Visualizza la versione completa : TORNA LUI E TORNO IO!
Eccomi di nuovo qui, nel forum dopo anni di silenzio! E' che non ho tempo per stare sempre on line (ai tempi di "Dimmi cos'è" ero uno studentello, oggi lavoro! Sono già passati tutti 'sti anni?! C'ho 27 anni e non me ne sono accorto?!)..Grande Filippo! Non smetterò mai di dire che sei un mito...ti sei superato anche stavolta...l'album nuovo denota maturità professionale e umana...arrangiamenti bellissimi...la mia canzone preferita? Ancora non so dirlo...datemi tempo...per ora rimane la mia cara e "vecchia" "L'anno zero", tallonata a vista da "Con la terra sotto di me"...
Dopo otto anni non hai ancora smesso di emozionarmi con la tua musica...al forum di Assago ci sarò...
PS: Per i fans: mettetevi in contatto con me...se poi c'è qualche ragazza single... :lol:
Luca
Dimenticavo di dirvi che potete visitarMI (e curarmi!) su
http://www.lucamoriconi.splinder.com
PS: Certo che 'sta "Va bene così" è proprio nabbomba!
lucaaaaaaaaaaaaaa ciao.Sono la giulia..........ogni tanto passa di qua che ci facciamo 2 chiacchiere...............anzi 4:con tutto il tempo che è passato!! :!:
Welcome back, io sono Stefania! ^_^
Giulia bella!!!Miii io e te ci sentiamo ogni uscita di cd! un po' poco direi! Fammi qualche squilletto sul cell ogni tanto!
Sono a Milano questa estate...tu dove te la stai spassando?!
Bacio megagalattico alla prima fan di Filippo che ho conosciuto nel lontano 1997
luca!! :roll: è vero........praticamente ora ci sentiamo solo ad ogni uscita di cd!!eh........ma tu passi di qua solo quella volta all'anno!!Che fai a milano??ma sai che ormai sono spesso li......perchè mia sorella ora vive li'.....e poi ogni tanto quando fillippo è in promozione vengo li'..........una di queste volte ci si vede........alllora :D
sono a Milano per lavoro...sono due mesi a Il Giornale e tre a Sky...quindi gli sganci giusti per Filippo ce li ho! Accrediti, conferenze stampa, presentazione cd...ehh il potere dei mass media! ;-)
Dato però che anche tu sei così ammanicata, il tuo amico ti sarebbe grato se potessi cominciare a buttare là a Filippo l'idea di un'intervista...sarebbe il massimo: da fan a giornalista che lo intervista...non so cos'altro farò in futuro...magari il manager!
Hai visto il mio sito?
www.lucamoriconi.splinder.com :)
vBulletin® v3.8.0, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |