PDA

Visualizza la versione completa : SONO FELICE.... GRAZIE NEK...che chattata ragazzi.....

Auror@
18-05-05, 21:24
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a tutti e un salutone affettuoso a te NEK non ho resistito dovevo assolutamente dirvi che ho appena finito di stare in chat con FILIPPO e tutti gli altri partecipanti di questa bellissima chiacchierata io e Marco siamo fellicissimi diversamente dall'ultima volta stasera il moderatore a passato a NEK 3 ben 3 delle nostre domande e filippo ci ha risposto ( poche domande ma tantissime per me perchè anche se per poco siamo riusciti a starti vicino un grazie al moderatore )

SEI STATO GENTILISSIMO FIL E SIMPATICISSIMO GRAZIE INFINITE SONO FELICISSIMA :D :D :D

stò da Dio sono al settimo cielo e anche Marco è contentissimo

un' emozione unica sapere di essere nello stesso momento con lui anche se per chat e a grandissima distanza non pensavo di riuscirci ma è andata bene e ringrazio Dio per questo meraviglioso regalo......

appena avrò la stampa completa della chattata vi scriverò tutto se vi interessa naturalmente..... :P

RAGAZZI SONO FELICISSIMA un bacione enorme e un ringraziamento speciale a FILIPPO per questa serata e per tutto.

BACI BACI Auror@. e MArco.

marziacrem87
18-05-05, 21:40
Beata te!
Quando sono arrivata io se ne stava andando (sono arrivata un po' tardi...)

ele2002
18-05-05, 22:30
ciao fili,
anchio ho avuto la possibilità di una tua risposta e ne sono stata felice di averla avuta!grazie 1000 :D
un kisss ele :P

alyssia_ch
18-05-05, 23:58
Si, anche io posso dirti che è stato un emozione grandissima. Io non ho chattato con Filippo, ma ero li con lui
:D
Ragazzi, non vi dico l'emozione, potere parlare con lui...comunque è una persona fantastica è sono molto orgogliosa di averlo potuto conoscere.
baci e buonanotte a tutti :wink:

FRANCY89
19-05-05, 21:42
pubblica la chattata con fili.....io nn ho potuto chattare xke nn mi si apriva la pagina......voglio vedere cosa vi siete detti.....!!!!ciao ciao

judy
19-05-05, 22:05
francy, la chattata verrà publicata sul sito del bluewin tra qualche giorno.....
ele!!!!!! che bello vederti! eri lì anche tu??? non ti visto.....

shirley
19-05-05, 23:01
vi invidio da morire.... :roll: :cry:

Auror@
21-05-05, 11:35
Di nuovo ciao queste sono le domande che mi ha passato il moderatore a Filippo .....forse un pò stupide :oops: ma la mente viaggiva a duemila e tutta per conto suo ed in più avevo un'emozione fortissima non riuscivo più a pensare.....e le domande poi non le sceglievo io !!!!! :P :P

- Auror : come ti sei sentito nel fare il nuovo video è la prima volta che ti vediamo in versione sexy con una bella bionda attaccata......
- Nek : moolto bene :))

- Auror : un testo che vorresti scrivere ma che non hai ancora fatto su cosa punteresti?
- Nek : a questa domanda non sò risponderti adesso perchè dipende in quale stato d'animo mi trovo

- Auror : la cosa che ti ha colpito di più nello scorso tour e cosa ti ha fatto più arrabbiare?
- Nek : mi è piaciuto tutto dello scorso tour

:lol: :lol: :P
Le domande erano anche altre su alcune delucidazioni delle nuove canzoni ma non mi sono passate comunque sono felicissima.

ANCORA INFINITE GRAZIE NEK mi scuso con te se le domande erano in qualche modo stupide o se in qualche modo ti hanno dato fastidio se così è successo non era mia intenzione l'emozione era tanta e la testa mi è andata in fumo completamente.

TI VOGLIO BENE A PRESTO BACIONI Aurora.

:D :D :D :wink:

Miry
23-05-05, 15:27
BEATI quelli che sono riusciti a chattare o a parlare con lui....Io invece non riesco a mettermi in contatto con lui....mi dispiace!!Però spero che accada presto! mireja :(