Visualizza la versione completa : una parte di me come lei gli amici e tutto il resto
finalmente è ritornato filippo di lei gli amici e tutto il resto.
questo album è bellissimo, intenso, ricco e soprattutto non è mai scontato.
la canzone che preferisco è contromano, seguono tutte quelle che, sparate ad altissimo volume, non mi fanno essere triste.
questo cd ti entra in testa.
e per chi vuole risparmiare un po', consiglio mediaword, l'ho acquistato, ovviamente originale, a 15,90
baci a tutti, specialmente alla mia amichetta stellina
Reggae®Rock
16-05-05, 13:33
io l'ho pagato 20 euro e kualkosa...alle messagerie musicali xò :roll:
ma grazie e io ki sono eh???? :( :( :( :( :evil: :evil: :evil:
cmq pure io l'ho preso al media world a 15,90
un abbraccio ale
io l'ho preso a 21 euro e qualcosa! mi hanno fregata?:x
uaz!!! e io pensavo ke mi avessero fregato cn il cd a 19 euro e 50...
Il problema delle nuove uscite e che costano tantissimo e qualche volta sono costretto ad aspettare che scenda almeno a 14.90 per comprarlo :cry: .Piciotti il 20% di iva che mette lo stato ci frega a tutti ed è per questo che pure i turisti si lamentano dell'italia , l'albergo caro ,la vita cara , il portafoglio non ne parlaimo,la musica ancora di più,ma che bisogna fare per non pagare l'iva? 8)
Io l'ho pagato 17.90.. ma come mai i prezzi variano cosi tanto da negozio a negozio?!
Hai mai sentito parlare di concorrenza ?,chi fa il prezzo più basso riesce a vendere di più.C'è chi fa politica di soldi e chi invece di vendita. :wink:
Visita questi due siti e poi ti renderai conto,io i cd che non riesco a trovare in negozio li ritiro lì:
www.cdbox.it
www.nannucci.it
ciao aleeeeeeeeeeeeeeeee
ma certo che non mi dimentico di te...
solo che a te ti ho visto (italiano perfetto) un mesetto fa... erica non la vedo da quasi tre mesi...
mi raccomando, ci rivediamo prestissimo, ok?
mica aspettiamo il 15 ottobre, eh?
ciao ciao
ah no certo che no dimmi te qndo puoi io xò in settimana sn al lavoro se ti va magari il sabato pomeriggio.....
ti mando un grosso bacione ale
anche io 17e90....Confermo ciò che avete detto...E' un cd mai banale,intenso e secondo me molto diverso dagli altri: se prima infatti al primo ascolto ti piiaacevano tutte, ora dev ascoltarle almeno due-tre volte, ma dopo le aapprezzi moolto di più di quelle passata..Almeno a me è capitato cosi..
io lo avrei pagato anche 100 euro :lol:
ale non lamentarti sempre dai...
roooooooo tesoro bello, non ci vediamo da quasi 3 mesi ma ti rendi conto? :( dobbiamo rimediare eh... stamani si parlava di te comunque in facoltà, come vedi ti porto nel cuore. spero che scendi presto.. a To tutto bene?
vBulletin® v3.8.0, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |