PDA

Visualizza la versione completa : PER TUTTI.... PER FAVORE ALMENO LEGGETE E' URGENTEEEEEEEE!!!

@ry89
18-05-05, 22:29
Ciao a tutti,ho un problema enorme piu grande nmn si puo'....
Appena entro nel sito.... la pagina iniziale nn me la fa vedere,escono solo sotto scritte quelle che potete vedere scorrendo giu in fondo alla pagina:...

by SbatCH/ SCC - 2005 - All Rights Reserved - Neviani Publishing ' Terms of Use | Privacy Policy | FAQ

Ecco solo queste scritte..... allora io peer entrare qui almeno nel forum,clicco su FAQ e digito Forum italiano e posso scrivere.... ma sopra alla pagina esce tutto lo sfondo bianco...

Uffaaaaaaaa!!!!
A voi e' mai successo?????
Sappete dirmi cosa potrebbe essere????????????? :(

Per favore rispondetemi soo in crisi,a causa di questo nn sto riuscendo neanche a leggere le notizie infatti oggi mi sono persa la SPLENDIDA CHATTATA CHE VEDEVA COINVOLTO IL MITICO FILIPPO........ purtroppo io nn ho potuto parlato con lui e devo dir la verita' ho sofferto molto e mi e scappato piu di una lacrima.... :cry: :cry: :cry: :cry:

Un bacio a tutti by la piu disperata......

Ezia84
18-05-05, 23:20
Ciao bella :) !!!
Purtroppo non so come aiutarti :( ...ank'io a volte ho qualke difficoltà ad entrare :roll: ...spero risolverai questo problema prima possibile :wink: !!!
Un mega abbraccio...kisses Maria :wink:

19-05-05, 09:01
Purtroppo sono errori di script che il computer non riconosce e automaticamente,non conoscendo il carattere ,ti dà quelle strane scritte,che poi tanto strane non sono ,per questo.Allora quello che puoi fare è questo : chiudi tutte le applicazioni in basso a destra senza lasciare propio niente.Vai su start , programmi , accessori , utilità di sistema e fai uno scandisk di tipo standard e premi avvio , se hai problemi il computer te lo visualizza alla fine e ti dirà tutti : gli errori sono stati risolti , e poi stessa procedura , ma appena arrivi su utiilità di sistema fai :utilità di deframmentazione dischi/o vedi le impostazioni e metti il pallino su
1 ad ogni utilizzo dell'utilità di deframentazione
2 sbarra dove dice riorganizza i file dei programmi per un avvio più veloce
3 sbarra anche ricerca errori nell'unità

Il computer dovrebbe risultarti più veloce e non dovresti più avere problemi di scipt

Spero di essere stato chiaro in tal caso ci sentiamo il pvt

*SexyBoy*
19-05-05, 09:22
Oppure Claudio nn può essere ke le manchi il Flash?

@ry prova ad andare qua:

http://www.macromedia.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash

e fai "installare ora".. xò prima togli la spunta alla yahoo toolbar.. altrimenti ti scarica anke quella, ke nn penso ti serva!

19-05-05, 12:49
Pensaci ma se nel forum di prima funzionava perchè in questo no.Certo almeno che non abbia cancellato l'hard-disk.Domanda @ry Hai cancellato hard-disk?

inivas
19-05-05, 19:03
secondo me le manca flash come dice cris.....prova a scaricarlo....kiss

judy
19-05-05, 22:08
si, a me é successo così una volta...che mi è mancato il flash, penso anche io che sia quello!

@ry89
19-05-05, 22:25
Grazie per avermi risposto tutti...
Appena vado nela sezione per scaricare il Flash nn ci capisco più nulla...come devo fare e cosa devo cliccare......per favore sono in crisiiiiiiiiiiiii;-(((

judy
19-05-05, 22:39
1) vai sul link che ha messo sexyboy
2) clicca sul "download now"
3) salva i file sul desktop (quando ti chiede dove salvare il file, cerca "desktop")
4) quando è terminato il download, clicca (doppio) sul icon che ti esce su tuo desktop
5) nella finestra che si apre clicca sempre "ok"
- poi dovrebbe funzionare!

Buona fortuna!!!!