PDA

Visualizza la versione completa : ...SOGNO DI UNA BALLERINA...

nina90
14-05-05, 18:27
Il mio sogno che ho da tempo nel cassetto è proprio quello di diventare una perfetta ballerina...
Questo sogno forse si sta per realizzare e io non posso crederci...
Il 17 GIUGNO 2005 avrò un'audizione per entrare a far parte di un'ottima scuola di danza...
Se supererò questa audizione potrò finalmente coronare il mio sogno e solo a pensarci mi vengono i brividi...
Provo sensazioni che in 15 anni della mia vita non ho mai provato... Sensazioni di piacevolezza, di felicità, di ottimismo, di passione, di amore, di durezza, di forza, di complicità, di paura, di coraggio, di agitazione che mischiate insieme formano una miscela indescrivibile...
Ogni giorno penso a come sarà quel famoso 17 GIUGNO che sognavo da una vita e devo dirvi che non so come sarà... me lo immagino come un giorno indimenticabile... come un giorno bomba...
Quel giorno mostrerò tutto il talento che ho, tutta la passione che ho dentro e soprattutto esprimerò con i passi quello che provo lì, in quel preciso momento...
Sarà la danza a guidarmi e solo grazie a lei ne potrò uscire vincitrice!
Il 17 GIUGNO sarà un venerdì... c'è chi può credere alle superstizioni e quindi pensare che sarà un giorno sfortunato, invece io penso che sarà un giorno che mi porterà fortuna!
vi abbraccio forte!!!
spero di avervi fatto sognare un pò anche a voi e di avervi trasmesso un minimo di quello ke io provo...
vi voglio bene!
kiss...
nina! :wink: