PDA

Visualizza la versione completa : Nek al CocaCola live @ mtv

nekent
15-05-05, 22:34
Forse qualcuno avrà già saputo questa notizia ma Nek sarà a Genova dal vivo. Finalmente anke Nek sarà a questi grandi concerti estivi dal vivo. Grande Filippo bosogna arrivare sempre piu in alto, non akkontentarti mai.
Questo è il link: http://www.mtv.it/music/eventi/cocacolalive/genova.asp

topolina84
16-05-05, 01:35
no no aspetta stai skerzando?! sul serio? come si comprano i biglietti? o è gratuito?????!!! ragazziiiiii mi è venuto un infartooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! :D
baci,
topo ke sta 30000 sopra il cielo e se cade so' caxxi amari :p

topolina84
16-05-05, 02:18
ok, ho appena letto che bisogna venire i pass al concorso della coca cola...xò piazza della vittoria non possono insonorizzarla giusto?! al massimo vado a sentire solo!!!!

CuoreInTempesta
16-05-05, 10:00
Beh ma nn credo si possa entrare solo vincendo il concorso coca cola topola.....qti mai possono essere i fortunati? Se mai vincendo il concorso vinci il pass...ma x me da qke parte i biglietti si possono comprare.... ;)

nekent
16-05-05, 12:29
Secondo ma è tutto gratuito. I pass caso mai saranno per i backstage. MA questi concerti sono sempre gratis.

topolina84
16-05-05, 14:21
Così c'è scritto sul sito di cui tu hai messo il link!!! xò c'è anche scritto che per problemi pubblici poi potrebbero aprire a tutti!!! Cmq sia, io sto già pensando a tutti i posti di Genova da cui si può vedere e sentire!!! Una piazza non possono insonorizzarlaaaaaa!!! CHE BELLOOOOO!!! Laura e Filippo allo stesso concerto....IT'S A DREAM!!!
kiss,

shirley
16-05-05, 20:09
voglio esserci ankiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!1 :cry: :cry: :cry:

CuoreInTempesta
17-05-05, 09:11
Dai Romy...Genova nn è lontana..pensaci...no? Io nn lo so ancora ke farò....vedremo..dipende dal lavoro....... :)

Trabby
17-05-05, 19:25
Finalmente, anche il nostro Filippo partecipa a questi grandi eventi!
Sempre più in alto, sempre alla grandissima!
Vai Fil!!!
Trabby