Visualizza la versione completa : Da quanti anni seguite Filippo?
Facciamo subito qualche topic interessante!
Votate! :wink: Io sono 4 anni che ascolto Pippuzzo! 8)
lo seguo dai tempi di cuori in tempesta, la prima canzone sentita è stata ANGELI NEL GHETTO, ho ancora il video registrato e la registrazione del live ... peccato per quel primo posto che gli hanno rubato ... e da lì ... l'incontro, l'amicizia ... e siamo qua adesso.
:D
Wow! :P Per ora sono la più "fresca" ! :P Quando uscì Angeli nel Ghetto io avevo appena 5 anni... Xò c'è da dire che mi innamorai di Filippo quando sentì Laura non c'è, anche se poi lo persi di vista fino a 4 anni fa. :)
TRIODELLAROSA
13-05-05, 12:52
invece io, allora dovrei essere vekkia??! dal 1993...caspiterina...ora ke m c fate pensare sono 12anni...come passa il tempo...
Ciao a tutti...Io seguo Filippo dal 1993!!!
Ho atteso con ansia questo giorno...finalmente è arrivato!!!
Un bacio
Vale
Ciao a tutti...Io seguo Filippo dal 1993!!!
Ho atteso con ansia questo giorno...finalmente è arrivato!!!
Un bacio
Vale
nn saprei rispondere.....io ascolto fili da sempre!
Seguo Filippo ormai da otto anni, ed ogni volta che lo ascolto, e come fosse la prima.
Baci, Trabby
Io seguo Nek dal 1998, quando ho sentito la prima volta "Laura non c'è" in Belgio. Mi è piaciuto subito!!!! Sei Bravissimo Filippo
il lo seguo precisamente da dimmi cos'è....quindi 96.....
mamma qnt tempo è passato....!!!! :shock: :lol:
MAMMAMARIANEKFAN
13-05-05, 17:19
10 ANNI DI PIPPUZZO!
COME I 10 DEL MIO MATRIMONIOOOOOO!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HH !
io praticamente da sempre ho conosciuto Nek nel 1992 con le sue primissime canzoni " AMAMI" " RIMANI QUI " ecc. ecc. e da allora è sempre stato dentro me e sempre lo sarà
io lo seguo dal 1993!!!!!!!!!! :D
CIAO A TUTTI IO LO SEGUO DAL 1996...E LO ASCOLTEREI SEMPRE!!!PIPPO 6 IL MIGLIORE....SEMPRE!!! :D
Io lo ascolto dal 1993,quindi sono 12 anni..e non mi sono mai e ne mai mi stancherò della sua voce..!!
io lo seguo dal 1992 sono ben 13 anni che lo seguo,caspiterina..è proprio un secolo..ehhh
un kiss ele :D :D
allora, il mio primo disco di Fil era "In due", quindi lo conosco da '98... 7 anni... :)
Silvia1979
13-05-05, 21:43
è dal 1992 che seguo Filippo... e non sono super contenta!!!! il cd è fantastico e il video è da paura!!!!!! fantastico come sempre....
Silvia
frafra.francesca
13-05-05, 21:46
anch'io lo seguo dal 1993 e non l'ho mai abbandonato...Filippo...6 GRANDE!!!
baci,Fra!
io lo seguo dal 95!!non è ke capivo molto di musica a quei tempi..avevo 7 anni!sono rimasta incantata dai suoi okki azzurri!x fortuna poi ho avuto modo di apprezzare altro :D
Io lo seguo dal 1996, cioè 9 anni :roll:
Accidenti come passa il tempo :shock:
Dany :)
io lo seguo dal '96.praticamente da quando è uscito laura non c'è.
mi ha colpito subito come singolo e mi hanno colpito i suoi bellissimi occhi azzurri. da allora non ho più smesso di seguirlo!!!!!!!!!!!!ed ad ogni nuovo album è un'emozione grandissima!!!!!!!!
io lo seguo dal '96.praticamente da quando è uscito laura non c'è.
mi ha colpito subito come singolo e mi hanno colpito i suoi bellissimi occhi azzurri. da allora non ho più smesso di seguirlo!!!!!!!!!!!!ed ad ogni nuovo album è un'emozione grandissima!!!!!!!!
io seguo fily da 8 anni!!! :D
kristall81
14-05-05, 16:57
da molti..... piu o meno con voce sul sito dal 2000..... ma lo ascolto da in te sarremo 1993
mi chiamo Andrea
ehm.... da l'anno 0... ma di li mi sono rifatto e ho tutti i cd e conosco tutte le canzoni.... mi ero perso 10 anni di musica stupenda
mariagrazia74
15-05-05, 11:57
Ricordo che la prima volta che vidi Filippo fu nel 1996 in televisione in un programma di patrizia rossetti che cantava cuori in tempesta!! e da li ho continuato a seguirlo da sola fino al 2002 quando con la canzone Sei solo tu io e il mio Franz ci siamo innamorati.. :oops:
Re_degli_orologi
15-05-05, 12:02
Ricordo che la prima volta che vidi Filippo fu nel 1996 in televisione in un programma di patrizia rossetti che cantava cuori in tempesta!! e da li ho continuato a seguirlo da sola fino al 2002 quando con la canzone Sei solo tu io e il mio Franz ci siamo innamorati.. :oops:
:roll: :oops:
io dal '92!! :D come passa il tempo.........i suoi splendidi occhi mi hanno colpito subito, mi piaceva moltissimo AMAMI, è ancora una delle mie canzoni preferite
piccolafrana6
15-05-05, 15:07
diciamo 9anni!!!
ASCOLTO "IL GRANDE" DA FEBBRAIO 1993, SAN REMO.........
AMORE A PRIMA VISTA E A PRIMO ASCOLTO! :lol: :wink:
12 ANNI "INSIEME", SENZA ALCUN TRADIMENTO!!!!! :D :wink:
SE NON E' UN GRANDE AMORE QUESTO!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
BENTORNATO FIL! :wink:
SCIAU BELLI!!!!!! :D
ASCOLTO "IL GRANDE" DA FEBBRAIO 1993, SAN REMO.........
AMORE A PRIMA VISTA E A PRIMO ASCOLTO! :lol: :wink:
12 ANNI "INSIEME", SENZA ALCUN TRADIMENTO!!!!! :D :wink:
SE NON E' UN GRANDE AMORE QUESTO!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
BENTORNATO FIL! :wink:
SCIAU BELLI!!!!!! :D
SCUSATE......NON SO COS'HO CLICCATO X SBAGLIO, MA IL MIO MESSAGGIO E' VENUTO SCRITTO 2 VOLTE. SORRY :oops:
SONO SEMPRE LA SOLITA STORDY :lol: :roll: :wink:
eh vai Rita... qst si ke vuol dire Crederci...
Io dal 93... dall'epoca d.." oh oh jane nn ti rivedrò mai +...
x noi si è fermato il tmp
nessuno +c riunirà
nn scorderò mai
i tuoi grandi occhi blu
l'amore ke mi hai dato tu
cn te ho toccanto il 7°cielo :wink: ooooooooo
marykrystal
16-05-05, 09:07
ALLORA....AVEVO CIRCA 6 ANNI QUANDO L'HO SENTITO CANTARE PER LA PRIMA VOLTA...ORA NE HO QUASI 20....FATE VOI I CALCOLI!!!!A VOLTE NON BASTANO LE SEMPLICI PAROLE PER SPIEGARE LE EMOZIONI CHE MI PROVOCHI...GRAZIE TESORO PER FARMI SOGNARE!!!MARYhttp://www.torredelgreconet.it/public/torredelgreco_foto/923c.jpg
Ho votato 6 ,ma a quanto pare non basta.L'importante però e seguirlo.
sono 12 anni...... fa davvero parte della mia vita dai tempi di "in te"!!!! :wink: ciao a tutti voi....
io...credo dal 1995..avevo solo 7 anni... ^_^
ad essere sincero non ricordo... :? :? :?
forse perchè sono troppo vecchio... :roll: :roll: :roll:
cmq, dopo Biagio,Nek è un cantante che mi emoziona tantissimo,
Lo seguo da tanto e conosco tutte le sue canzoni....
è un grande anche lui... :wink:
AVEVO 7 ANNI ADESSO NE HO 13 (QUASI)!!! E SONO PASSATI 6 ANNI...LA PRIMA CANZONE CHE HO ASCOLTATO è STATA CI SEI TU !!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FILIPPO SEI GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!
12 anni!!Dal febbraio 1993 lo vidi a Sanremo per la prima volta!Avevo 12 anni io!Dissi:"che bel ragazzo..da grande vorrei essere come lui"."Lo vedevo come il mio fratello maggiore, lo guardavo con ammirazione, come il fratello piccolo guarda quello maggiore con l'intento di copiare quello che fa". Cantava "In te":ci furono tante critiche per il tema forte ma quando si racconta la verità si sa..Aveva una voce molto calda e uno sguardo che bucava lo schermo!Poi dopo un pò sentii "Figli di chi" e poi comprai la cassetta dell'album "In te". Da allora è stata grande passione!!! :D
lo seguo da quando ho sentito "In te" a Sanremo.....credo siano 12 anni che la sua musica riempie la mia vita....un bacio, ely.
Allora... vediamo... la prima canzone che ascoltai fu "Amami" dall'album "Nek"... quindi era il lontano 1992 e mi ricordo che a regalarmi l'album fu mio padre... Ma ogni volta che lo ascolto è come fosse la prima!!!
MAMMAMARIANEKFAN
23-07-05, 20:30
10 anni.
mamma
io lo seguo da laura nn c'è quindi sn 9 anni!!!!!!!!mi sn iscritta subito al fans club,dopo averlo visto in concerto al palaverde di treviso!!!!!!ogni volta che lo rivedo dal vivo è cm se fosse la prima volta!!!!!!!!cmq da qnd sn1 sua fan ho comprato anche gli album + vecchi,precedenti a lei gli amici e tt il resto.quindi è cm se lo seguissi da sempre!nn smetterò mai di seguirlo xche lo adoro!!!!!!!!!!
io lo seguo dal 96....da DIMMI COS'è....
son 10 anni quasi....già..... :shock:
Anch'io lo ascolto dal 1996
Anche io lo seguo ormai dal mitico febbraio del 1993...sono più di 12 anni!
Ciao Raffy
hontasmiriam
26-07-05, 20:04
:roll: io dal 1993.....mia zia era fidanzata con mio zio....e in quell'anno...avevano l'audio cassetta in macchina....io sedevo nei sedili posteriori....e loro si sbaciucchiavano.... :D :D :D ....bello eh?
Mi sono sempre piaciute le sue canzoni, ma lo seguo realmente da pochissimo!
Anche se mi sembra di conoscerlo da una vita!...GRAZIE FIL, GRAZIE DI TUTTO!!!
Da 10 anni....Mi ricordo che comprai la CASSETTA di Calore Umano...a naia nel '95 l'ho consumata!! Poi piano piano mi sono comprato tutti i CD anche quelli precedenti. Il lavoro mi ha portato a conoscere anche qualche musicista della band i quali mi han fatto partecipare a diversi concerti. Ed ora eccomi ancora qua, più appassionato che mai!
GIA
NNI
Io l'ho scoperto con "Laura non c'è" e poi non l'ho più mollato!!!!!
...mi son proprio sbagliato...STO INVECCHIANDO!! Nel '95/96 comprai il cd lei gli amici e tutto il resto, ma la cassetta di calore umano ce l'avevo già dal 93!!! Quindi sono ormai 12 anni che seguo FIL.....ma ogni volta che sento la sua voce, mi emoziono!!!
GRAZIE
vBulletin® v3.8.0, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |