PDA

Visualizza la versione completa : Alex.. vi racconto un sogno..

stellina
22-05-05, 12:24
.. Zanardi!! un uomo che ho sempre desiderato incontrare... Sto parlando di un uomo, non di un campione finito per la sua grave sventura.. ma un uomo che ho avuto modo di apprezzare, per il suo coraggio e la voglia di vivere che si percepisce tra le pagine del suo libro, che lessi. una persona decisamente da ammirare.. per la sincerità e l'ironia con cui racconta e mostra il suo modo di essere. si si lo volevo incontrare "io un giorno lo incontrerò" si si ma dove? un altro piccolo sogno da custodire nel cuore..

altra scena: sabato 21 maggio al mio paese "raduno annuale delle Millemiglia" un sole che spacca... tanta gente che cerca nei volantini i nomi delle persone famose da vedere
ed io mi soffermo su una "265 Zanardi" cognome e basta.. inizio a sognare, no non può essere lui.. non c'è il nome.. ma se fosse?? lo devo incontrare.. ma quella 265 non arriva mai!! il sole picchia forte.. a stare li ore... ma per fortuna l'attesa è ripagata: la scorgo la 265.. e lui tra le folla che scende e chiede permesso.. io lo affianco e con il mio sorriso gli chiedo se mi fa un autografo.. e lì mentre lo fa mi sento davvero un pò egoista, perchè x farlo lui deve lasciare le stampelle e tutto.. e allora mi sento io in imbarazzo per aver messo lui magari a disagio.. è la prima volta che io mi sento in imbarazzo con qualcuno.. o forse mi sono solo emozionata e non riesco a dire altro se non un "grazie".. avrei voluto aggiungere parole del tipo " è da tanto che volevo incontrarti" ma tutto mi sembrava fuori luogo.. a volte la parole non servono..

tante riflessioni mi han lasciato quei pochi momenti.. quel piccolo sogno realizzato, xò son felice

un grande uomo decisamente!

topolina84
22-05-05, 16:53
Ery, a volte i silenzi valgono + di mille parole :) contenta x te!

stellina
23-05-05, 10:34
grazie topo.. lo credo anche io che i silenzi valgon più di tante parole.. spero sia così.. ho ripreso in mano il suo libro stamani. che emozione:)