PDA

Visualizza la versione completa : UNA PARTE DI ME.....

babi
13-05-05, 11:43
13.05.05

UNA PARTE DI ME

Finalmente il grande giorno è arrivato!!!
ore 15.30 in negozio arriverà in cd... il conto alla rovescia è giunto ormai agli sgoccioli... che adrenalina!!!!!

È sempre una giornata speciale per tutti quella dell'uscita del nuovo album!!

A Filippo: in bocca al lupo e.. Yes Sir: sarà 1 successo come sempre!

Anzi di più, d'altronde invecchiare non vuol dire solo una candelina in piú (.. no?!?!), ma crescere, maturare e migliorarsi di giorno in giorno, quindi son certa che il ns uomo ci sorprenderà e strabiglierà ancor di più, sempre più.. immensamente di più.. d'altronde C'è di più!!!!

A noi tutti: buon ascolto, riascolto e buono studio dei nuovi testi e lasciamoci trasportare dalle nuove note e dai nuovi ritmi che solo Filippo ci sà dare!!

Un bacio
Babi BZ

.:Meryl:.
13-05-05, 12:24
Filippo, ricordati che tu sei una parte di noi! ;)

bulma3000it
13-05-05, 13:35
Il cd è tra le mie mani :D ke dire...è un gran bel lavoro,l ho ascoltato solo una volta e mi ha già colpito!!Il libriccino poi è ricco di bellissime foto e in più il numero col quale si possono ricevere(a pagamento) suonerie e sfondi del nostro Filippo!!
Insomma...GRANDE come sempre PIPPO!!!

babi
13-05-05, 14:02
avete già ascoltato il cd... sto impazzendo!!
Le mie colleghe per il mio compleanno (ragazzi/e ne ho fatti 30.. che botta) mi hanno regalato un buono per il cd e quindi andrò a prenderlo in quel negozio che per fortuna è nel paese dove lavoro, però speravo lo ricevessero già la mattina, invece stamattina ho subito telefonato appena hanno aperto e mi han detto che lo ricevono per le 15.30!!!! Qs ultime ore di attesa mi stan distruggendo!!!!!

Dai che intanto son le due!!!

ciaooo
Babi

.:Meryl:.
13-05-05, 14:26
Beate... nel mio paese chissà quando arriva... :(

Trabby
13-05-05, 15:19
Ben, detto! stamattina mi sono fiondata subito nel mio negozio di fiducia, ed ora è tra le mie mani. L'ho ascoltato una volta sola per adesso, ho studiato a fondo i testi, la melodia, la musica, scrutato il libretto da cima a fondo...
non ci sono parole per descrivere quest'altro lavoro.
Filippo è tornato alla grandissima!
Baci, Trabby

babi
13-05-05, 15:27
anche io adesso vado.. spero solo sia arrivato...

poi ci aggiorniamo!!!

ciaaaooo
Babi

shirley
13-05-05, 15:42
io l'ho preso alle 14.20....tornando da scuola!!!! ancora nn mi rendo conto di averlo!!!! :roll: la mia felicità è semplicemente indescrivibile...... :lol:

babi
13-05-05, 16:05
Ora mi butto nell'ascolto!!
Ho le note in sottofondo e non ho parole per ora.. solo orecchie!!

Ci sentiamo nei prossimi giorni per i commenti
Baci e buon ascolto a tutti!!!!

Babi

babi
13-05-05, 16:17
è proprio quello che ci voleva ed il Nek che piace a me!!

A primo ascolto VELOCE (son al lavoro) quelle che mi han colpita di più sono

4. NOTTE BASTARDA
7. VA BENE COSÌ
10. IO SONO QUI

Nei prossimi giorni me lo godrò con calma, poi c'è anche il fine settimana lungo!

Buon we lungo a tutti e GRAZIE Filippo che lo renderai ancor più bello: immaginate in macchina finestrini aperti, sole, aria primaverile e le sue note che tengon compagnia.. siiiii!!!