PDA

Visualizza la versione completa : COMPLIMENTI......CON TUTTO IL CUORE

16-05-05, 12:35
Non ho parole!!!
Questo nuovo sito è veramente spassoso!Può darsi ke all'inizio farò un pò di casini... è un pò complicato... il vekkio forum,ad esempio, era parekkio più semplice..più essenziale... x cui dovrò studiarmelo un pò... purtroppo internet da casa nn mi funzia... ke sfiga!!! Dovrò venire fin qui in facoltà ogni volta ke mi prenderà lo skizzo! E vi assicuro ke mi verrà molto spesso.... è già come una calamita! Tra poco ho un esame...e cosa faccio?Ascolto il cd (meraviglioso) e poi..scrivo nel forum! Vi confesso ke devo ankora visitralo tutto come si deve...!!!!!! Qunato mi è mancato questo pezzetto di paradiso! Spero ke il mio esame vada bene e ke gli influssi benefici di Filippo mi portino fortuna (ma di certo sarà così xk è sempre stato così!)

Popolo Nekkiano, mi sei mancato alquanto!
Come state tesori? tutto bene?! Ke avete fatto in quest'ultimo lungo (almeno x me) periodo di astinenza da NEk-Sito? Io nulla di ke...ho vegetato come sempre...ho atteso con impazienza l'uscita dell'album..devo ripeterlo: STRUGGENTE!
Fortunatamente sono riuscita a salutare Filippo di persona il 13 maggio.... grande ritorno! 8) sempre più in forma e sempre più bravo! E bravi i magnifici 5, come sempre! ke bel lavoro!

27-05-05, 11:05
L'esame mi andò più o meno bene.. 28! più o meno perkè siamo stati in 3 a prendere meno di 30... ho fatto solo un errore di pronuncia!!!!!