PDA

Visualizza la versione completa : una parte di me come lei gli amici e tutto il resto


maioloamo
16-05-05, 12:46
finalmente è ritornato filippo di lei gli amici e tutto il resto.
questo album è bellissimo, intenso, ricco e soprattutto non è mai scontato.
la canzone che preferisco è contromano, seguono tutte quelle che, sparate ad altissimo volume, non mi fanno essere triste.
questo cd ti entra in testa.

e per chi vuole risparmiare un po', consiglio mediaword, l'ho acquistato, ovviamente originale, a 15,90

baci a tutti, specialmente alla mia amichetta stellina

Reggae®Rock
16-05-05, 13:33
io l'ho pagato 20 euro e kualkosa...alle messagerie musicali xò :roll:

=Ale=
16-05-05, 13:44
ma grazie e io ki sono eh???? :( :( :( :( :evil: :evil: :evil:
cmq pure io l'ho preso al media world a 15,90
un abbraccio ale

denek
17-05-05, 00:45
io l'ho preso a 21 euro e qualcosa! mi hanno fregata?:x

srs
17-05-05, 00:50
uaz!!! e io pensavo ke mi avessero fregato cn il cd a 19 euro e 50...

17-05-05, 09:03
Il problema delle nuove uscite e che costano tantissimo e qualche volta sono costretto ad aspettare che scenda almeno a 14.90 per comprarlo :cry: .Piciotti il 20% di iva che mette lo stato ci frega a tutti ed è per questo che pure i turisti si lamentano dell'italia , l'albergo caro ,la vita cara , il portafoglio non ne parlaimo,la musica ancora di più,ma che bisogna fare per non pagare l'iva? 8)

*roby*
17-05-05, 09:41
Io l'ho pagato 17.90.. ma come mai i prezzi variano cosi tanto da negozio a negozio?!

17-05-05, 09:47
Hai mai sentito parlare di concorrenza ?,chi fa il prezzo più basso riesce a vendere di più.C'è chi fa politica di soldi e chi invece di vendita. :wink:
Visita questi due siti e poi ti renderai conto,io i cd che non riesco a trovare in negozio li ritiro lì:
www.cdbox.it
www.nannucci.it

maioloamo
17-05-05, 21:33
ciao aleeeeeeeeeeeeeeeee
ma certo che non mi dimentico di te...
solo che a te ti ho visto (italiano perfetto) un mesetto fa... erica non la vedo da quasi tre mesi...
mi raccomando, ci rivediamo prestissimo, ok?
mica aspettiamo il 15 ottobre, eh?
ciao ciao

=Ale=
18-05-05, 08:51
ah no certo che no dimmi te qndo puoi io xò in settimana sn al lavoro se ti va magari il sabato pomeriggio.....
ti mando un grosso bacione ale

cremo
18-05-05, 10:16
anche io 17e90....Confermo ciò che avete detto...E' un cd mai banale,intenso e secondo me molto diverso dagli altri: se prima infatti al primo ascolto ti piiaacevano tutte, ora dev ascoltarle almeno due-tre volte, ma dopo le aapprezzi moolto di più di quelle passata..Almeno a me è capitato cosi..

stellina
18-05-05, 15:45
io lo avrei pagato anche 100 euro :lol:
ale non lamentarti sempre dai...

roooooooo tesoro bello, non ci vediamo da quasi 3 mesi ma ti rendi conto? :( dobbiamo rimediare eh... stamani si parlava di te comunque in facoltà, come vedi ti porto nel cuore. spero che scendi presto.. a To tutto bene?