Visualizza la versione completa : Una nuova avventura
Eccoci qua, dopo tempi di attesa, dopo anni passati ... siamo pronti per questa nuova avventura. E sarà sempre un successo, perchè tu sei speciale e la tua voce evoca emozioni a fior di pelle. Perchè le tue parole sono magia ... perchè sei tu.
In bocca al lupo Filippo.
un saluto da Elisa e famiglia.
:P
per Mariagrazie, se mi leggi, sono io !!!!
Eccomi qua quasi un anno dopo ...
Cosa dire ?
Ho mille cose da dire, inizio con una GRAZIE !!!!!
Grazie a Filippo per essersi dimostrato sempre lo stesso bravo ragazzo, sano e genuino. Grazie per avermi riconosciuta, ha significato tantissimo per me. Della serie Con te crescero' ... ne son passati di anni, eh ?
Grazie al mio intuito che mi ha portata a intraprendere l'avventura su questo sito e del fan club.
Elisa, sei grande !
Grazie Elena :-)
la nostra amicizia sta per compiere il primo anno di vita, noi la nutriamo giorno dopo giorno con Filippo che fa la colonna sonora, con le nostre confidenze, risate, gioie condivise, stiamo crescendo assieme, è bello averti "trovata".
Ma come ho fatto a vivere senza te ?
Grazie alle altre mitiche ragazze : Valentina la ballerina, Cristina !!!, Lauretta . Mariagrazia ... siamo ancora qua assieme come 10 anni fa, stupendo ...
E' un onore ragazze! Cristian ed Alice, una coppia bellissima.
Poi gli altri pazzerelli, beppe, Roberto.
E per tutti/e :-) ...
Grazie alla disponibilità di chi mi ha saputa subito accogliere come "amica", parlo di Alessandra ed Elena del fan club.
Grazie pure a tutti gli altri, senza dimenticarmi di Patrizia. Sei unica e sono felice che Filippo abbia te accanto.
Siete belle persone.
Alla grandissima, elisa.
LauraLadyna
12-05-06, 09:37
Ely che parole vere...io giusto ieri mi sono sentita di fare dei ringraziamenti...
siete tutti compresi lì dentro...
siamo una famiglia stupenda...ma soprattutto
SIAMO IL FANCLUB PIù BELLO DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME NOI....NON CE N'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a filippo e al suo mondo...
e grazie a te Ely.....
un bacino dolce..
Laura
CuoreInTempesta
12-05-06, 09:41
Grazie Elena :-)
la nostra amicizia sta per compiere il primo anno di vita, noi la nutriamo giorno dopo giorno con Filippo che fa la colonna sonora, con le nostre confidenze, risate, gioie condivise, stiamo crescendo assieme, è bello averti "trovata".
Ma come ho fatto a vivere senza te ?
Ely...stamattina hai deciso d commuovermi? Dillo eh!! :roll: :oops: :oops:
Scherzi a parte....anche per me la nostra amicizia è importante, lo sai oramai. Da quel giorno in cui mi mandasti un messaggio pvt chiedendomi se ero io qlla che con te cantava Cuori in tempesta alla radio.... :roll: ...la nostra amicizia è cresciuta giorno dopo giorno. E ora sei diventata x me una certezza. Nn pensiamo a come abbiamo fatto a vivere tt qst tempo l'una senza l'altra, pensiamo solo che adesso c siamo. Siamo insieme, camminiamo fianco a fianco..e condividiamo mille cose..pensiamo a nutrire la nostra amicizia ogni giorno di più..esattamente come facciamo ora. Filippo mi ha permesso di conoscere persone bellissime e di questo gli sarò sempre grata, oltre che per tt il resto ovviamente.. :) Adesso che v ho trovati nn v mollo piùùùù....rassegnatevi.. :) ;)
Ti voglio bene Ely.
Un abbraccio
Ele :)
Ehi !!!!!!!
portatemi un fazzolettino, elena sei riuscita a farmi cadere una lacrimuccia, ...
ti voglio bene anche io.
bacio bacio.
CuoreInTempesta
12-05-06, 09:47
Ehi !!!!!!!
portatemi un fazzolettino, elena sei riuscita a farmi cadere una lacrimuccia, ...
ti voglio bene anche io.
bacio bacio.
Un mega bacio anche a te.... :) :) :) :) :)
ciao laura, spero che ci vedremo presto, magari possiamo organizzare qualcosa x questa domenica pomeriggio, elena cosa ne dici ?
ci facciamo un bel brindisi col gelato in riva al lago però ... sentiamo anche le altre cosa dicono ... sarebbe bella idea ... tempo permettendo nè, ovvio !!!
CuoreInTempesta
12-05-06, 10:07
Nn è una cattiva idea il gelato al lago, Ely...poi c aggiorniamo su qst!! ;)
LauraLadyna
12-05-06, 10:25
SIIIII DAIIIIII
UN GELATO AL LAGOOOOOOOOO
SUL MIO AMATO LAGOOOOOOO!!!!
IO DOMENICA POMERIGGIO CI SONO!!!!!
DAI DAI ORGANIZZATEVI E AMETI SAPERE ELENA IL NUMERO CE L'HAI!!!
FEM SAVè!!!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSS
CuoreInTempesta
12-05-06, 10:30
Ok La'! ;)
elyyyy ci fai commuovere tutte!!!!!
un bacitto!!!
Lauretta, ve lo meritate !!!
vBulletin® v3.8.0, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |