:.
23-05-05, 13:52
Sai cos'è? Che nessuno si può spiegare perché accade, ma accade. Ma lui è con te, quando guardi quel cielo in realtà stai ancora guardando i suoi occhi azzurri. Lui ti sorride e tu non lo sai. Lui ha trovato pace e non vorrebbe mai che tu soffrissi. Vorrebbe vederti ancora sorridergli, non vorrebbe diventare un motivo di tristezza nella tua vita.

I suoi occhi azzurri sono davanti a te. Non piangono. Lui capisce il tuo dolore, ma ti urla coi suoi occhi che ti guarderà sempre, e che con te c'è un nuovo angelo custode che non ti abbandonerà mai.

marziacrem87
23-05-05, 14:50
Non ci conosciamo, ma ti devo dire che mi dispiace tanto...
So cosa vuol dire perdere un amico...è difficile, ma bisogna andare avanti lo stesso, anche se niente sarà più come prima...
Io mi sono ripresa anche grazie le canzoni di Nek...
Ricordati che lui sarà sempre qui vicino a te.

Trabby
23-05-05, 17:07
Carissima Mamma,
purtroppo in questi casi, le parole non sono il mio forte. Vorrei evitare di fare tutti quei giri di frasi fatte, e di circostanza, di quelle che si dicono in questi casi... tutto quello che posso fare è mandarti un fortissimo abbraccio, e dirti che se hai bisogno, io ci sono...
sii forte...
Trabby

MAMMAMARIANEKFAN
23-05-05, 19:09
un bacione a tutti.
grazie delle vostre parole.
....sto' scrivendo una poesia per giampietro.........
e terro' conto di tutte le vostre belle frasi.

immagginate un bellissimo angelo con due meravigliosi occhi azzurri.

un abbraccio grande .

"non c'e' differenza per chi sta in terra e per chi sta in cielo..perche' la terra e il cielo si toccano" accettate questo mio umile pensiero. mamma.

MakyNek
23-05-05, 20:09
mAMY ANCHE SE NON TI CONOSCO TI SONO VICINA...
è successa la stessa cosa a me solo tre mesi fa...un mio amico ci ha lasciati a causa di un incidente stradale...era un ragazzo pieno di vita...la cosa che mi fa più rabbia e non avergli potuto dire addio...però so che lui è lì che ci guarda da lassù...come il tuo amico....

"Tu per noi sei qui...fuori no...dentro si..e io lo so che adesso sei nell'aria...dimmi un pò che stella sei...e ti cercherò nei giorni buii..."
Nek-"FIANCO A FIANCO"

ti sono vicina....un bacio

Ezia84
23-05-05, 21:44
Mamy, mi dispiace tantissimo :( !
ti abbraccio forte forte e ti sono particolarmente vicina in questo triste momento!
kisses Maria

Aleexxa
23-05-05, 22:39
ti capisco pienamente... in questo momento non si hanno le parole. Si vive il dolore sulla pelle, piangi, piangi fino a quando smetteranno di versare le lacrime ma non ti impediranno mai xchè ogni tanto il ricordo si sfiorirà e ti scenderà una lacrima. Ho perso mio padre 3anni fa ma grazie a lui che mi ha permesso di essere x come sono, con la sua forza e i suoi occhi innocenti mi hanno trasmesso una incredibile forza e da allora sono +determinata e sicura che mai. Vivilo nel tuo cuore il ricordo di tuo amico e ricorda quello che ti insegnato..... T abb!!

MAMMAMARIANEKFAN
24-05-05, 21:18
un abbraccio a tutti voi.....gentili anime...........

grazie per le belle parole.

mamma

MAMMAMARIANEKFAN
24-05-05, 21:23
giovedi' daro' il mio ultimo saluto a "giampi."..e sentiro' il vostro affetto dentro me.

"il cielo e la terra non sono divisi.......perche' si toccano"

questo e' il mio pensiero...

mamma

ISY83
25-05-05, 11:45
è difficile trovare parole in questi momenti, anche perchè a volte si dicono cose banali, io ti dico solo che ci sono passata in questo tipo di dolore, ricordati di lui e dei momenti belli, qusando pensi di averlo perrso, pensa anche alla fortuna di averlo conosciuto. un bacione

reiayanamiperloris
25-05-05, 11:53
...mi dispiace molto per te..spero passerà..condoglianze.. :cry:

MAMMAMARIANEKFAN
25-05-05, 13:29
vi ringrazio ancora per tutte le visite al mio post.
siete delle persone splendide e sensibili.

che Dio vi benedica.

mamma

BABY79
25-05-05, 15:29
TOPOLINA MI E' VENUTA LA PELLE D'OCA A VEDERE COME ANCHE TU HAI TROVATO QUALCOSA IN QUESTA CANZONE, IO QUANDO L'ACOLTO ANCORA ADESSO PIANGO, L'ABBIAMO, IO E MIO MARITO, LETTA IN CHIESA A GENNAIO X IL FUNERALE DI MIO SUOCERO.

SMAK BY BABY

MAMMAMARIANEKFAN
25-05-05, 18:22
filippo l'aveva dedicata ad una persona che non c'era piu'.ma che era presentissima nel suo cuore.
avete fatto bene a leggerla in chiesa.

perche' questao brano e' vicino a Dio......con le bellissime parole che contiene.

MAMMAMARIANEKFAN
30-04-06, 14:21
GIAMPY TI VOGLIO BENE.

SEMPRE NEL MIO CUORE.

MARIA

MAMMAMARIANEKFAN
30-04-06, 14:22
SAI CHE L'ALBA TORNA SEMPRE AL POSTO SUO...........E LA VITA E' RITROVARSI AMICO MIO.

MAMMAMARIANEKFAN
30-04-06, 14:31
.SPERO DI RITROVARTI........DI RIABBRACCIARTI............DI CORRERE IN MOTO CON TE.
SPERO DI RIVEDERTI MENTRE RIABBRACCI TUA MAMMA........COME SE TUTTO FOSSE STATO UN SOGNO.
SPERO DI RISPECCHIARMI NEL LAGO AZZURRO DEI TUOI OCCHI.

SEI SEMPRE VIVO GIAMPIETRO.

NESSUNA TOMBA PUO' CANCELLARE IL TUO SORRISO.

MARIA E ROBERTO.

simona80
30-04-06, 14:31
a me piace pensare che dio vuole a se le anime + belle e dolci per questo molte volte persone giovani se ne vanno in cielo troppo presto... saranno smp nel nostro cuore... mi spiace tanto un abbraccio ...simo

MAMMAMARIANEKFAN
30-04-06, 14:35
UN ANNO E' PASSATO..........

MA L'ALBA ,GIAMPY...(QUELL'ALBA CHE TU SEI)......E' SEMPRE QUI......AL POSTO SUO.

GRAZIE SIMONA.

Loren
30-04-06, 14:35
mi dispiace mammamaria,sai qualke anno fa è morto anke mio cugino in un incidente stradale,era più giovane del tuo amico.ank'io ascoltavo sempre fianco a fianco.cmq pensa che a lui non farebbe piacere saperti triste.e fatti coraggio.baci

MAMMAMARIANEKFAN
30-04-06, 14:39
IO VIVO ANCHE PER GIAMPY.GLIELO DEVO,ERA UN ESSERE UMANO STRAORDINARIO.PIENO DI VITA.

GRAZIE LOREN.

L'ALBA E' AL POSTO SUO.

GIAMPIETRO E' VIVO.

antonellodesanctis
30-04-06, 14:40
in questi casi i percorsi sono estremamente complicati, perché non c'è - apparentemente - contiguità tra l'essere e il non essere: ma il non essere è quello che non vediamo o non abbiamo... e se quello che non vediamo o non abbiamo più ci dà dolore, allora ci rimane la speranza che il non essere sia. non c'è nei nostri sensi: rimane, però, nella nostra mente dove il non essere è. dove il dolore ed il ricordo riescono a ridare vita. è, forse, sbagliato rattristarci per quello che non abbiamo più, perché l'avere è una forma di egoismo. ribaltiamo il discorso, è il tuo amico che possiede noi e questo, se ci pensi, va oltre il mistero della vita. mi dispiace, però, ed il mio pensiero va oltre il suo rimpianto entrando nella testimonianza di una relatività che ci rappresenta e che, nel dolore, fa pensare alla speranza. ti abbraccio.

MAMMAMARIANEKFAN
30-04-06, 14:44
HO CAPITO.
TI ABBRACCIO ANTONELLO.

L'ALBA E' AL POSTO SUO.
MAMMA