PDA

Visualizza la versione completa : L'ALBUM PREFERITO E'...

lucam
22-05-05, 03:06
...sicuramente "Una parte di me" ma se la batte con "In due".
Però, per farvi capire quanto io sia legato a Nek (e smentire le voci che parlavano di una mia contrarietà..leggi post CRITICHE E CONSIDERAZIONI SULLE FANS RAGAZZINE...ndr) ogni album, comunque, si lega ad un pezzo della mia vita...
1997: "Lei gli amici e tutto il resto"----> L'esame di maturità, i 18 anni!
1998: "In due" ----> l'università...il primo vero amore (Chiara)
2000: "La vita è" ---> l'anno più bello, la coscienza di essere uomo
2002: "Le cose da difendere" ----> la laurea e l'ingresso nel mondo del lavoro
2003: "L'anno zero" ---> Io e Maria Adele..."le cose da difendere sono tutte qui, e la prima rimani tu, altre non ce n'è sotto il segno del mio vivere"
2005: "Una parte di me" ---> Io e Milano, la crescita professionale, finalmente giornalista professionista...Alessia "I miei giorni spesi con te, non c'è stata un'ora inutile, sono tutti vivi dentro me, stanotte. E tu sei più bella che mai come un'onda sull'oceano, se potessi chiederei mille secoli di te di noi. Abbracciami e stringimi
ai giorni tuoi, in questo tempo assurdo che c'è la sola cosa vera mia sei te". Ti amo

Fil sei grande...ma grande per davvero...grazie per aver raccontato i giorni della mia vita e per continuare a farlo.

tamy
22-05-05, 11:18
ciao luca!!!
dire qual è l'album preferito e come chiedermi l'impossibile!!! sono tutti speciali per me, ognuno è diverso dagli altri ed ha una sua particolarità...l'unica cosa che posso dire è che "una parte di me" è senza dubbio l'album più profondo di fili e che i suoi testi mi hanno davvero emozionato...va a cogliere delle piccolissime cose che però sono essenziali nella vita (soprattutto in quella di coppia!) un kiss vale :wink:

marziacrem87
22-05-05, 11:42
ciao!
secondo me l'album migliore rimane La vita è, anche se mi piace tantissimo Una parte di me!
ciao

tartarugacleo
22-05-05, 11:55
Purtroppo non ho ancora ascoltato il nuovo album, attendendo il mio sedicesimo compleanno la prox settimana... però quello che ascolto con un pò più di piacere è "Lei gli amici e tutto il resto". Non so perchè, forse per la storia che ha scritto.. cmq chiedere qual è l'album che ti è piacito di più è come chiedere se vuoi più bene a tua mamma o a tuo papà... ciau&kiss cleo

elenek84
22-05-05, 18:21
Decisamente Lei, gli amici e tutto il resto... ma Una parte di me regge il confronto.

24-05-05, 13:38
UNA PARTE DI ME...SENZA ALCUN DUBBIO!!!!...ogni album è frutto di crescità..di esperimenti..e di talento innato di filippo...SIAMO ARRIVATI AL TOP!NN Cè UNA PEKKA...NN Cè UNA CANZONE NO!...NN CE BANALITà!QUELLO Ke SI TROVA è IL FRUTTO DAVVERO DI TANTO LAVORO..E BRAVURAAAAAAAA!....nn ci sn dubbi...forse nn cè lo shock novità..per questo tanti dicono in due...lei gli amici e tutto il resto...ma CAVOLO SE NN CI ACCORGIAMO DELLA BELLEZZA UNIKA DI UNA PARTE DI ME..ALLORA...!(è la xfezione nekkiana...ehehehe)

manux
24-05-05, 14:15
direi proprio che una parte di me è il migliore in assoluto! :D

.:Meryl:.
24-05-05, 17:38
Io direi che quest' ultimo è inferiore solo a "Lei, gli amici e tutto il resto" per le emozioni che ha saputo regalarmi. ;)

ferbi
24-05-05, 20:47
sicuramente "In due"

erysuper
24-05-05, 21:17
2 me l'album + bello è stato il the best of l'anno 0
raggruppa quasi tt la sua carriera....e poi a me fa impazzire cielo e terra anke se triste,,,,,

ISY83
26-05-05, 11:09
non saprei dire quale album sia il più belo,perchè anche per me ogni albun,ogni canzone asono lrgate a un momento,un ricordo della mia vita,forse anche perchè la sua misica accompagna costantemente ogni mia giornata!!!!
isy83