Visualizza la versione completa : il libro di nek
kristall81
16-05-05, 09:21
beh ipotesi solo ipotesi ma credo in un tempo che non lascia spazio è giusto gia parlare gia del prossimo lavoro di nek che mi diverto ad anticipare sara il suo libro...BEH LO HA DETTO LUI....
(faccio come i giornalisti provoco per avere risposta)
di cosa parlera nek di se stesso in termini biografici come fanno tutti mettendo un po di verita ed un po di bugie
o raccontera una storia come fece in lei gli amici e tutto il resto lasciando la scia su chi fosse questa fantomatica ragazza?
ai posteri......
la verita e che mi confrontero stavolta con il mio Amico nek per vedere se il filone che sceglierà mi soniglia come mi somigliano le sue canzoni
per quanto riguarda il cd che mentre sto scrivendo sto ascoltando
rigorosamente originale e del quale ti ringrazio dello sconto che nessuno ha sottolineato è uno sconto non da poco....ANCHE PER IL SINGOLO......
BEH DI CERTEZZE CE NE SONO POCHE NELLA VITA IO SO E TI SFIDO AMICO MIO A DIRE E FARE IL CONTRARIO USCIRAI CON 4 SINGOLI
UN ABBRACCIO KRISTALL81
marykrystal
16-05-05, 09:35
anke io ieri ho sentito dalla sua bocca ke vorrebbe scrivere un libro....speriamo bene....:D :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
PaoloNek85
16-05-05, 11:41
xKè A SUO TEMPO HA SCRITTO QUALCOSA O ERA RIFERITO SOLO ALL'ALBUM?
CIAO
SMACK
kristall81
16-05-05, 16:19
NO PERO NEL LIBRETTO OLTRE AI TESTI C'è UNA STORIA
Reggae®Rock
16-05-05, 16:26
Io penso che parlerà di qualche canzone,di coem si sentiva in quel momento,se è legato a un fatto successo etc.....se è cosi spero che parli anche della canzone "meglio esserci" dire che è fantastica quella canzone è poco troppo poco! ciao a tutti
kristall81
16-05-05, 16:32
IO NON SO SE ERI AL RADUNO CMQ LO HA CONFERMATO DA TEMPO ED IL FATTO CHE TIRA FUORI QUESTO ARGOMENTO...
PUO SIGNIFICARE CHE
TRA UNA PROMOZIONE E L'ALTRA,
TRA UNA NOTTE E L'ALTRA INSONNE
TRA UNA NOTA E L'ALTRA....
STA SEMPRE DI PIU PROVANDO A TIRAR FUORI UN PRODOTTO CHE PER I SUOI CANONI (MOLTO SEVERI CON SE STESSO E MOLTO PRETENZIOSI) PUO SODDISFARLO!!!!!
CMQ STA PROVANDO A SCRIVERE UN LIBRO ANCHE SE NON è UNO SCRITTORE MAH VEDIAMO CHE TIRA FUORI SE RIESCE A DARE INTERESSE E SUSPANCE....
PERCHE è QUELLA CHE VA IN UN LIBRO E NON I BRIVIDI CHE DANNO LE CANZONI..... VEDIAMO..... LA MIA DOMANDA ERA RIFERITA AL COME L'AVRA PENSATA QUESTA NUOVA IMPRESA O MEGLIO QUESTO NUOVO LAVORO COME UNA BIOGRAFIA O COME UNA STORIA CHE PARLA DI UN LUI IPOTETICO MOLTO SIMILE???
AI POSTERI.....O MEGLIO A NEK LA RISPOSTA O MEGLIO LA NON RISPOSTA CHE DISOLITO DA (NEL SENSO BUONO OVVIAMENTE MITO NON TI INCAZZARE!) UN ABBRACCIO GRANDE E MI RACCOMANDO ALLA GRANDISSIMA!!!
FIRMATO UN AMICO MOLTO FEDELE (NON UN CANE!!)
KRISTALL81
Ma.. al raduno.. a meno ke io nn ricordi o abbia capito male.. sbaglio o aveva detto ke nn sarebbe stata un'autobiografia? :roll:
Anch'io da molto tempo sento parlare di questo libro, e penso che il nostro Filippo stia diventando un artista sempre più completo. Non so di cosa parlerà, ma dalle poche cose scritte da lui, che ho letto, come ad esempio i commenti alle canzoni, mi sembra che con la scrittura, se la cavi molto bene, eh...chissà che non ci sorprenda anche stavolta...
Un bacio, Trabby
il libro secondo me , semmai uscirà, sciuramente dopo i concerti per questo meraviglioso album.
ho sentito che lo ha gia finito si scrivere e che non è autobiografico...sono curiosissima!!
vally davvero si dice l'abbia gia scritto??..Magari l'anno prossimo o per natale c fa un regalo..
cosa dire..
noi aspettiamo...
magari scopriamo che pè anche un ottimo scrittore :D
kristall81
21-05-05, 14:48
Nek uscira con il suo libro l'anno prossimo oppure uscira con il dvd l'anno prossimo
ve lo do per certo....
perchè se uno fa 2 piu 2 .....
per fare un cd ci vuole minimo 2 anni e su questo siamo daccordo....è daccordo pure lui credo
ma è anche vero che sparire dalla scena per due anni (anche se si va in concerto)
e parlo a livello mediatico è una bastonata sui gioielli di famiglia.....
e questo credo che chi studia marketing lo sa e quindi lo sa anche chi gestisce l'immagine di filippo...
per questo motivo i cantanti importanti come vedete escono una volta col best una volta con delle raccolte live ect....
e fateci caso sempre negli anni dispari (anni dove non escono i cd)
quindi Nek uscira con il libro l'anno prossimo e ve ne dico un altra
per sua stessa ammissione questo ultimo cd è nato live quale occasione migliore di realizzare le basi del suo dvd live....
sempre un qualcosa da far uscire in anni dispari beh niente....male
ai posteri
guardiamo il presente il cd è molto bello ed anche ascoltandolo tutti i giorni non
annoia bravo bel lavoro
kristall81
ciao raga!!! il libro di filippo non sarà autobiografico...ma una sorta di thriller/giallo!!! un kiss a tutti vale :D
kristall81
08-07-05, 15:07
quanto è semplice arrivare alle soluzioni delle cose
è storia recente che nek ad ottobre a milano fara il dvd live e ci è stato consigliato di non mancare e di possibilmente mettersi davanti cosi uno compare
leggete questo mio post che ne dite....?avevo ragione?
anticipo è possibile che nek cambi questa cosa da qui ad ottobre perche non gli piace essere prevedibile!!!
Qualsiasi data sarà avevo già fissato di andarci!!!!!Poi se farà il dvd meglio!!!!Per me sono ben 1200 km!!!!! :shock:
MAMMAMARIANEKFAN
08-07-05, 17:30
penso sara' un libro giallo.
cosi' dicono le voci.
un mezzo thriller-----------
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
vBulletin® v3.8.0, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |