Visualizza la versione completa : Come prima : PRESENTAZIONE
Non vorrei esere sempre io ma nessuno ci ha ancora pensato.Vorrei aprire questa cartella come presentazione ,vi ricordate il forum di prima?scrivete quello che volete sulla presentazione.
Mi chiamo Claudio ho 23 anni e sono di Trabia (PA)
io sn Marzia 16 anni da Pescara
Io sono Chiara,25 anni.
Nata e vissuta per 20 anni a Rimini,ma da 5 residente a New York.
E nella vita sono mamma :)
Besos.
Io sono Sara, ho 22 anni e sono della provincia di Torino.
La mia + grande passione (oltre Pipuzzo ovviamente) è la danza...
lo faccio da quando ero in fasce si può dire.... bacioni!!!!
allora, io sono eszter ("ester" in italiano), ho 29 anni, e scrivo dall'ungheria. studio l'italiano solo dall'anno scorso, quindi scusatemi gli errori di grammatica... :D ciao!
RITA, QUASI 26 ANNI, DI REGGIO EMILIA :wink:
Io sono Roberta, ho 20 anni (21 a settembre) e abito a Milano.
ciao,mi chiamo francesca,ho 20 anni,sono di taranto :)
ciao, mi chiamo andrea, sono di Brescia e sono un grande appassionato di :nek, basket,che pratico e brescia calcio
Ciao sono Ciro da NApoli e ho quasi 24 anni. Quando non ascolto Nek, viaggio e studio. :o
Ciao sono Elisa, vivo e lavoro in provincia di Milano, la mia passione n. 1 sono i miei cani, :lol: ,ascolto da molti anni Nek e ho conosciuto Filippo altrettanti anni fa.
Buongiorno!
Io sono nuova del sito. E al posto di aprire un altro topic scrivo qui dai..!
Mi chiamo Lara,ho 16 anni e sono di Rimini :)
Baci.
Ciao a tutti, sono Anna, 21 anni da Roma ma sono siciliana. :roll: Mi piacerebbe tanto poter discutere con voi....che avete in comune con me una sola grande passione......
:oops: FILIPPO!!!!! :oops:
Io mi chamo Evelyne, ho 22 anni. Vivo in Belgio ma mi piace tanto l'Italia. Ascolto Nek da tanto tempo e lo seguirò sempre!!!! Sei grande!!!!!!
io sono monica ho 14 anni e sono di rimini...adoro la danza e ovviamente il nostro filippo!!! :D
ciao,
io sono elena ,ho 23anni e sono di padova;oltre allo studio con l unive...ascolto fili da un pò anni e pratico danza,mi piace uscire con gli amici.
ciao elena :lol:
Reggae®Rock
18-05-05, 12:45
Io mi chiamo Federico ho quasi 16 anni e sono di Milano centro! è da poco che scrivo qui, mi sono registrato da qualche giorno!
CIAO A TUTTI,
MI CHIAMO MARCO HO 21 ANNI VIVO A MILANO...
INTERESSI: MUSICAAAAAA :lol:
marziacrem87
18-05-05, 21:34
ciao!!!!!!!
mi chiamo Marzia, ho 18 anni e vivo vicino a Crema (Cremona)...
seguo Nek da 8 anni...e la mia passione è la pallavolo!
baci!!!!!!!!
AlExInA!!!
18-05-05, 22:14
CIAO IO SN NUOVA!!!!PIACERE !!!!!!!!! :) :)
Benvenuti/e a tutte spero che questa fmiglia vi piaccia 8)
ciao io sono manuela, vivo in provincia di trento e la mia grande passione è la musica e ovviamente quella di nek è la migliore! :D ciao ciao
vBulletin® v3.8.0, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |