stellina
13-05-05, 11:45
Stamini quando mi son svegliata avevo una voglia matta di vedere come sarebbe stata la nostra nuova casa, quella che Filippo ci avrebbe messo a disposizione.. immaginavo i colori.. gli strumenti.. e temevo perņ che non fosse ancora disponibile.. ed invece eccoci qua dentro a cercare di familiarizzarci.. ed č bellissima questa sensazione! due aggettivi per descriverla? semplice, completa.. da buon amante delle parole apprezzo molto la presenza dei testi, testi che perņ non ho letto perchč le nuove canzoni voglio scoprirle da sola in musica.. e poi l'area riservata ai fan, le foto di diverse categorie, la descrizione della band.. tutto molto bello mi sembra.
Oggi č un Giorno importante Filippo, x te.. ma anche x noi.. per adesso ti ringrazio di averci dato questo meraviglioso posto: siamo di nuovo tutti tuoi ospiti! il cd lo prenderņ stasera e beh.. per quello ci saranno altre parole.. o forse non ci saranno proprio parole... ti abbraccio forte Filippo a te e a tutti colore che han realizzato il sito: ottimo lavoro! :wink:
Oggi č un Giorno importante Filippo, x te.. ma anche x noi.. per adesso ti ringrazio di averci dato questo meraviglioso posto: siamo di nuovo tutti tuoi ospiti! il cd lo prenderņ stasera e beh.. per quello ci saranno altre parole.. o forse non ci saranno proprio parole... ti abbraccio forte Filippo a te e a tutti colore che han realizzato il sito: ottimo lavoro! :wink: