PDA

Visualizza la versione completa : La nostra nuova casa..

stellina
13-05-05, 11:45
Stamini quando mi son svegliata avevo una voglia matta di vedere come sarebbe stata la nostra nuova casa, quella che Filippo ci avrebbe messo a disposizione.. immaginavo i colori.. gli strumenti.. e temevo perņ che non fosse ancora disponibile.. ed invece eccoci qua dentro a cercare di familiarizzarci.. ed č bellissima questa sensazione! due aggettivi per descriverla? semplice, completa.. da buon amante delle parole apprezzo molto la presenza dei testi, testi che perņ non ho letto perchč le nuove canzoni voglio scoprirle da sola in musica.. e poi l'area riservata ai fan, le foto di diverse categorie, la descrizione della band.. tutto molto bello mi sembra.
Oggi č un Giorno importante Filippo, x te.. ma anche x noi.. per adesso ti ringrazio di averci dato questo meraviglioso posto: siamo di nuovo tutti tuoi ospiti! il cd lo prenderņ stasera e beh.. per quello ci saranno altre parole.. o forse non ci saranno proprio parole... ti abbraccio forte Filippo a te e a tutti colore che han realizzato il sito: ottimo lavoro! :wink:

.:Meryl:.
13-05-05, 11:58
Mi associo a quanto hai detto! ;)

chiccafly
13-05-05, 13:26
la prima cosa che ho fatto č questa VENIRE NEL FORUM per salutarvi tutti....................ciao stellina....ti sono mancata č?ma come hai fatto senza tutti i miei complessi e le mie storie.....oggi č un bellissimo giorno ho passato una notte stupenda e piu' tardi vado a comprarmi il cd.....adesso lavoro porca.....
fili sei mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

13-05-05, 13:30
hai ragione stellina io nn vedevo proprio l'ora di vedere come sarebbe stato il nuovo sito pensa che appena mi sono svegliata stamattina č la prima cosa che ho fatto č stata accendere il computer e venire sul sito!in questo periodo mi siete mancati tutti!!ora finalmente ci si puņ risentire.GRAZIE FILIPPO DI REGALARCI NUOVE EMOZIONI CON QUESTE NUOVE CANZONI CHE PER NOI VALGONO MOLTO!PERO' CON IL NUOVO VIDEO CI FAI SALIRE A TUTTE QUANTE LA PRESSIONE!BACI LAURA1980

Trabby
13-05-05, 15:13
Sono d'accordissimo con tutto ciņ che hai detto, cara stellina. Questa nuova casa č stupenda! non voglio anticiparti niente dell'album, ti lascio immaginare...
Piacere di averti ritrovata!
Un Bacio, Trabby.

UvaFragola
13-05-05, 18:49
ANCH'IO PROPRIO NN VEDEVO L'ORA...DI SCOPRIRE COME SAREBBE STATA...FAI BENE STELLA A DEFINIRLA COSI' LA NOSTRA NUOVA CASA....CARINA NO???SOLO KE ADS MI CI DEVO ABITUARE UN PO...DEVO COMINCIARE IL TRASLOCO!!!!BACIONI!!!!

13-05-05, 18:51
Concordo perfettamente in quello che dici Ery!
Bacioni!

MAMMAMARIANEKFAN
14-05-05, 00:37
BACI STELLONA.

SEMPRE PIENA DI VERVE.

MAMMA