PDA

Visualizza la versione completa : UN SALUTO E CESARE E VITTORIA NEVIANI !

MAMMAMARIANEKFAN
19-05-05, 17:13
CARISSIMI.SICCOME E' MIO STILE RICORDARVI E SALUTARVI ANCHE SE NON VI HO MAI CONOSCIUTI DI PERSONA....LO FACCIO ANCHE ADESSO CON L'APERTURA DEL NUOVO SITO.

QUINDI UN'ABBRACCIO AI GENITORI DI FILIPPO.

PERCHE' UN FIGLIO SPECIALE HA GENITORI SPECIALI.

SPERO DI CONOSCERVI UN GIORNO.

SALUTISSIMI CARI CESARE E VITTORIA.

ALLA GRANDISSIMA.

MAMMA :)

ananek
19-05-05, 17:29
aNCH'IO VI MANDO UN SALUTO E UN MEGA BACIO!! ASPETTO CONOSCERVI QUALCHE GIORNO E SPERIAMO CHE SIA PRESTO!!!

SIETE GRANDI!!
1000 BACI!!

ana!!!

:)

cremo
19-05-05, 19:12
Anch'io mi accodo...Per aver un figlio cosi sicuramente voi siete degli ottimi genitori e dovete essere fieri di avere un ragazzo che suscita in migliaia di persone emozioni...

rita
19-05-05, 20:39
NEVIANI FAMILY FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN ABBRACCIO MEGAGALATTICO A CESARE E VITTORIA CHE SONO DIVENTATI ANCHE I NOSTRI GENITORI! SIETE LA NOSTRA SECONDA FAMIGLIA!
12 ANNI DI AMORE, DISPONIBILITA', GENTILEZZA E ATTENZIONI NEI NOSTRI CONFRONTI NON SONO MICA ROBA DA POCO!!!!!!
VI VOGLIAMO UN SACCO DI BENE!
UN SALUTONE ANCHE AL NOSTRO "FRATELLONE" GAETANO!

MITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTICI!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

SCIAU BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBELLI! :mrgreen:

stellina
20-05-05, 09:26
due persone squisite... e poi uno magari si domanda perchè filippo è così fantastico! con due genitori come loro... sono 3 angeli!!

*SexyBoy*
20-05-05, 09:34
Mi unisco... grandissimi!! :D :D

W IL LAMBRUSCO GRASPA ROSSA CONSIGLIATO DAL SIG.CESAREEEEEEEEEE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

CuoreInTempesta
20-05-05, 10:07
Mi unisco al saluto....e..........mando un bacione a due persone speciali..... :)

gabritz
20-05-05, 10:52
Anch'io mi unisco al vostro saluto. Ciao papà Cesare, grazie per l'aneddoto che ci hai raccontato al raduno su ......, che risate e un salutone anche a mamma Vittoria dal patacchino.
Al prossimo raduno.

gattomatto
20-05-05, 14:28
Tanto ke cazzeggio per il forum mi unisco ank'io al saluto ricordando (a ki c'era) di quel 5 marzo a casa Neviani dove la sig.ra Vittoria soprannominò (il nomignolo è usato tuttora) gabrtiz "patacchino" e il sig. Cesare definì Giulai "una ragazza da far su" (stiamo ancora cercando di capire cosa intendesse) e colgo l'occasione x rinnovare alla coppia sempreverde di Sassuolo i miei saluti e ringraziarli nuovamente x il bellissimo pomeriggio trascorso in compagnia

gattomatto
20-05-05, 14:29
dimenticavo, il sig. Cesare ci raccontò anke delle marakelle combinate da Filippo in tenera età, attento Filippo xkè tuo padre potrebbe mettere in gioco la tua reputazione :D mi raccomando tienilo a bada :D :D :D :D :D LOL

Elisa77
20-05-05, 16:34
Anche io ho un bel ricordo dei signori Neviani. E se dovessero leggere li saluto con affetto.

.:Meryl:.
20-05-05, 17:59
Un abbraccio anche da parte mia ai signori Neviani! :)

MAMMAMARIANEKFAN
20-05-05, 21:14
lambrusco graspa rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

signor cesare spero di incontrarla presto con la siora vittoria.....vede quanto affetto pulsa in questo sito???????????

magari ci andiamo a mangiare la piadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !

spero di conoscervi presto..dolcissimi cesare e vittoria!!!!!!!!!!!!

mamma

MAMMAMARIANEKFAN
20-05-05, 21:16
un caro abbraccio anche a te gaetano..spero di conoscerti!!!!!!

mamma

Ezia84
20-05-05, 22:09
Colgo l'occasione x salutare i mitici suoceri Neviani... :oops: ooops :lol: ...signori Neviani :wink: !!!
Un mega abbraccio anche al mio cognatino Gaetano :wink: !!!
kisses Maria :wink:

MAMMAMARIANEKFAN
22-05-06, 23:26
RINNOVO I MIEI SALUTI A CESARE E VITTORIA!

SCUSATE SE E' UN PO' CHE NON VI LASCIO UN POST!

SPERO DI CONOSCERVI AL RADUNO 2006-2007!

josephine
22-05-06, 23:41
Un abbraccio ai signori Neviani!
Ho sentito che la signora Neviani e una cuoca grande! :)
Baci,
Josephine

nuvoletta_82
23-05-06, 00:21
un saluto anche da parte mia al signore e alla signora Neviani!!!! e grazie!!!! ;)

nek81
23-05-06, 00:51
Faccio anchio un saluto ai signori Neviani anche se non li ho mai conosciuti!!Cmq hanno cresciuto un figlio così in gamba e credo anche il fratello che però non conosco!!Ma voi l'avete mai visto??

GAEX
23-05-06, 00:52
UN SALUTO SPECIALE ANCHE DA PARTE MIA!!!
MA E' VERO CHE AVETE PARENTI QUI' A SALSOMAGGIORE??
CIAO UNA ABBRACCIO DA GAETANO!!! :wink:

nek81
23-05-06, 00:52
Faccio anchio un saluto ai signori Neviani anche se non li ho mai conosciuti!!Cmq hanno cresciuto un figlio così in gamba e credo anche il fratello che però non conosco!!Ma voi l'avete mai visto??

LauraLadyna
23-05-06, 08:34
abbraccio forte forte due persone speciali...che hanno messo al mondo un angelo senza ali, x poterlo lasciare qui...tra noi!!!
grazie!!!
un bacioneeeeee!!!!

naty41183
23-05-06, 10:22
un saluto anche da parte mia a coloro che hanno dato alla luce la creatura piu meravigliosa di questa terra.....nn vi conosco ancora,ma spero un giorno di poterlo fare.un abbraccio

ananek
23-05-06, 18:09
Un saluto anche da parte mia a Cesare e Vittoria Neviani!! siete Speciali!! grazieeeee!!

MAMMAMARIANEKFAN
14-11-06, 18:45
RIPOSTO I MIEI SALUTI AI CARI CESARE E VITTORIA!

STA' PER USCIRE L'ALBUM.DI VOSTRO FIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......EVVIVAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AnninaUS
14-11-06, 18:51
Erano online i genitori di Filippo???? :wink:

wolly
14-11-06, 18:59
Grandi i genitori di questo ragazzo spettacolare che tanto amiamo e seguiamo con tanto affetto e dedizione! Vostro figlio è un dono del cielo!! :D

giulyNEK
14-11-06, 19:00
ank'io vi mando un salutone e un grandissimo bacio!!!!
avete fatto un magnifico figlio :lol: complimenti!!!!!!!!!!!!

GIUH74
14-11-06, 19:05
un abbraccio e un mega bacione a Cesare e Vittoria...due persone speciali...